rodolforoad ha scritto:
Ballad ho una domanda da farti. quando abilito il nitrouscontrol module, e clicco attiva compaiono i valori di default come rpm di attivazione o dsm lower oppure upperr.
posso abilitare lower anziche upper dato che comunque non uso toggle switch quindi non vado a mettere a massa il pin 37?
gli altri valori li lascio cosi' come sono?
ultima domanda , dopo aver abilitato il nitrous control,tornando indietro nella finestra advanced setting, devo fare delle operazioni particolari come ad esempio fissare dsm button su "A"? e disattivare pair? altre operazioni sono previste affinche ' il sistema progressivo funzioni?
L'interfaccia per la gestione progressiva l'ho costruita io usando un rele' allo stato solido con dissipatore , un toggle switch sul positivo in serie alla sua bobina e relativo led di avviso che l'impianto è armato ed un led in parallelo alla bobina del solenoide per verificare la frequenza di progressione e comunque il suo stato.
Inoltre sto cercando un trasduttore di pressione per vedere in digitale la pressione della bombola.
Ti chiedo per favore se puoi solo rispondere alle 3 domande sulla configurazione di ecueditor che ti ho posto sopra
Grazie fra pochi giorni arriva la spraybar dagli stati uniti ho seguito traccia si trova a bologna adesso.
Oramai ci sono e spero di riuscire in questo progetto grazie ballad!
Sulla ECU hayabusa il drive mode selector 1 (DMS1, quello in alto) va sul pin 37,
il DMS2 (quello in basso) va sul pin 54. Nel nitrous control puoi selezionare
DSM upper o lower a seconda di quello che vuoi usare. In ogni caso metterei ABC mode fixed to A evitare qualsiasi ambiguita'. Se non usi DSM metti Activation type RPM/TPS only.
in questo modo l' attivazione avviene nel range RPM che hai scelto e solo se il tps
supera il valore indicato, (default 95%).
Quando funziona poi puoi sperimentare le varie combinazioni e sattaggi come
in questo video (dove usa il dsm ma e' solo per far vedere come si puo' monitorare):
Link a pagina di Youtube.com