lorysr ha scritto:
salve ho un amico con un nrg mc3
ke monta un polini corsa
albero spalle piene di buona qualità
multivar
zx con un carb dell'orto 22 tutto scassato
ha detto ke vorrebbe rifare lo scooter nella parte meccanica tutta a nuovo tranne x l'albero
io gli ho consigliato o un tpr con marmitta yasuni c16 o stage 6 r1200/1400(+ propenso alla 1200) lui pensava alla nardò come me ma gli ho detto ke nn va bene, come trasmissione un over range rapporti e se ha bisogno una fly e come alimentazione un 24 dell'orto con filtro le lamelle polini le ha gia quindi spese come pacco lamellare e collettore le farà in seguito
OPPURE(la mia preferita visto ke qualke volta vorrebbe andare a gareggiare in pista con degli amici)
hebo manston revolution + stage 6 r 1400 o la hebo manston dedicata al gt solo ke costa un botto e secondo me è poco disponibile
come trasmissioe e alimentazione la stessa di prima
premetto ke sono 2 elaborazioni molto differenti perché la hebo quasi di sicuro spingerà di piu anke se da 17 a 18 /19 cv nn si sente molto la differenza il carter del mio amico è stato lavorato da un meccanico e credo ke sia mejo il tpr anche come rapporto qualità prezzo
logicamente l'hebo sarebbe da provare
voi ke ne pensate delle 2 elaborazioni?
consigli?
x l'alimentazione punterei x un mikuni a valvola piatta sempre 24!!
x il resto il trp è spaventoso ma mi hanno dtt k l'hebo fa paura!!!!!