Ciao a tutti, possiedo un runner sp 07 e volevo sapere come si fa a togliere il fermo al carburatore e ad aumentare il getto. Voglio fare tutto da solo ma mi serve un aiuto grazie risp in tanti
runner7
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Inviato: 6 Ott 2007 20:26
Ciao anche io possiedo yun runner sp 2007(con varie modifiche),per sbloccare il carburo devi asportare la scatola del filtro e tutte le paratie che coprono il motore(aprendo il sottosella e con cacciaviti piccoli),fatto ciò (a motore freddo)trovi un tubo che collega il filtro al carburo,stacchi la guarnizione (è semplicissimo,attento a non rompere il materiale),trovi qiundi il tampone (lo riconosci dala fatto che è una griglia di metallo)lo togli e il gioco è fatto;riattacchi tutto con le dovute accortezze,fai girare un pò il motore a vuoto per sentire come va(capisci se hai rimontato male o no)e poco a poco inizi a tirare il carburo alla nuova pressione d'ossigeno.Per i getti è meglio se fai fare da un mecca,comunque ti conviene montare con questi anche un red sponge,più benza entra,più ossigeno serve! vedrai come camminerà ,con getti e carburo ,di più da 80 vai ad 85 senza problemi
adrunner
Solo Gas
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Inviato: 6 Ott 2007 21:22
funziona anche nel nuovo sr? se si quale getto devo mettre?
torco92
Senza Freni
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Inviato: 6 Ott 2007 21:31
Si basta che nn sia ad iniezione
NRG4ever
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Inviato: 6 Ott 2007 21:34
certamente non è ad iniezione.....altrimenti dove lo metto il getto?
torco92
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Inviato: 6 Ott 2007 21:34
torco92 ha scritto:
certamente non è ad iniezione.....altrimenti dove lo metto il getto?
io un posto ce l'ho dai scherzo
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Ott 2007 21:35
va be che un getto e piccolo ma li fa male moolto male sempre
NRG4ever
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Inviato: 6 Ott 2007 21:39
l'ho già smontato e l'originale è 53, con red sponge e rimozione della lastrina di ottone a quanto lo dovrò portare?
torco92
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Inviato: 6 Ott 2007 21:41
io ho aumentato di 10 poi guardi la candela e vedi se e troppo magra o torppo grassa la candela deve essere di colore nocciola se troppo scuro smagrigi se troppo bianca ingrassa
NRG4ever
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Inviato: 6 Ott 2007 21:46
ma tu cs avevi cambiato?
torco92
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Inviato: 7 Ott 2007 9:15
ok grazie ma siccome nn vorrei spendere soldi, vorrei ricarburare da solo, potete spiegarmi come si fa??? e poi nn ho capito bene una cosa quando stacco la guarnizione poi come lo rimonto??? e poi cosa intendi per togli le paratie??? risp in tanti e grazie ancora
runner7
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Inviato: 7 Ott 2007 11:00
53 mi sembra piccolino il mio ha un 62....comunque da sbloccato io avevo meso un 68 con vite girata di 2 giri e andava bene...poi l'ho riblocato perché x le poche prestazioni che mi ha dato nn ne valeva il consumo....se nn avete almeno una marmitta lasciatelo bloccato....
Fede_91
MotoGp
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Inviato: 14 Mag 2008 13:26
smonti il filtro le paratie intende le viti.... comunque levi la spugna guadi dentro e vedi una lamierina dorata cn un gancio la tiri fuori e il gioko è fatto dai 2 o 3 sgassate e il getto anche se non lo aumenti non è nulla... anche se non avrai il 100% delle prestazioni... ciao
SEMPRE-IN-PIEGA
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