Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
che carburatore montare su gt originale? (tzr)
2751153
2751153 Inviato: 20 Ott 2007 15:15
 

ok grazie seguirò i consigli di pilozza e di rl . cioè di non cambiare carburatore , metterò un 21 quando deciderò di montare un gt
 
2753358
2753358 Inviato: 20 Ott 2007 22:40
 

rocknroll ha scritto:
19 xk se poi vuoi cambiare e mettere un gt base sei a posto..
mha...non ha un ragionamento logico quello che hai detto!!!
 
2755168
2755168 Inviato: 21 Ott 2007 12:24
 

rl92 ha scritto:
rocknroll ha scritto:
19 xk se poi vuoi cambiare e mettere un gt base sei a posto..
mha...non ha un ragionamento logico quello che hai detto!!!


se metti un 19 e poi vuoi un po'di potenza in + senza esagerare e metti un gt base (nn so che gt base ci siano x moto) secondo me va bene..
 
2755834
2755834 Inviato: 21 Ott 2007 13:52
 

vorrei sapere quanto costano i gruppi termici , e quale va bene per la mia moto , ovviamente non voglio quelli da trofeo , ma base o intermedi
 
2756017
2756017 Inviato: 21 Ott 2007 14:19
 

dr 90 euro
nero 100 euro
viola 150 euro
polini a w 190 euro
 
2802727
2802727 Inviato: 26 Ott 2007 20:49
 

si 19 va bene!!!!!!! icon_lol.gif
 
2802875
2802875 Inviato: 26 Ott 2007 21:12
 

se il 19 sdta su un gt maggiorato si ma su uno originale no....se non mi credi montalo te e vediamo se ce la fai a carburare
 
2805089
2805089 Inviato: 27 Ott 2007 11:54
 

io vorrei sapere dove state tutti ke il top viola costa 150 il 19 60 euro ma casomai se li compri su internet avrai quei prezzi ma in negozio nn è possibile...
 
2805384
2805384 Inviato: 27 Ott 2007 12:33
 

skimboarder ha scritto:
io vorrei sapere dove state tutti ke il top viola costa 150 il 19 60 euro ma casomai se li compri su internet avrai quei prezzi ma in negozio nn è possibile...


per moto nn conosco i prezzi, ma per scooter costa 120€ il top viola

Link a pagina di Biollamotors.it
 
2805812
2805812 Inviato: 27 Ott 2007 13:23
 

rl92 ha scritto:
se il 19 sdta su un gt maggiorato si ma su uno originale no....se non mi credi montalo te e vediamo se ce la fai a carburare

assolutamente falso, molte moto lo montano di serie il 19, vedi deapage competition ecc... icon_wink.gif
 
2806531
2806531 Inviato: 27 Ott 2007 15:11
 

Io sono d'accordo con Rl92, un 19 su un normale 50ino originale non va bene, già se si inizia a mettere una marmitta modificata è un po meglio, ma il 16 resta già buono, il 19 riduce il campo di utilizzo della moto, secondo me non vale la pena, le Hm etc hanno il gilardoni 7 travsi e girano più in alto e sono supportate da una buona marmitta quindi è già più giustificato icon_wink.gif
 
2807763
2807763 Inviato: 27 Ott 2007 19:15
 

rs90pro ha scritto:

assolutamente falso, molte moto lo montano di serie il 19, vedi deapage competition ecc... icon_wink.gif
prima di darmi del bugiardo prova a verificarle le cose e poi parli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
2808553
2808553 Inviato: 27 Ott 2007 22:48
 

rl92 ha scritto:
prima di darmi del bugiardo prova a verificarle le cose e poi parli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io stesso ho provato a mettere un 19 su un normale am6, non è molto facile carburarlo e la resa non è delle migliori,ma va bene, ovviamente su un gt originale va meglio il 16, ma è un altro discorso icon_wink.gif
 
2809529
2809529 Inviato: 28 Ott 2007 10:38
 

rs90pro ha scritto:
rl92 ha scritto:
prima di darmi del bugiardo prova a verificarle le cose e poi parli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io stesso ho provato a mettere un 19 su un normale am6, non è molto facile carburarlo e la resa non è delle migliori,ma va bene, ovviamente su un gt originale va meglio il 16, ma è un altro discorso icon_wink.gif


secondo me allargando i travasi e le luci non ci sono problemi.. poi vabbè un mio amico ha il 50evolution della polini e per un periodo andava in giro cn il 21 icon_eek.gif
 
