Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
R6 - Abbiamo messo a banco originale [prova]
1276539
1276539 Inviato: 6 Mar 2007 15:19
 

gixxerforever ha scritto:
albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif
gentilmente mi spiegheresti un po' meglio !! e ci hai speso pure 2000mila euro in piu' x la tua complimenti!! x schiarirti un po' le idee : motociclismo :
YAMAHA YZF-R6
POT.CV 107,96 14.000
COPPIA 5,97-11.500
V.MAX 260
ACC. 10,988
RIPR 13,671

GSX-R 600K6
POT.CV 107,56 13,500
COPPIA 6,03 11,250
V.MAX 253,4
ACC. 10,960
RIPR 13,634 e nonostante la gixxer pesa 184,4kg contro i 178kg della r6 valuta tu se ritieni di avere la migliore supersport in giro e costa anche 2000 eurozzi in piu' ,comunque a prescindere da tutto i gusti sono gusti e quindi auguroni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Nulla da dire sulle prestazioni della suzuki. ma magari riesci pure a trovare i tempi in pista, seppur nn miinteressi personalmente nn sarebbe male trovare certi confronti
 
1279519
1279519 Inviato: 6 Mar 2007 23:22
 

gtalessio ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif
gentilmente mi spiegheresti un po' meglio !! e ci hai speso pure 2000mila euro in piu' x la tua complimenti!! x schiarirti un po' le idee : motociclismo :
YAMAHA YZF-R6
POT.CV 107,96 14.000
COPPIA 5,97-11.500
V.MAX 260
ACC. 10,988
RIPR 13,671

GSX-R 600K6
POT.CV 107,56 13,500
COPPIA 6,03 11,250
V.MAX 253,4
ACC. 10,960
RIPR 13,634 e nonostante la gixxer pesa 184,4kg contro i 178kg della r6 valuta tu se ritieni di avere la migliore supersport in giro e costa anche 2000 eurozzi in piu' ,comunque a prescindere da tutto i gusti sono gusti e quindi auguroni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Nulla da dire sulle prestazioni della suzuki. ma magari riesci pure a trovare i tempi in pista, seppur nn miinteressi personalmente nn sarebbe male trovare certi confronti
ti accontento subito
specialmag maggio 06
confronto supersport triumph 675 ,gsx-r 600k6,yamaha r6,kawasaki 636,cbr 600 rr,bimota db5
MAGGIONE
GSX-R 1'18"6
YZF -R6 1'18"9
CBR600RR 1'19"1
ZX-6R 1'19"3
675 TRIUMPH 1'19"6
BB5 1'21"4


ANAGNI
YZF-R6 1'10"9
GSX-R 1'11"2
CBR 600 RR 1'11"7
675 TRIUMPH 1'11"8
ZX-6R 1'12"2
DB5 1'12"15


MISANO
GSX-R 600 1'44"4
YZF-R6 1'44"7
675 TRIUMPH 1'44"8
ZX-6R 1'45"3
CBR 600RR 1'45"5
DB5 1'46"2

BATTIPAGLIA

YZF-R6 47"4
GSX-R 47"7
675 TRIUMPH 48"0
CBR 600RR 48"1
ZX-6R 48"2
DB5 49"0

LATINA

YZF-R6 1'05"9
GSX-R 1'06"2
CBR 600RR 1'06"3
DB5 1'06"6
675TRIUMPH 1'06"8
ZX-6R 1'06"9
come si puo' ben vedere se la sono giocate la gixxer e l'r6
MOTOCICLISMO A CALAFAT
TRIUMPH 675 1'32"50
GSX-R600 K6 1'32"64
YZF-R6 1'33"00
ZX-6R 1'33"43
CBR600RR 1'34"10
TUTTOMOTO A MISANO
TRIUMPH 675 1'46"62
GSX-R 600 1'46"83
ZX-6R 1'47"08
CBR-600RR 1'47"32
YZF-R6 1'48"11
facendo un piccolo resoconto le migliori sono la triumph 675 e la gixxer 600 bay bay icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1279662
1279662 Inviato: 7 Mar 2007 0:15
 

gixxerforever ha scritto:
albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif
gentilmente mi spiegheresti un po' meglio !! e ci hai speso pure 2000mila euro in piu' x la tua complimenti!! x schiarirti un po' le idee : motociclismo :
YAMAHA YZF-R6
POT.CV 107,96 14.000
COPPIA 5,97-11.500
V.MAX 260
ACC. 10,988
RIPR 13,671

