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elaborazione semitrofeo piaggio
2739013
2739013 Inviato: 18 Ott 2007 19:56
Oggetto: elaborazione semitrofeo piaggio
 

salve ho un amico con un nrg mc3
ke monta un polini corsa
albero spalle piene di buona qualità
multivar
zx con un carb dell'orto 22 tutto scassato

ha detto ke vorrebbe rifare lo scooter nella parte meccanica tutta a nuovo tranne x l'albero
io gli ho consigliato o un tpr con marmitta yasuni c16 o stage 6 r1200/1400(+ propenso alla 1200) lui pensava alla nardò come me ma gli ho detto ke nn va bene, come trasmissione un over range rapporti e se ha bisogno una fly e come alimentazione un 24 dell'orto con filtro le lamelle polini le ha gia quindi spese come pacco lamellare e collettore le farà in seguito

OPPURE(la mia preferita visto ke qualke volta vorrebbe andare a gareggiare in pista con degli amici)

hebo manston revolution + stage 6 r 1400 o la hebo manston dedicata al gt solo ke costa un botto e secondo me è poco disponibile
come trasmissioe e alimentazione la stessa di prima

premetto ke sono 2 elaborazioni molto differenti perché la hebo quasi di sicuro spingerà di piu anke se da 17 a 18 /19 cv nn si sente molto la differenza il carter del mio amico è stato lavorato da un meccanico e credo ke sia mejo il tpr anche come rapporto qualità prezzo
logicamente l'hebo sarebbe da provare
voi ke ne pensate delle 2 elaborazioni?
consigli?
 
2739052
2739052 Inviato: 18 Ott 2007 20:00
 

sono due ottime e elaborazioni...dipende tutto da lui...se vuole diverdirsi di più consigliali l'hebo, però tutto ciò comporta un maggior consumo, una maggior spesa e molta più mano d'opera....
 
2739063
2739063 Inviato: 18 Ott 2007 20:01
 

nn male.. io direi tpr.. il 24 forse è esagerato basta il 21.. comunque secondo me 1 buon semi-trofeo è lo stage 6 racing!
 
2739072
2739072 Inviato: 18 Ott 2007 20:01
 

sondo me va meglio quella del tpr...marmitta ci abbinerei una top omologata.una evo o una mhr tem....pero forse con la top lavora meglio visto k e fatta a posta xquel motore....cm carb consiglio un 19 o un21.... icon_biggrin.gif
 
2739079
2739079 Inviato: 18 Ott 2007 20:02
Oggetto: Re: elaborazione semitrofeo piaggio
 

lorysr ha scritto:
salve ho un amico con un nrg mc3
ke monta un polini corsa
albero spalle piene di buona qualità
multivar
zx con un carb dell'orto 22 tutto scassato

ha detto ke vorrebbe rifare lo scooter nella parte meccanica tutta a nuovo tranne x l'albero
io gli ho consigliato o un tpr con marmitta yasuni c16 o stage 6 r1200/1400(+ propenso alla 1200) lui pensava alla nardò come me ma gli ho detto ke nn va bene, come trasmissione un over range rapporti e se ha bisogno una fly e come alimentazione un 24 dell'orto con filtro le lamelle polini le ha gia quindi spese come pacco lamellare e collettore le farà in seguito

OPPURE(la mia preferita visto ke qualke volta vorrebbe andare a gareggiare in pista con degli amici)

hebo manston revolution + stage 6 r 1400 o la hebo manston dedicata al gt solo ke costa un botto e secondo me è poco disponibile
come trasmissioe e alimentazione la stessa di prima

premetto ke sono 2 elaborazioni molto differenti perché la hebo quasi di sicuro spingerà di piu anke se da 17 a 18 /19 cv nn si sente molto la differenza il carter del mio amico è stato lavorato da un meccanico e credo ke sia mejo il tpr anche come rapporto qualità prezzo
logicamente l'hebo sarebbe da provare
voi ke ne pensate delle 2 elaborazioni?
consigli?

x l'alimentazione punterei x un mikuni a valvola piatta sempre 24!!
x il resto il trp è spaventoso ma mi hanno dtt k l'hebo fa paura!!!!!
 
