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elaborazione intermedia derbi gp1
2593548
2593548 Inviato: 29 Set 2007 18:44
Oggetto: elaborazione intermedia derbi gp1
 

ciao ragazzi volevo sapere qnt mi potrà fare (km/h effettivi)il mio gp1 kn qst elaborazione:
-GRUPPO TERMICO TOP 2 PLUS 70cc GHISA D.47,6 H20
-ALBERO MOTORE TOP PERFORMANCES RACING spin.12, biella 80 inserti blu
-CARBURATORE PHBG 19mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio
-INGRANAGGI PRIMARI HTQ z 14.39 (FORZATO)
-over range mhr piaggio completa (braccio lungo)

xò kn solamente la marmitta svuotata e qst cose?
e secondo voi dato ke ho preso il motorino solamente a maggio secondo voi è obbligatorio mettere un albero motore?
x il prezzo della manodopera, quanto verrà?
se qlks manca o di pezzi ce ne sono migliori ditemelo...
io ho un budget di 700€...
 
2593888
2593888 Inviato: 29 Set 2007 19:37
 

nessuna risposta??? icon_cry.gif
 
2593919
2593919 Inviato: 29 Set 2007 19:44
 

scusa tu vuoi lasciare la marmitta originale su quel gt....nn ci pensare...nel 2t la marmitta è importantissima...quindi pensa a mettere una bella nardò...per l'albero dipende quanti km ha il tuo comunque ti conviene cambiarlo su quel tipo di gt... icon_wink.gif
 
2594116
2594116 Inviato: 29 Set 2007 20:21
Oggetto: Re: elaborazione intermedia derbi gp1
 

paciotto ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere qnt mi potrà fare (km/h effettivi)il mio gp1 kn qst elaborazione:
-GRUPPO TERMICO TOP 2 PLUS 70cc GHISA D.47,6 H20
-ALBERO MOTORE TOP PERFORMANCES RACING spin.12, biella 80 inserti blu
-CARBURATORE PHBG 19mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio
-INGRANAGGI PRIMARI HTQ z 14.39 (FORZATO)
-over range mhr piaggio completa (braccio lungo)

xò kn solamente la marmitta svuotata e qst cose?
e secondo voi dato ke ho preso il motorino solamente a maggio secondo voi è obbligatorio mettere un albero motore?
x il prezzo della manodopera, quanto verrà?
se qlks manca o di pezzi ce ne sono migliori ditemelo...
io ho un budget di 700€...

dipende...hai il gp1 col motore centrale o quello col motore dietro?
 
2594126
2594126 Inviato: 29 Set 2007 20:22
 

il mio albero ha 2000 km...
kmq qnt mi fà senza marmitta xk il brutto del gp1 è ke puoi mettere pochissimi tipi di marmitte tipo mhr cristofolini ed altre molto costose...
kmq un mio amico kn la moto ha un gt mhr carb 19 e rapporti primari e nn ji è successo nnt, 107 effettivi...
 
2594159
2594159 Inviato: 29 Set 2007 20:26
 

sicuramente senza una marmitta adeguata il 2+ si scalderebbe una cifra...poi agli alti tapperebbe moltissimo....x l'albero secondo me lo puoi lasciare è praticamente nuovo...xò fra un pò di km cambialo x sicurezza icon_wink.gif

Ultima modifica di Fede_91 il 29 Set 2007 20:28, modificato 2 volte in totale
 
2594162
2594162 Inviato: 29 Set 2007 20:27
 

paciotto ha scritto:
il mio albero ha 2000 km...
kmq qnt mi fà senza marmitta xk il brutto del gp1 è ke puoi mettere pochissimi tipi di marmitte tipo mhr cristofolini ed altre molto costose...
kmq un mio amico kn la moto ha un gt mhr carb 19 e rapporti primari e nn ji è successo nnt, 107 effettivi...

ma quale gp1 hai????
 
2594170
2594170 Inviato: 29 Set 2007 20:28
 

io ho un gp1 racing kn marmitta sotto, ma cosa si intende nel svuotane una marmitta? togliere i filtri? Se no dato ke il mio gp1 ha la marmitta sotto e dentro il buco ce n'è una + piccola nn si potrebbe togliere qll piccola e usare solamente qll originale? capito cosa intendo?

guardate la foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2594288
2594288 Inviato: 29 Set 2007 21:00
 

paciotto ha scritto:
io ho un gp1 racing kn marmitta sotto, ma cosa si intende nel svuotane una marmitta? togliere i filtri? Se no dato ke il mio gp1 ha la marmitta sotto e dentro il buco ce n'è una + piccola nn si potrebbe togliere qll piccola e usare solamente qll originale? capito cosa intendo?

guardate la foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


noooooo...quello col motore centrale...conosco solo la leovince di marmitta e le cristofolini...
in ogni caso nella tua elaborazione più che un carburatore da 19 sarebbe meglio un 21...
 
2594343
2594343 Inviato: 29 Set 2007 21:14
 

ma con un 21 quanti km/h faccio kn un litro? io ora kn il 17.5 faccio 100km kn 4 litri... possibile giusto? e volevo sapere kosa si intende x svuotare e qnt farebbe effettivo kn 19 e senza marm
 
2594525
2594525 Inviato: 29 Set 2007 22:32
 

la ela che hai elencato è precisa alla mia! apposto del 21 lascia il 19 e metti una nardo, come albero motore puoi anche lasciare quello originale perchè ha pochissimi chilometri e con questa ela vai da bomba! icon_biggrin.gif
 
2594539
2594539 Inviato: 29 Set 2007 22:39
 

ma qnt costa la trasmissione completa della malossi?
e kmq io nn posso mettere la nardò sul mio perche sul mio derbi si può adattare solo malossi, leovince hand made (qll grandi x intenderci) e cristofolini... kmq continuate a dire
 
2594551
2594551 Inviato: 29 Set 2007 22:43
 

mika ci vuole tanto ha fare una piccola modifica al collettore; comunque come trasmissione ti riferisci all'over range?
 
2595242
2595242 Inviato: 30 Set 2007 9:52
 

si...
kmq mi potete dire qnt mi fà effetivo kn:
2+,19,over range,rapporti primari???
 
2596339
2596339 Inviato: 30 Set 2007 12:35
 

non c'è + nessuno ke mi aiuta? kmq quanto si prenderà il meccanico x montare 2+,19,over range,rapp primari e svuotarmi la marmitta?
 
2596852
2596852 Inviato: 30 Set 2007 13:39
 

saremo sui 200 euro di manodopera credo o qualcosa di meno....forse con 150 te la cavi ma nn so
 
2602366
2602366 Inviato: 1 Ott 2007 12:23
 

allora cambio tutto!
Monto solamente motore base malossi, marmitta hand made leovince, variatore e rapporti primari, secondo voi qnt mi viene a costare di pezzi e quanto di manodopera?
 
2605984
2605984 Inviato: 1 Ott 2007 18:45
 

nn c'è + nessuno ke mi aiuta?
 
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