GSX-R 600K6
POT.CV 107,56 13,500
COPPIA 6,03 11,250
V.MAX 253,4
ACC. 10,960
RIPR 13,634 e nonostante la gixxer pesa 184,4kg contro i 178kg della r6 valuta tu se ritieni di avere la migliore supersport in giro e costa anche 2000 eurozzi in piu' ,comunque a prescindere da tutto i gusti sono gusti e quindi auguroni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



senza offesa di nuovo....mi fai ancora piu pena di prima!!!!!!!!!
ciao....

P.S. attendo alle curve...non si sa mai potresti trovare della ghiaia.... icon_biggrin.gif
 
1279774
1279774 Inviato: 7 Mar 2007 1:34
 
 
1279985
1279985 Inviato: 7 Mar 2007 8:40
 

se ci fosse un buco così grande a 13000 giri, secondo te i tecnici yamaha che tanto hanno investito su questo motore lo avrebbero messo in commercio? Poi io non ho nulla da dire contro suzuki ma leggendo diversi topic mi è sembrato di vedere nelle tue risposte una certa arroganza. Scusami ma questo se non sbaglio è il forum yamaha, e se bisogna fare critiche costruttive penso che siamo tutti qui per ascoltare e magari dialogare, ma se il tuo obbiettivo è fare inc...are coloro che hanno una yamaha R6, a questo punto posso solo risponderti come rossi ha fatto a biaggi:" Evidentemente gli tira il culo arrivate tutte le domeniche dietro".
 
1280251
1280251 Inviato: 7 Mar 2007 9:58
 

EBBè che dire il gsxr è nettamente piu forte....madonna che motore che ha!! Come minimo come tecnica e prestazioni sara' avanti di 5 anni rispetto l'R6...A WEI vorrà dire che mi prenderò un motore veramente lento...bha vabbe' lo prendo lo stesso, cosi sei contento gixxerforever...e quando ci beccheremo in strada non penserò nemmeno di poterti stare dietro hai troppi cv rispetto a noi dell'R6...

MAdoooooo ho appena visto il grafico dell'R6 e' veramente una ciofeca, secondo me va più il mio veccho energy con la 70anta. Secondo me ci si annoia a tirare un motore così.

gixxerforever, hai mai pensato che conta più il pilota della moto? Vedi VAle ROssI....e pure l'ultimo campionato seppur secondo ....è stato il migliore.

gixxerforever, vai a lodare la tua suzukina nel tuo forum..icon_smile.gif

Senza offesa è...visto k se a te dicono che lR6 è un pelino meglio del gsxr , tu non ci vedi piu'.

Io invece ci rido sopra, comunque anche se spenderò 2000€ in più sono contento così, PERCHE NELLA VITA NON SONO IMPORTANTI I SOLDI icon_lol.gif
 
1281387
1281387 Inviato: 7 Mar 2007 14:13
 

gtalessio ha scritto:
EBBè che dire il gsxr è nettamente piu forte....madonna che motore che ha!! Come minimo come tecnica e prestazioni sara' avanti di 5 anni rispetto l'R6...A WEI vorrà dire che mi prenderò un motore veramente lento...bha vabbe' lo prendo lo stesso, cosi sei contento gixxerforever...e quando ci beccheremo in strada non penserò nemmeno di poterti stare dietro hai troppi cv rispetto a noi dell'R6...

