Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 2 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Lavoretti sulla Hayabusa
3865385
3865385 Inviato: 7 Mar 2008 20:51
 
 
3867314
3867314 Inviato: 8 Mar 2008 9:08
 

icon_eek.gif bellissimo, caspita! già c'è per la busa k8 icon_eek.gif !!
 
3867666
3867666 Inviato: 8 Mar 2008 10:49
 

crea delle turbolenze. L'originale è più bello e più funzionale icon_razz.gif
 
3870527
3870527 Inviato: 8 Mar 2008 19:00
 

sicuramente crea turbolenze a velocità elevatissime, ma ad andature medie si può andare meno sdraiati?
Massi hai letto il mp?
 
3871812
3871812 Inviato: 8 Mar 2008 22:47
 

e pensare che col cupolino originale a me sembrava di avere una naked icon_asd.gif l'aria mi sbatteva da tutte le parti, una volta ho avuto perfino l'impressione di perdere il casco icon_eek.gif , invece ora l'ho tirata (preferisco non dire quanto icon_twisted.gif ) con tanto di borsa serbatoio senza problemi icon_mrgreen.gif sarà anche che sono quasi 1.90 icon_rolleyes.gif
 
3871862
3871862 Inviato: 8 Mar 2008 23:01
 

io dico o cupolino o senza siamo sempre nell'aria non siamo in auto.
 
3872553
3872553 Inviato: 9 Mar 2008 7:05
 

Il problema non si pone a boccie ferme (quando non tira un alito di vento); si pone quando le piante vedi che si muovono intorno a te. Il cupolino dell'Hayabusa (che nella versione 2008 è di 15 mm più alto) è orientato verso il serbatoio e non verso il casco del pilota e ciò non a caso! Gli ingegneri hanno studiato l'orientamento in galleria del vento in modo da garantire una buona protezione ad andature normali ed un ottima protezione ad alta velocità, a patto che si arretri con il fodo schiena sulla sella e ci si posizioni in carena con busto e gomiti raccolti, come una moto da corsa. é questa la filosofia dell'Hayabusa. Nella B King, il cupolino non è previsto e guai a chi lo mette, perchè stiamo parlando di "un cabrio" e non di una limousine! Ciao

Ultima modifica di Massi73 il 9 Mar 2008 13:58, modificato 1 volta in totale
 
3873607
3873607 Inviato: 9 Mar 2008 11:51
 

quoto quello che dici bravo
 
3873609
3873609 Inviato: 9 Mar 2008 11:52
 

quoto quello che dici bravo
 
3874029
3874029 Inviato: 9 Mar 2008 12:52
 

Massi73 ha scritto:
in modo da garantire una buona protezione ad andature normali ed un ottima protezione ad alta velocità

è propio ciò che intendevo, ma se si vuole avere ottima protezione ad andature medie....? (che tra l'altro sono andature più frequenti... e poi non credo che si snaturizza la busa modificando solo il cupolino..)
 
3874586
3874586 Inviato: 9 Mar 2008 14:00
 

L'ottima protezione ad andature medie l'hai comunque. Se non ti basta, forse hai sbagliato moto, meglio una kawasaki GTR o una Bmw K 1200 GT.

Ultima modifica di Massi73 il 9 Mar 2008 18:30, modificato 1 volta in totale
 
3875506
3875506 Inviato: 9 Mar 2008 15:54
 
 
3877793
3877793 Inviato: 9 Mar 2008 20:57
 

sicuramente l'ultimo!!.. anche se credo sia poco legale... icon_mrgreen.gif
 
3877905
3877905 Inviato: 9 Mar 2008 21:21
 

infati sono quelle che mi piacciono di più, però le ho viste anche sul sito della m4 e di profilo sembrano proprio esili a confronto del codone icon_confused.gif
forse andrebbero smontate e tolte le pedaline post e portatarga...
 
3895407
3895407 Inviato: 11 Mar 2008 21:45
 

A me piaciono molto le prime.
 
3905005
3905005 Inviato: 13 Mar 2008 6:32
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3908014
3908014 Inviato: 13 Mar 2008 14:57
 

Ciao. Ho letto accuratamente il post delle modifiche che stai effettuando e posso dirti che invece di spendere 1000 euro per un Bitubo (una ciofeca!!) per la stessa cifra puoi acquistare un Ohlins e ti posso dire che la moto e' cambiata dal giorno alla notte. Il kit Xenon della AGB Superxenon.it e' favoloso ed il ballast ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette.
Queste sono le modifiche che ho fatto alla mia:
PC USBIII - Quick Shifter - GPack - Scarico 4-1 Leo Vince - Filtro K&N - Freni Ant. Discacciati - Pompa Freno Ant. Brembo Radiale - Tubi freno Spiegler - Mono Post. Ohlins - Tubazioni SAMCO silicone - Viteria Ergal - Kit Xenon - Strumentazione Illumiglo - Frecce Ant. Led - Cupolino Nero Fabbri - Coprisella Bagster - Frizione a vista - Verniciatura personalizzata

