mark70 ha scritto:
Allora, riguardo alle forcelle ti sbagli di grosso .... Il GSX R 750 del 2003 montava gli steli rovesciati .
Devo dire però che il 1000 della SV è stato un pò limitato rispetto allo stesso motore che veniva montato sul TL e che aveva ben altro carattere
la prima parte me l'hai tolta di bocca
la seconda non è proprio così
il 1000 dell'sv è derivato dal motore si del tl ma della versione s
che più o meno si avvicina prestazionalmente (mi pare che il tls avesse 5 cv in più ma posso sbagliare)
il tlr aveva un motore totalemte diferente
l'unica cosa che li accomuna è l'estetica
le valvole di aspirazione dell'r sono del 40 contro le 36 dell'sv
l'olio sul tlr è raffredato a liquido mentre l'sv ha un piccolo radiatore dietro il tubo di scarico del cilindro inclinato in avanti
l'iniezione sul tlr è a 2 iniettori e mi pare che nell'sv sia 1 solo iniettore
oltre questo dovrebbe essere differente anche il sistema di stampaggio del pistone e tante altre cose