BlackHd ha scritto:
Effettivamente avevo ragione, stamane ho fatto montare ammortizzatori posteriori "Progressive" mentre sulla forcella davanti non e' stato possibile al momento cambiare le molle visto che sono di una tipologia nuova a detta del meccanico.. pero' ho fatto mettere un olio piu' denso e fatta una piccola regolazione, fin da subito mi sono accorto della differenza, per cui consiglio questa spesa ai possessori di Sportster ed affini.. veramente la moto ci guadagna in sicurezza, non solo per quanto riguarda i dossi o le buche ma anche nella guidabilita'.
Visto che ultimamente qualcuno ci definisce utenti con i paraocchi sempre a difendere le nostre moto, questa credo sia la dimostrazione che se c'e da mnuovere una critica, lo facciamo, ma con costrutto non tanto per sparare cavolate a iosa !
Ciao Black,
Senti quando hai un minuto posteresti la foto degli ammortizzatori???
Vorrei vederli dal vivo!!!
NE ho visti molti in catalogo però nessun look mi convinceva ...nel senso che eran più belli da vedere gli originali... Per cui se decido di cambiarli oltre alla funzionalità vorrei anche un bel look!!!!
Anche se mi sa che magari per la Nighster li hai presi neri opachi vero??
Oppure sono cromati!!!!???
A proposito la differenza nell'anteriore giustifica la spesa di manodopera per il cambio olio o è meglio aspettare ed avere anche le molle da sostituire???
Ciao!