MAdoooooo ho appena visto il grafico dell'R6 e' veramente una ciofeca, secondo me va più il mio veccho energy con la 70anta. Secondo me ci si annoia a tirare un motore così.

gixxerforever, hai mai pensato che conta più il pilota della moto? Vedi VAle ROssI....e pure l'ultimo campionato seppur secondo ....è stato il migliore.

gixxerforever, vai a lodare la tua suzukina nel tuo forum..icon_smile.gif

Senza offesa è...visto k se a te dicono che lR6 è un pelino meglio del gsxr , tu non ci vedi piu'.

Io invece ci rido sopra, comunque anche se spenderò 2000€ in più sono contento così, PERCHE NELLA VITA NON SONO IMPORTANTI I SOLDI icon_lol.gif
oh bada bene io non ho detto che yzf-r6 e' un cesso ,dico solo che forse costicchia un po' troppino e non li vale tutti ,poi ognuno fa cio che vuole dei propri eurini ,comunque preferisco sempre la mia . icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1281455
1281455 Inviato: 7 Mar 2007 14:23
 

Secondo me non c'e' bisogno di dire ogni volta preferisco la mia...è sottointeso visto k c'e la hai....

icon_biggrin.gif ciauz
 
1281465
1281465 Inviato: 7 Mar 2007 14:25
 

giio ha scritto:
se ci fosse un buco così grande a 13000 giri, secondo te i tecnici yamaha che tanto hanno investito su questo motore lo avrebbero messo in commercio? Poi io non ho nulla da dire contro suzuki ma leggendo diversi topic mi è sembrato di vedere nelle tue risposte una certa arroganza. Scusami ma questo se non sbaglio è il forum yamaha, e se bisogna fare critiche costruttive penso che siamo tutti qui per ascoltare e magari dialogare, ma se il tuo obbiettivo è fare inc...are coloro che hanno una yamaha R6, a questo punto posso solo risponderti come rossi ha fatto a biaggi:" Evidentemente gli tira il culo arrivate tutte le domeniche dietro".
noi parliamo con i fatti cio' tempi su pista e grafici quindi non diciamo che la moto e' un cesso ,si sta solamente discutendo tra amici appassionati di moto e non ha senso dire mi fai pena ,ti bruccia il c..........,solo che la r6 e' una moto che e' stata pompata a dismisura dal marketing yamaha e dalla stampa (arriva a 20mila giri ecc, ecc,)e quindi suscita a chi ne capisce qualcosa di moto un po' di fastidio sentire ste ca..ate varie ,che poi sia una moto buona come lo sono oggi un po tutte le supersport ,nessuno mente in dubbio questo.Ripeto e' solo un mio parere ,non voletemi male un doppio_lamp.gif a tutti .
 
1282773
1282773 Inviato: 7 Mar 2007 17:35
 

0510_five.gif ci siamo chiariti, io trovo più che altro logorante stare ogni volta a parlare di buchi di potenza, di tempi sul giro, del tempo sui 400 mt, io penso di non riuscire a sfruttare neanche il 50 % del potenziale della mia moto, più che per questione di manico, per la questione che i soldi non li cago e di conseguenza di sdraiarmi per strada non ne ho proprio voglia con conseguente riparazione della moto, e a maggior ragione non ho voglia di farmi male date le condizione del manto stradale un pò ovunque. Certo in pista è un altro discorso, se vuoi fai quello che vuoi e non metti a repentaglio la salute di nessuno se non la tua.
Ma possibile che non si riesca ancora a capire che le 600 hanno avuto uno sviluppo tecnologico impressionante e che vanno quasi come i mille di tempo fa, e che soprattutto se la giocano tutte sul decimo di secondo.
Spero di aver fatto chiarezza sulla mia posizione riguardo l'argomento.
gio
 
1283186
1283186 Inviato: 7 Mar 2007 18:31
 

Io sulla mia sinceramente non sento questi buchi di erogazione.
 
