LucaTeam ha scritto:
Aaan ma tu hai paura x l'affidabilita...no lascia stare, anke se e monofascia nn cambia tanto...cioe e semopre in ghisa...basta che ogni 6000 km cambi la fascia elastica del pistone, spendendo una decina di euro, e t dura cm un bifascia...cioe il polini corsa testa scomponibile lo trovi dappertutto, e comunque, anke se e bifascia fa 12000 giri, quindi nn cambia molto...cioe fin k e in ghisa anke se e monofascia vai tranquillo....basta che lo scaldi sempre e t dura un casino...xk se lo tratti male anke un bifascia nn dura, ma e molto affidabile il 2 plus....il mio amico cambiando la fascia elastica ogni 6000/7000 km, ci ha fatto 16000 km tranquillamente senza mai un problema, e, lo teneva in modo maniacale, sempre olio di prima qualita, lo scaldava sempre, nn tirava mai da freddo, aveva il liquido refrigerante migliore della paraflu ecc, ...e il pistone e la canna dopo 16000 km non avevano neanke un graffio..ne segni di scaldate o piccole grippate...solo normale usura dei km percorsi...fidatevi, un intermedio in GHISA a differenza dell'alluminio, che si bifascia o monofascia, ti dura moltissimo se lo tieni bene...invece quelli in alluminio durano di meno....e sn meno affidabili....
grazie lucateam.. mi hai tolto mooooooolti dubbi!!!
allora prossima cosa k compro sarà il 2+... anke xk forse non ve l'ho detto..... ma.... col dr..... ho preso una scaldata xk ero senza liquido.....
e il meccanico mi ha solo sistemato un pò il pistone... e quindi invece di rettificarlo prendo il 2+ e sono a posto!!!