2809559
2809559 Inviato: 28 Ott 2007 10:44
 

Beh ma quello è un altro discorso i 50 cc aftermarket, tipo MHR team 50 cc Evo 50 cc Metrakit 50 cc, rendono abbastanza per essere 50 cc, non c'è nulla da dire ma girano molto sugli alti, perchè nonavendo coppia ne corsa più lunga non possono sfruttare quella e devono sfruttare il umero dei giri per dare più potenza.
Quindi se un motore gira agli alti si può aumentare la grandezza del carburatore perchè ha bisogno di molta miscela che arriva in continuazione icon_wink.gif
 
3783415
3783415 Inviato: 27 Feb 2008 15:09
 

ma qnt guadagno in velocita su un tzr originale con gianelli mettendo il 19?
 
4152779
4152779 Inviato: 10 Apr 2008 22:50
 

ragazzi se volete un consiglio da un vecchio smanettone
sul gt originale mettete il 17.5 e una marmitta omologata tipo v6 giannelli vedrete la vostra moto cambierà dal giorno alla notte e nn avrete mai problemi

io ho sempre fatto elaborazioni lasciando il gruppo termico originale si da quando avevo 14 e mi sn sempre trovato benissimo ora ne ho 20 e continuo sulla mia idea icon_wink.gif
 
4306052
4306052 Inviato: 29 Apr 2008 8:22
 

fai cosi...togli il blocco al pacco lamellare che e un coso di plastica che si leva con un cacciavite basta spingere....compri le lamelle da 0.30 metti un 19 e un filtro a cono...vedi dopo che mezzo che esce icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4417504
4417504 Inviato: 11 Mag 2008 13:21
 

io ho appena ordinato caburatore 19 e marmitta arrow da mettere sul mio tzr(originale)... quindi ke dite? si può carburare bene? magari togliendo il guidaflussi o cambiando tutto il pacco lamellare cambia qualcosa?
 
4417517
4417517 Inviato: 11 Mag 2008 13:23
 

azzo se cambia
 
4417530
4417530 Inviato: 11 Mag 2008 13:25
 

quindi è meglio se tolgo anke il guidaflussi ora ke monto tutto? o diventa ankora più difficile carburare?
icon_smile.gif
 
4417540
4417540 Inviato: 11 Mag 2008 13:25
 

non ti cambia la carburazione se togli quello
 
4417552
4417552 Inviato: 11 Mag 2008 13:27
 

si lo so... però dico ke dovendo ankora montare tutto ed avendo un gt originale sarebbe meglio toglierlo o lasciarlo per riuscire a carburare bene?
 
4417579
4417579 Inviato: 11 Mag 2008 13:30
 

toglilo tanto non serve a niente
 
4417939
4417939 Inviato: 11 Mag 2008 14:30
 

LiukTzr ha scritto:
toglilo tanto non serve a niente

Sbagliato, se hai il collettore d'aria originale devi tenere il guidaflussi altrimneti si creano troppe turbolenze.
Comunque mettere delle lamelle da 0.30 con un gt top nero è proprio una grande cavolata, dato che un top nero non raggiugerà mai dei giri abbastanza alti per far aprire bene le lamelle. icon_wink.gif
 
4417943
4417943 Inviato: 11 Mag 2008 14:31
 

quanto viene un buon colettore per il 16?
 
4417959
4417959 Inviato: 11 Mag 2008 14:33
 

danielemc ha scritto:
quanto viene un buon colettore per il 16?

Per un 16 maschio esiste solo l'originale.
 
4417968
4417968 Inviato: 11 Mag 2008 14:35
 

va bè ci si potrebbe mettere anche uno per 17,5 o al massimo per 19
 
4425435
4425435 Inviato: 12 Mag 2008 13:27
 

ma sul collettore originale posso montarci il 19??
 
4425761
4425761 Inviato: 12 Mag 2008 13:47
 

mattia92tzr ha scritto:
ma sul collettore originale posso montarci il 19??

se è maschio si, ma non te lo consiglio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©