1283584
1283584 Inviato: 7 Mar 2007 19:27
 

1) mai considerare le prove dei giornali. ormai è un discorso vecchio come la prostituzione!! icon_lol.gif icon_lol.gif ...chi paga di piu' ottiene migliori articoli, motociclismo compreso!
2) il gixxer è notoriamente piu' corposo della yamaha..da sempre..ed ha meno cavalli..da sempre..
3) l'r6 è per pochi e non per tutti. difficile di ciclistica, settata, dura e scorbutica. il gixxer è piu' mansueto.
4) se proprio la vogliamo dire tutta, chi ha vinto il camionato europeo stk 600??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..vuol dire che se preparata come si deve , ai massimi livelli, quasi stock, il gixxer va di piu'!!!

io ho avuto sia r6 2006 che gixxer ...ora ho il 750...direi la moto definitiva!

ciao!
 
1283665
1283665 Inviato: 7 Mar 2007 19:40
 

Il Gixxer è il Gixxer e l'R6 e l'R6....una ha dei lati positivi che l'altra non ha e viceversa.....rimangono comunque due gran belle moto....è inutile continuare a discutere sulla supremazia dell'una o dell'altra....son solo punti di vista.....per il prezzo quoto....la Suzuki le vende a prezzi piuttosto golosi....la Yamaha resta in linea con le altre....

Per quel che concerne le "voragini" ormai abbiam capito che son solo dicerie o esagerazioni.....sta moto avrà pure dei buchi ma sopra i 10'000 ribadisco che la mia non accusa proprio nulla di simile.....è proprio lì che libera tutta la sua potenza....
 
1285058
1285058 Inviato: 7 Mar 2007 22:55
 

non parlo certo io ma il banco...

Link a pagina di Motorfreaks.nl

se poi si senta o no questo non posso dirlo perchè non l'ho provata!

PS:ti parla uno che appena viste gsxr e r6 dal vivo propendeva proprio per la vostra amata...quindi occhio a come parlate...
 
1285080
1285080 Inviato: 7 Mar 2007 22:58
 

A parte il fatto che i gusti son soggettivi, quindi non è il caso di stare a dimenarsi tanto quando ad uno può piacere di più il Gsx-r all'altro l'R6...
Io piuttosto, non starei a scomodare i dati di queste moto, in quanto con 100 cavalli sotto al sedere c'è da stare parecchio attenti a dosare il gas e la maggior parte dei normali utenti di queste belve (noi!) non le spingeranno mai oltre il 50% delle loro possibilità...su strada poi!
Hanno caratteristiche differenti, come tutte le cose, ma una moto si compra per quello che trasmette, poi quel mezzo cavallo, o il mezzo secondo sui 400 metri, farà davvero poca differenza... icon_wink.gif

Michele
 
1285110
1285110 Inviato: 7 Mar 2007 23:05
 

beh ovvio!

e per chi dice che conta il pilota...nessuno di noi lo è...quindi... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1295795
1295795 Inviato: 10 Mar 2007 12:42
 

Evitiamo polemiche intanto. Anche perchè è vero che ci sono differenze tra una moto e l'altra ma stiamo parlando pur sempre di signore moto in cui le differenze sono minime. I guidatori con meno esperienza nemmeno le sentono queste differenze e scelgono la moto in base all'estetica e alla comodità. E' chiaro che invece i più esperti siano più sensibili alla risponsta del motore in determinate circostanze.
Quindi è inutile scannarsi, ognuno sente la moto a seconda della propria esperienza
 