Per qualunque consiglio contattami senza problemi

Se ti interessa vendo i tubi in treccia e lo scarico 4-1

Ultima modifica di gixxer1300 il 13 Mar 2008 15:33, modificato 1 volta in totale
 
3908424
3908424 Inviato: 13 Mar 2008 15:32
 

Questo e' uno dei lavoretti che ho realizzato

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3909039
3909039 Inviato: 13 Mar 2008 16:36
 

gixxer1300 ha scritto:
Ciao. Ho letto accuratamente il post delle modifiche che stai effettuando e posso dirti che invece di spendere 1000 euro per un Bitubo (una ciofeca!!) per la stessa cifra puoi acquistare un Ohlins e ti posso dire che la moto e' cambiata dal giorno alla notte. Il kit Xenon della AGB Superxenon.it e' favoloso ed il ballast ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette.
Queste sono le modifiche che ho fatto alla mia:
PC USBIII - Quick Shifter - GPack - Scarico 4-1 Leo Vince - Filtro K&N - Freni Ant. Discacciati - Pompa Freno Ant. Brembo Radiale - Tubi freno Spiegler - Mono Post. Ohlins - Tubazioni SAMCO silicone - Viteria Ergal - Kit Xenon - Strumentazione Illumiglo - Frecce Ant. Led - Cupolino Nero Fabbri - Coprisella Bagster - Frizione a vista - Verniciatura personalizzata

Per qualunque consiglio contattami senza problemi


Se ti interessa vendo i tubi in treccia e lo scarico 4-1


certo che ci hai dato dentro icon_eek.gif , per quanto riguarda il mono dietro non lo metto più, mi hanno convinto a mettere le molle progressive Hyperpro icon_wink.gif
 
3909074
3909074 Inviato: 13 Mar 2008 16:40
 

Io ti consiglio comunque l'ohlins...e' la soluzione migliore e di qualita'.
 
3915101
3915101 Inviato: 14 Mar 2008 12:09
 

scusa l'ignoranza ma il Quick Shifter cos'è icon_mrgreen.gif

che riscontri hai avuto con la pc usb3 e il g-pack?
 
3921323
3921323 Inviato: 14 Mar 2008 23:18
 

Il quick shifter e' quel dispositivo che , montato sulla cambio ti permette di cambiare senza usare la frizione. in questo modo mi alleno per far doiventare la mia Durlindana una brucia-semafori icon_mrgreen.gif
Sicuramente Gpack e PCusbIII hanno migliorato l'erogazione soprattutto ai bassi regimi.
 
3922320
3922320 Inviato: 15 Mar 2008 10:58
 

gixxer1300 ha scritto:
Io ti consiglio comunque l'ohlins...e' la soluzione migliore e di qualita'.


non c'è dubbio, ma per come guido io sono più che sufficienti le prog. icon_mrgreen.gif
 
3923897
3923897 Inviato: 15 Mar 2008 15:45
 

gixxer1300 è possibile vedere da qualche parte qualche foto della tua Belva?
 
3923917
3923917 Inviato: 15 Mar 2008 15:51
 

Al momento non ne ho di recenti . Lunedi' la carrozzeria mi dara' indietro tutte le carene ed iniziero' a fare tutte le modifiche estetiche icon_asd.gif icon_asd.gif Appena avro' finito pubblichero' le foto icon_wink.gif
 
3931830
3931830 Inviato: 16 Mar 2008 21:24
 

Io appena farò delle foto al sole della mia "Hayabusa King" le posterò. Intanto ho provato il manubrione da 28 " con fork sfilate di ben 15 mm, e la pompa radiale. nel misto è un motard icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif sono contentissimo anche se le forcelle le avrei sfilate un pò meno di così icon_rolleyes.gif Alla pompa bisogna abituarsi ma poi è un gran bel frenare icon_asd.gif
Mi sà mi sà che al prossimo lovoretto cambio il pignone e ne metto uno con un dente in meno...che dite?
 
3933365
3933365 Inviato: 17 Mar 2008 6:30
 

Un manubrione da motard su un'Hayabusa? icon_asd.gif

Ultima modifica di Massi73 il 17 Mar 2008 13:50, modificato 1 volta in totale
 
3933409
3933409 Inviato: 17 Mar 2008 7:50
 

pasquiz ha scritto:
Io appena farò delle foto al sole della mia "Hayabusa King" le posterò. Intanto ho provato il manubrione da 28 " con fork sfilate di ben 15 mm, e la pompa radiale. nel misto è un motard icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif sono contentissimo anche se le forcelle le avrei sfilate un pò meno di così icon_rolleyes.gif Alla pompa bisogna abituarsi ma poi è un gran bel frenare icon_asd.gif
Mi sà mi sà che al prossimo lovoretto cambio il pignone e ne metto uno con un dente in meno...che dite?


ciao pasquiz , in settimana ritiro la mia che gli stanno cambiando pignone e corona , con due denti in più , oltre ai dischi , metto quelli della Braking a margherita , e poi ti dico icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3935600
3935600 Inviato: 17 Mar 2008 13:51
 

ho tolto i db killer agli yoshimura R 77 che montato. La moto (anche se di poco) spinge di più a tutti i regimi icon_mrgreen.gif
 
3936224
3936224 Inviato: 17 Mar 2008 14:50
 

E... non mi basta mai ! voglio di più !!!!!! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©