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Elaborazione Beta racing [Consigli]
2817934
2817934 Inviato: 29 Ott 2007 14:25
Oggetto: Elaborazione Beta racing [Consigli]
 



ciao regaz
io avrei intezione di mettere sul beta rr racing
-giannelli(nn so il prezzo)
-carburo 21 o 19 dell'orto(qual è meglio)?45 euro
-ingranaggi sesta velocità top 38euro
-serie dischi frizione polini 44 euro
-filtro a cono

Cosa ne pensate?
consigliatemi su cosa tenere dei pezzi elencati e cosa è sbagliato
ps:nn mene intendo molto
 
2817954
2817954 Inviato: 29 Ott 2007 14:27
Oggetto: Re: ---ela beta racing----!
 

filoz92 ha scritto:
ciao regaz
io avrei intezione di mettere sul beta rr racing
-giannelli(nn so il prezzo)
-carburo 21 o 19 dell'orto(qual è meglio)?45 euro
-ingranaggi sesta velocità top 38euro
-serie dischi frizione polini 44 euro
-filtro a cono

Cosa ne pensate?
consigliatemi su cosa tenere dei pezzi elencati e cosa è sbagliato
ps:nn mene intendo molto

Un bel GT?
 
2817975
2817975 Inviato: 29 Ott 2007 14:29
 

no il gt nn lo cambio xkè i miei nn vogliono...vorrei consigli su cosa metterci lasciando il gt originale
 
2818013
2818013 Inviato: 29 Ott 2007 14:33
 

filoz92 ha scritto:
no il gt nn lo cambio xkè i miei nn vogliono...vorrei consigli su cosa metterci lasciando il gt originale

Se non cambi gt, allora come carbu scegli il 19... icon_wink.gif
 
2818026
2818026 Inviato: 29 Ott 2007 14:34
 

la sesta lunga se non ai un bel gt non riescie a stirarla, non ne vale la pena
 
2818189
2818189 Inviato: 29 Ott 2007 14:52
 

inoltre tu saprai ke per mettere la sesta lunga devi aprire il blocco vero?? icon_lol.gif

comunque per quello ke metti puoi fare anke a meno della frizione... tutt'al piu metti solo le molle...

senza cambiare gt nn vai lontano...
 
2818239
2818239 Inviato: 29 Ott 2007 14:59
 

Fex ha scritto:
inoltre tu saprai ke per mettere la sesta lunga devi aprire il blocco vero?? icon_lol.gif

comunque per quello ke metti puoi fare anke a meno della frizione... tutt'al piu metti solo le molle...

senza cambiare gt nn vai lontano...

Poi non ne varrebbe la pena aprire il blocco se non devi mettere un gt per una sesta lunga... icon_wink.gif
 
2819048
2819048 Inviato: 29 Ott 2007 16:36
 

allora cosi puo andare?

-giannelli(quanto viene)?
-filtro a cono malossi
-carburatore 19
-mollettine frizione(quali)?

cosi quanto potrò fare di vel max segnata?
 
2819091
2819091 Inviato: 29 Ott 2007 16:41
 

il filtro a cono non è affatto necessario......
 
2819346
2819346 Inviato: 29 Ott 2007 17:07
 

il filtro non seve assolutamente, al massimo ti prendi la spugna della malossi
la giannelli se vuoi di piu agli alti (cioe vel max) conviene ma se vuoi scatto x inpennare meglio arrow o polini for race, poi con un ottima carburazione puo andare bene il 21, se prendi i dischi della polini ci dovrebbero essere anche le mollette, al posto dei soldi del filtro prendi il pacco lamellare vl6
con le cose ke ho detto io credo che 100 li segna ma un po a lungo cioe con la gianna
 
2820310
2820310 Inviato: 29 Ott 2007 18:40
 

filoz92 ha scritto:
allora cosi puo andare?

-giannelli(quanto viene)?
-filtro a cono malossi
-carburatore 19
-mollettine frizione(quali)?

cosi quanto potrò fare di vel max segnata?

-Gianna 150 Ok
-Filtro è solo una t*******a
-Carbu OK
-Mollettine malossi o top
 
2820728
2820728 Inviato: 29 Ott 2007 19:03
 

Fino a ieri montavo il filtro Polini. icon_lol.gif
 
2820828
2820828 Inviato: 29 Ott 2007 19:10
 

J@CK ha scritto:
Fino a ieri montavo il filtro Polini. icon_lol.gif

Adesso cos'hai sotto? icon_rolleyes.gif
 
2821454
2821454 Inviato: 29 Ott 2007 20:01
 

Adesso monto l'air box con spugna Twin Air. (quello originale)
Ma per montarlo io e il mio meccanico abbiamo dovuto cambiare collettore d'aria, abbassare il filo della frizione piegando una staffa perchè toccava troppo con il carburatore e poi siccome ogni volta che usi la frizione mi saliva una molla allora il meccanico mi ha fatto una staffa artigianale per tenerlo sempre giù. icon_cool.gif
L'unico rammarico è che mi ha fatto una carburazione molto sbrigativa. icon_confused.gif
 
2821488
2821488 Inviato: 29 Ott 2007 20:04
 

ok quindi come filtro metto la red sponge?
poi marmitta carburo e basta?
 
2821566
2821566 Inviato: 29 Ott 2007 20:13
 

Marmitta carburatore collettore d'aria pacco lamellare e basta.
Si tieni il filtro originale che per questa elaborazione va più che bene. icon_wink.gif
 
2821718
2821718 Inviato: 29 Ott 2007 20:29
 

pacco lamellare quale?
 
2821861
2821861 Inviato: 29 Ott 2007 20:41
 

malossi vl6
 
2825725
2825725 Inviato: 30 Ott 2007 13:45
 

J@CK ha scritto:
Adesso monto l'air box con spugna Twin Air. (quello originale)
Ma per montarlo io e il mio meccanico abbiamo dovuto cambiare collettore d'aria, abbassare il filo della frizione piegando una staffa perchè toccava troppo con il carburatore e poi siccome ogni volta che usi la frizione mi saliva una molla allora il meccanico mi ha fatto una staffa artigianale per tenerlo sempre giù. icon_cool.gif
L'unico rammarico è che mi ha fatto una carburazione molto sbrigativa. icon_confused.gif

Finchè non trovi la candela tutta bianca va bene!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2825744
2825744 Inviato: 30 Ott 2007 13:47
 

perchè?
 
2826025
2826025 Inviato: 30 Ott 2007 14:23
 

filoz92 ha scritto:
perchè?

la candela bianca è sintomo di carburazione magrissima.. con un conseguente rischio molto ampio.. icon_wink.gif
 
2826574
2826574 Inviato: 30 Ott 2007 15:07
 

AdryXsm ha scritto:

Finchè non trovi la candela tutta bianca va bene!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Un paio di c***i!
Io ho pagato 80€ e nel prezzo c'era anche la carburazione. icon_evil.gif
Oggi nel pomeriggio gli porto la moto e me la deve riscarburare come dio comanda!!!
 
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