3663841
3663841 Inviato: 13 Feb 2008 14:47
Oggetto: Re: Abbiamo messo a banco la R6 2006 originale [prova]
 

pietroct ha scritto:
Abbiamo messo a banco la R6 2006 originale. Come ciclistica non posso dire niente perchè non l'ho provata, ma come erogazione fa un po' cagare. A parte il fatto che il limitatore interviene a 16.000-16.500 giri e non a 17.500 come indicata sul contagiri, abbiamo rilevato alcuni punti che sono nettamente a sfavore rispetto al modello precedente:
- è vero che come potenza massima ottengo 3-4 cv in più ( valore rilevato a 14.500 giri circa)
-dopo il picco di potenza la curva va abbastanza in picchiata e anche con un modulo aggiuntivo non è che puoi fare i miracoli
-si rileva un buco molto marcato intorno ai 5000 giri, insignificante per la pista, ma non per chi va in strada
-si rileva un altro buco, anzi una voragine intorno ai 10.000 giri e in questo caso anche i pistaioli ne risentono parecchio
-se è vero che dai 13.500 ai 15.000 giri ho 3-4 cv in più, abbiamo visto che dai 7.000 ai 12.000 giri circa c'è una differenza in negativo rispetto al modello precedente di 15-20 cv e a me, sinceramente, sembrano un'enormità.
Tutto ciò mi ha portato a tenere il modello 2004 e correre con quello; secondo me il 2006 è bellissimo ma da mettere ancora a punto per bene, vedi gli scarichi che ancora non sono perfettamente settati.
Se interessa in qualche giorno posso farvi avere la stampa dei grafici
e'vero che si tende sempre a difendere la propria moto ma addirittura a voler far credere che un modello del 2004 sia migliore di un 2006 e' osceno.prova a vedere chi va in pista che moto preferisce!r6 2006 0 2007 o 2008 sono moto che sono avanti anni dalla concorrenza sia per tecnologia che per estetica e che nascondono un potenziale anti 1000.
 
3665181
3665181 Inviato: 13 Feb 2008 16:52
 

chi ha rispolverato questo vecchio 3d??
la curva di erogazione e' stata affinata nei modelli 2007 e gia' sugli ultimi 2006 era esente da buchi.
nella 2008 e' una favola!
 
3665231
3665231 Inviato: 13 Feb 2008 16:57
 

gia io ho r6 2007 e di buchi propio nn ne vedo se poi ci mettiamo 1dente di pignone in meno e la power cn anticipo e filtro cn scarico completo cm ho fatto io ke dv metterli allora il discorso cambia si ke e 1vera belva pure ai bassi icon_wink.gif

ma basta pure solo il pignone xavere 1belva ai bassi xro xquelli ke vogliono 1vero mostro ancora piu mostro di cm e gia originale facciano le cose sopra citate icon_lol.gif
 
3665316
3665316 Inviato: 13 Feb 2008 17:08
 

Dr4gonR6 ha scritto:
gia io ho r6 2007 e di buchi propio nn ne vedo se poi ci mettiamo 1dente di pignone in meno e la power cn anticipo e filtro cn scarico completo cm ho fatto io ke dv metterli allora il discorso cambia si ke e 1vera belva pure ai bassi icon_wink.gif

ma basta pure solo il pignone xavere 1belva ai bassi xro xquelli ke vogliono 1vero mostro ancora piu mostro di cm e gia originale facciano le cose sopra citate icon_lol.gif


Mettendo il pignone con un dente in meno la curva di coppia non cambia e rimane sempre fiacca ai bassi regimi.... mettendo scarico+centralina iniezione e accensione se vuoi ottenere più potenza agli alti, perdi ancora qualcosina ai bassi! Anche se sparisce il buco ai 5000giri/min, regime in cui fanno i test per le emissioni.
Se vuoi i bassi potenti prenditi una Harley... vedi che a 2000 giri/min ha già dato tutto quello che aveva icon_asd.gif
 
3665343
3665343 Inviato: 13 Feb 2008 17:11
 

triplex76 ha scritto:
chi ha rispolverato questo vecchio 3d??
la curva di erogazione e' stata affinata nei modelli 2007 e gia' sugli ultimi 2006 era esente da buchi.
nella 2008 e' una favola!
sicuramente questa moto non nasce come gigante della erogazione ai bassi regimi ma ti assicuro che basta gia' disattivare la valvola exup per avere miglioramenti.Se poi mettiamo un impianto di scarico completo risolviamo del tutto il problema.Per non parlare poi delle capacita' del motore se viene preparato per pista.Fuori dalle capacita' di ogni 600.
 