2739111
2739111 Inviato: 18 Ott 2007 20:04
 

GT Stage6 RACING testa scomponibile,
Marmitta Stage6 r1200,
Carburo Stage6 PWK 21mm,
Collettore e pacco: Malossi o Stege con relativo pacco lamellare,
trasmissione: over range + campana e frizza regolabile Stage6.
 
2739126
2739126 Inviato: 18 Ott 2007 20:06
 

tpr91 ha scritto:
sondo me va meglio quella del tpr...marmitta ci abbinerei una top omologata.una evo o una mhr tem....pero forse con la top lavora meglio visto k e fatta a posta xquel motore....cm carb consiglio un 19 o un21.... icon_biggrin.gif


anche io vorrei che andasse di più il tpr...così avrei un g.t spaventoso...però mi spiace contradirti...il tpr nn lo vede l'hebo... icon_cry.gif
 
2739156
2739156 Inviato: 18 Ott 2007 20:08
 

rispondo ad alcune imprecisioni
la top nn fa marmitte omologate x TPR
il 24 mikuni è troppo nn si tratta di motori trofeo o over poi ho puntato sulla dell'orto x via dei molto reperibili pezzi
i soldi nn sono moltissimi quindi niente mhr x favore perché si paga molto il nome e poi io e un po di meno lui volevamo fare una cosa un po nuova fuori dagli schemi
a lucio vs tutti credo ke x il top della stage 6 come gt bisognerebbe abbinare il top delle marmitte stage 6

a sonic
forse nn lo vede ma di poco con i carter lavorati credo ke il tpr raggiunga quota 17 cv l' altro nn puo avere + di 2 o3 cv perché senno ke lo facevano a fare il patanegra?
 
2739419
2739419 Inviato: 18 Ott 2007 20:28
 

ok lorysr ho capito cosa intendi fare kmq il mio della mhr tem era un consiglio la dovevo prendere anche io...kmq sul prezzo ai perfttmente ragione. kmq ho letto k la top nardo nuova e fatta x il tpr...kmq io andavo una skeggia col tpr...e avevo la top nardo icon_biggrin.gif
 
2741259
2741259 Inviato: 19 Ott 2007 8:09
 

comunque se c metti cilindri cosi potenti l albero lo devi mettere x forza senno sbielli!!!
 
2743519
2743519 Inviato: 19 Ott 2007 13:09
 

l'albeor ha un marzocchi o na robba del genere il meccanico ne aveva 2 1 l'ha preso lui l'altro il meccanico ci ha elaborato uno zip da 145 km h x uso strattamente pistaiolo
 
2743580
2743580 Inviato: 19 Ott 2007 13:15
 

lorysr ha scritto:
rispondo ad alcune imprecisioni
la top nn fa marmitte omologate x TPR
il 24 mikuni è troppo nn si tratta di motori trofeo o over poi ho puntato sulla dell'orto x via dei molto reperibili pezzi
i soldi nn sono moltissimi quindi niente mhr x favore perché si paga molto il nome e poi io e un po di meno lui volevamo fare una cosa un po nuova fuori dagli schemi
a lucio vs tutti credo ke x il top della stage 6 come gt bisognerebbe abbinare il top delle marmitte stage 6

a sonic
forse nn lo vede ma di poco con i carter lavorati credo ke il tpr raggiunga quota 17 cv l' altro nn puo avere + di 2 o3 cv perché senno ke lo facevano a fare il patanegra?


io credevo che parlavi del patanegra...ho letto male scusa...se parli dell'hebo revolution allora sì...è sempre meglio del tpr ma nn di tantissimo... icon_wink.gif
 
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