il_conte ha scritto:
io sono già passato per questa via...
anche io come te cercavo un 916/996 ma il mio dubbio è durato poco. quando mi sono imbattuto in un 916sp del 1995 non ho resistito. ho fatto qualche sacrificio e l'ho portata a casa.
anche se l'ho pagata più di un 996 sono felice, il fascino di questa moto è incredibile, ben tenuta, serie numerata 126cv dopio inettore... un sogno realizzato. ora però inizia il problema... la paura di rovinarla magari con una caduta....
comunque tornando alla tua domanda se a te esteticametne piacciono in egual maniera allora prendi il 996 (credo che il colore del telaio le grafiche e i cerchi siano diversi) il motore va meglio e di più.
se trovi una serie speciale sappi che poi potresti avere gli stessi problemi che ho io: avere una moto unica e per questo temere di rovinarla.
ma voi la terreste in salotto??
io no
non si puo' che darti ragione,anch'io se fossi in lui cercherei una versione come la tua,certo devi sacrificarti un po' subito ma vuoi mettere avere una serie limita e numerata?occhio alle "sole" pero' xchè ce ne sono parecchie in giro,basta un colpo in ducati e,specie x le serie limitate,ti danno subito tutti i dati relativi al modello e nr.
dal 2000 in poi pero',la 996 ha telaio grigio e cerchi a 5 razze che sono sicurazmente + belli