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progetto 2+...
2839611
2839611 Inviato: 1 Nov 2007 9:22
Oggetto: progetto 2+...
 

allora raga vi elenco le modifiche k vorrei mettere sul my 70 base k mi ha stufato:
-top 2+
-top nardò
-19 PHBG
-filtro a cono e5
-collettore storto malossi
-malossi vl13
-malossi multivar
-malossi fly clutch

secondo voi va bene come ela intermedia?
 
2839707
2839707 Inviato: 1 Nov 2007 9:53
 

Potrebbe andare bene...l'albero quanti km ha?
 
2839710
2839710 Inviato: 1 Nov 2007 9:54
 

14000 km ma pensavo di cambiarlo con un rms super racing...
 
2840091
2840091 Inviato: 1 Nov 2007 11:20
 

Ok va benissimo, monta però l'albero RMS con dei cuscinetti SKF Alta Velocità!!!! e ti raccomando cura trasmi e carburazione... è importantissimo e non dimenticare che dopo circa 4000-5000 Km avverti cali di potenza cambia la fascia al pistone!!!! VIVA il 2+
 
2841460
2841460 Inviato: 1 Nov 2007 14:11
 

jacopich31 ha scritto:
14000 km ma pensavo di cambiarlo con un rms super racing...


Metti, l'albero della top, sia xk e fatto meglio come materiali, e poi perche cosi fai almeno monomarca di marmitta cilindro e albero, poi metti dei rapporti primari...ad es i malossi htq, o se quelli della top che vanno da dio....
 
2842540
2842540 Inviato: 1 Nov 2007 17:06
Oggetto: Re: progetto 2+...
 

jacopich31 ha scritto:
allora raga vi elenco le modifiche k vorrei mettere sul my 70 base k mi ha stufato:
-top 2+
-top nardò
-19 PHBG
-filtro a cono e5
-collettore storto malossi
-malossi vl13
-malossi multivar
-malossi fly clutch

secondo voi va bene come ela intermedia?


Metti un 21(ammenochè non hai già il 19 e non hai voglia di spendere tutti quei soldi)
 
2843846
2843846 Inviato: 1 Nov 2007 19:47
 

Se non metti anche l'albero e il 21 lascia perdere.
 
2843878
2843878 Inviato: 1 Nov 2007 19:51
 

Rocky ha scritto:
Se non metti anche l'albero e il 21 lascia perdere.


Piccolo particolare...l'albero miraccomando mettilo..se no rischi di macinarlo...
 
2844444
2844444 Inviato: 1 Nov 2007 20:57
 

e non è bello riaprire i carter perchè si è rotto l albero! :O
 
2844483
2844483 Inviato: 1 Nov 2007 21:02
 

JDXakaSNK ha scritto:
e non è bello riaprire i carter perchè si è rotto l albero! :O


Giusto, xk a me l'albero, quando da stupido xk nn me ne intendevo ancora, l'ho messo col trofeo, quando ho aperto i carter l'albero era una poltiglia....la biella rotta n 4 punti, spalle storte, rasamenti partiti biellla che a momenti si stacca dalla sua sede, e pezzi di cucinetti ovunque....
 
2844681
2844681 Inviato: 1 Nov 2007 21:39
 

LucaTeam ha scritto:
JDXakaSNK ha scritto:
e non è bello riaprire i carter perchè si è rotto l albero! :O


Giusto, xk a me l'albero, quando da stupido xk nn me ne intendevo ancora, l'ho messo col trofeo, quando ho aperto i carter l'albero era una poltiglia....la biella rotta n 4 punti, spalle storte, rasamenti partiti biellla che a momenti si stacca dalla sua sede, e pezzi di cucinetti ovunque....

madonna un macello!!!!!!! mmm... mi sa che ora mi metto via i soldini e mi prendo tutto.... xo io pensavo di mettere un pistone bifascia al 2+... voi cosa ne dite??
 
2844946
2844946 Inviato: 1 Nov 2007 22:29
 

Un pistone bifascia al 2 plus?? E a cosa serve??? A sto punto, prendit un altro cilindro bifascia di suo....ad es, beh va beh i soliti 2, malossi replica o pinasco g force che vanno entrambi bene, o se no invece che quelli li, ti compri una cosa, che e al loro stesso livello, ma ha qualcosa in piu di speciale....Ti compri il nuovo Polini Corsa testa scomponibile...che e piu potente del corsa...e fa circa 12 cv..1 in piu del corsa normale...e va molto bene, e molto affiabile....poi scegli tu, pero piuttosto che avere quello che hanno tutti io comprerei questo, che e appena uscito, ed ha avuto un gran successo....
 
