flamel ha scritto:
Io ho l'iniezione elettronica, che consuma un po' meno di un carburatore ben regolato. Breaker, che serbatoio hai montato? Io ho il 12,5l peanut standard.
Qui ho i dati di consumo 883 del costruttore (cioé ottimistici)
Fuel consumption(100Km): 4,9l - 90Km/h
beninteso a velocità costante, in discesa, vento in poppa e con le orecchie a sventola.
Quindi, ammesso che non si passino in 90Km/h si ha 12,5 / 4,9 = 255 Km max.
La luce della riserva si accende (sempre in condizioni ideali, cioé mai) a
(12,5-3)/4,9 =194 Km max a 90Km/h. Ma se tiri un po', ben prima.
12.5 peanut... niente di più. Ma i getti e il filtro sono delle discrete bombe: dynojet thunderslide e filtro arlen ness.
e comunque ribadisco, quest'estate in viaggio arrivavo a fare benzina a 280km senza essere ancora entrato in riserva. ( ho la valvola comunque, non la luce riserva, e di solito di riserva mi restano un paio di litri scarsi ). E tiravo che dovevo tenere il passo con un Enduro su e giù per i monti