boogeiman ha scritto:
e' vero, è qualcosa di inderscivibile è una sensazione che rimane .....
la prima volta che ti ci siedi sopra ....... quando il conce ancora ti stà dicendo come aprire la sella e l'uso delle chiavi a codice .... blà blà blà ...... tu stai guardando il check della strumentazine e il sibilo della pompa carburante e neanche lo ascolti, avrai tempo dopo per leggere il libretto ....... pulsantino a destra e ....... il motore si anima per la prima volta ...... lo risentirai altre mille e mille volte, ma la prima volta è ..... magico.
Il sono degli scarichi ti avvolge ...... cupo ..... sicuro ...... forte ...... riesci quasi aplapare l'emozione che ti assale ..... il conce ancora parla ancora ..... blà blà blà ma tu vuoi solo aprire quella manetta lasciandoti cullare dalla potenza della Z.
La manopola di gomma sotto il tuo palmo è morbida, fai finta di toccarla solo ma un poco la giri e solletichi il motore che pronto sale di giri ....... il cavalletto si alza e tu che trovi l'equilibrio ....... un pò di fatica a trovare la leva del cambio e ........ clonk ....... la prima si ingrana..... frizione ...... parti.
Ritirala tu e nessun altro, sono sensazioni che rimangono ed è un peccato perderle.
Mi stavo x mettere a piangere x l'emozione, quando succedera a me penso che dovro portarmi delle bustine di zucchero