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Devo montare la PC3 e il G-Pack (consili)
2788765
2788765 Inviato: 25 Ott 2007 13:32
Oggetto: Devo montare la PC3 e il G-Pack (consili)
 

Ciao

Finalmente ho ricevuto il tanto ambito pacco contenete pc3 e g-pak ma vorrei chiedervi come montare il tutto sulla mia gsx.
So che non si puo sbagliare poiche gli spinotti sono tutti diversi fra di loro ... ma prima di passare ore e ore a cercare quello giusto vi chiedo aiuto per semplificarmi la vita.
Qualcuno di voi ha qualche foto? oppure sapete spiegarmi bene a parole cosa devo fare?

Per quanto riguarda la programmazione non ho problemi poiche il tizio che me l'ha venduta aveva la mia stessa moto (stesso modello e anno) e da lui ho preso anche filtro e scarico.

THK
 
2791003
2791003 Inviato: 25 Ott 2007 17:05
 

pc3 e g pack? 0509_down.gif 0510_grattacapo.gif
 
2799864
2799864 Inviato: 26 Ott 2007 16:08
 

molestoso ha scritto:
pc3 e g pack? 0509_down.gif 0510_grattacapo.gif


non sai di che parlo??

Pc3 => power commander 3 (usb).
G-pack => mini centralina della nikko che toglie il limitatore.
 
2800038
2800038 Inviato: 26 Ott 2007 16:22
 

Hellboy ha scritto:
molestoso ha scritto:
pc3 e g pack? 0509_down.gif 0510_grattacapo.gif


non sai di che parlo??

Pc3 => power commander 3 (usb).
G-pack => mini centralina della nikko che toglie il limitatore.
Io credo volesse dire pc3 e g pack non vanno daccordo.... icon_rolleyes.gif
 
2800325
2800325 Inviato: 26 Ott 2007 16:47
 

Perche? uno toglie il limitatore, l'atro "ricarbura la moto". Quale e il problema?
 
2800762
2800762 Inviato: 26 Ott 2007 17:32
 

la centralina aggiuntiva da gia' la possibilita' di aumentare il limitatore di giri, il g pack è un doppione solamente della centralina che comunque da gia' dei valori"falsi"a quella originale per carburazione ed iniezione, quindi il g pack rischia oltre che ad essere un doppio, anche dannoso...
 
2803724
2803724 Inviato: 27 Ott 2007 1:04
 

grande acquisto.....io anche le ho prese queste cose (oltre al'anticipo e varie) ti dico che la pc3 ti ricarburera la moto cosi da farla diventare perfetta mentre a ogni arco di potenza mentre io con il g-pack ho sentito un netto aumento di potenza e corposità hai medi giri e l'allungo aumentato....
comunque per montarle entrambe ci metti si e no 30minimuti... icon_wink.gif
 
2816567
2816567 Inviato: 29 Ott 2007 11:19
 

Concideando che le plastiche erano al carrozziere a riverniciare ho montato tutto in 5 minuti icon_lol.gif

comunque non so quanto faccia la PC3 e quanto il G-pack perche li ho montati assieme in contemporanea allo scarico e al filtro. Ora la moto e davvero una bomba icon_twisted.gif Non ha piu nulla a che vedere con quello che era prima 0510_mina.gif e fluida e regolare se vai tranquillo ma risponde rabbiosa quando giri con decisione il gas 0510_mina.gif
Per ora l'ho provata per delle viette dietro casa...quando sara bel tempo la portero in montagna e sapro dire meglio di quanto e milgiorata.
Per allora pero avro anche la rapportatura piu corta con passo 520 icon_twisted.gif

Ora ho solo un problema con la spia F1 icon_mad.gif ma mi sto informando su come eliminarla. Dicono che bisogna tagliare un cavo icon_eek.gif ma non sono un meccanico e prima di andare con le forbici mi devo documentare melgio eusa_think.gif
 
2817458
2817458 Inviato: 29 Ott 2007 13:32
 

per la spia fi devi tagiare il filo marrone sulla centralina dell'iniezione è l'unico filo marrone cercalo bene perchè ce ne sono tanti marroni e altri colori ma di solo marrone c'è ne uno solo icon_biggrin.gif
 
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