2844965
2844965 Inviato: 1 Nov 2007 22:33
 

davvero??? e dove lo posso trovare??? ma può adare l'accoppiata polini corsa + nardò??? oppure bisogna x forza cambiare marmitta?
 
2845008
2845008 Inviato: 1 Nov 2007 22:43
 

x me devi prendere il 2+ perché hai già la nardò
 
2845017
2845017 Inviato: 1 Nov 2007 22:46
 

infatti hai ragione lory.... ma toglietemi qst curiosità.... ogni quanto devo cambiare un pistone monofascia?
 
2845132
2845132 Inviato: 1 Nov 2007 23:15
 

jacopich31 ha scritto:
infatti hai ragione lory.... ma toglietemi qst curiosità.... ogni quanto devo cambiare un pistone monofascia?



Aaan ma tu hai paura x l'affidabilita...no lascia stare, anke se e monofascia nn cambia tanto...cioe e semopre in ghisa...basta che ogni 6000 km cambi la fascia elastica del pistone, spendendo una decina di euro, e t dura cm un bifascia...cioe il polini corsa testa scomponibile lo trovi dappertutto, e comunque, anke se e bifascia fa 12000 giri, quindi nn cambia molto...cioe fin k e in ghisa anke se e monofascia vai tranquillo....basta che lo scaldi sempre e t dura un casino...xk se lo tratti male anke un bifascia nn dura, ma e molto affidabile il 2 plus....il mio amico cambiando la fascia elastica ogni 6000/7000 km, ci ha fatto 16000 km tranquillamente senza mai un problema, e, lo teneva in modo maniacale, sempre olio di prima qualita, lo scaldava sempre, nn tirava mai da freddo, aveva il liquido refrigerante migliore della paraflu ecc, ...e il pistone e la canna dopo 16000 km non avevano neanke un graffio..ne segni di scaldate o piccole grippate...solo normale usura dei km percorsi...fidatevi, un intermedio in GHISA a differenza dell'alluminio, che si bifascia o monofascia, ti dura moltissimo se lo tieni bene...invece quelli in alluminio durano di meno....e sn meno affidabili....
 
2845168
2845168 Inviato: 1 Nov 2007 23:24
 

LucaTeam ha scritto:



Aaan ma tu hai paura x l'affidabilita...no lascia stare, anke se e monofascia nn cambia tanto...cioe e semopre in ghisa...basta che ogni 6000 km cambi la fascia elastica del pistone, spendendo una decina di euro, e t dura cm un bifascia...cioe il polini corsa testa scomponibile lo trovi dappertutto, e comunque, anke se e bifascia fa 12000 giri, quindi nn cambia molto...cioe fin k e in ghisa anke se e monofascia vai tranquillo....basta che lo scaldi sempre e t dura un casino...xk se lo tratti male anke un bifascia nn dura, ma e molto affidabile il 2 plus....il mio amico cambiando la fascia elastica ogni 6000/7000 km, ci ha fatto 16000 km tranquillamente senza mai un problema, e, lo teneva in modo maniacale, sempre olio di prima qualita, lo scaldava sempre, nn tirava mai da freddo, aveva il liquido refrigerante migliore della paraflu ecc, ...e il pistone e la canna dopo 16000 km non avevano neanke un graffio..ne segni di scaldate o piccole grippate...solo normale usura dei km percorsi...fidatevi, un intermedio in GHISA a differenza dell'alluminio, che si bifascia o monofascia, ti dura moltissimo se lo tieni bene...invece quelli in alluminio durano di meno....e sn meno affidabili....


grazie lucateam.. mi hai tolto mooooooolti dubbi!!! icon_wink.gif
allora prossima cosa k compro sarà il 2+... anke xk forse non ve l'ho detto..... ma.... col dr..... ho preso una scaldata xk ero senza liquido..... icon_cry.gif
e il meccanico mi ha solo sistemato un pò il pistone... e quindi invece di rettificarlo prendo il 2+ e sono a posto!!!
 
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