3665359
3665359 Inviato: 13 Feb 2008 17:15
 

mitic29 ha scritto:
sicuramente questa moto non nasce come gigante della erogazione ai bassi regimi ma ti assicuro che basta gia' disattivare la valvola exup per avere miglioramenti.


icon_eek.gif icon_eek.gif non ci credo...ma cosa dici?

ma se l'hanno messa apposta per dare più vigore ai bassi - medi

che tu la levi icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
3665423
3665423 Inviato: 13 Feb 2008 17:22
 

Hayden69 ha scritto:


icon_eek.gif icon_eek.gif non ci credo...ma cosa dici?

ma se l'hanno messa apposta per dare più vigore ai bassi - medi

che tu la levi icon_question.gif icon_rolleyes.gif
ti assicuro che prima di parlare tutte queste cose le ho provate e non sono solo sensazioni.
 
3665449
3665449 Inviato: 13 Feb 2008 17:24
 

miscia ma io sono soddisfatto della mia moto era xconsigliare gli altri anche originale sono più che soddisfatto icon_wink.gif difatti i pezzi dv ancora montarli (anke se li ho gia tutti) anke perché inizierò a girare in pista quindi icon_wink.gif r6 e 1grande moto e sto discorso dei bassi fiakki e 1cazzata perché e pari a tutti i 600 ai bassi icon_wink.gif
 
3665453
3665453 Inviato: 13 Feb 2008 17:25
 

come molte altre R6 anche la mia ebbe il fatidico errore 18 ossia il blocco della valvola ex up, e ti assicuro, come potranno fare altri R6isti che ai bassi e medi perde un sacco icon_wink.gif

parlo naturalmente con la moto in configurazione "tutto originale"
 
3665505
3665505 Inviato: 13 Feb 2008 17:29
 

Dr4gonR6 ha scritto:
miscia ma io sono soddisfatto della mia moto era xconsigliare gli altri anche originale sono più che soddisfatto icon_wink.gif difatti i pezzi dv ancora montarli (anke se li ho gia tutti) anke perché inizierò a girare in pista quindi icon_wink.gif r6 e 1grande moto e sto discorso dei bassi fiakki e 1cazzata perché e pari a tutti i 600 ai bassi icon_wink.gif


Beh in realtà no.... rispetto alla mia fino a 10000 giri/min non va molto! Abbiamo provato affiancati in 6° marcia e subito andavo via... poi non so perchè arrivati a 160 abbiamo mollato perchè in strada non mi sembra il caso di fare cagate. Invece agli alti vanno più o meno uguali, forse un pelino meglio l'R6, l vantaggio più grande però è che l'R6 allunga per 1000 giri in più e in pista ti evita alcune cambiate icon_biggrin.gif
 
3665561
3665561 Inviato: 13 Feb 2008 17:34
 

bhe ank io ho provato contro il nuovo cbr e ai bassi eravano uguali dipende pure dal pilota icon_wink.gif agli alti andava decisamente meglio l'r6 ma ai bassi eravano uguali parlo xesperienze provate icon_wink.gif
 
3665568
3665568 Inviato: 13 Feb 2008 17:35
 

Hayden69 ha scritto:
come molte altre R6 anche la mia ebbe il fatidico errore 18 ossia il blocco della valvola ex up, e ti assicuro, come potranno fare altri R6isti che ai bassi e medi perde un sacco icon_wink.gif

parlo naturalmente con la moto in configurazione "tutto originale"
bravo il blocco della valvola vuol dire che rimane chiusa con un coseguente perdita' di prestazioni.disattivarla vuole dire che rimane completamente aperta.e c'e' una differenza nella erogazione completamente diverso!
 
3665589
3665589 Inviato: 13 Feb 2008 17:38
 

no mitic la valvola rimane aperta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

Forums ©