Skripach ha scritto:
col 50 chi ti dice niente! con motorini 50 credo di averci fatto diverse volte il giro del mondo!
il 125 in genere piscia olio dall'espansione della marmitta che anche con la carburazione perfetta è sempre un piccolo colabrodo! guasti non ne ho avuti nemmeno io, tantomeno mio cugino che aveva proprio la mito, l'unico problema di quelle moto, soprattutto col senno di poi è che sono inguidabili, troppo scorbutiche insomma! però qualcno le trova divertenti per questo. la cts era la valvola elettronica se non sbaglio? ma la tua è full power?
comunque stiamo andando OT
io ho invece una domanda aderente al topic: anche io ho un enduro e vorrei prendere uno sporty 883, purtroppo non sono riuscito a provalro, ci sono salito sopra ad un concessionario (su uno in riparazione che pare se ne trovino pochissimi nuovi) e la posizione m'è piaciuta parecchio. secondo voi rimarrò anche io deluso come il qui proprietario della nightster?
Guarda che non so che concessionario hai visto, ma io ho visitato due dealer H-D (Rimini e Pescara ed entrambi avevano DIVERSE (Rimini tre, Pescara sicuramente più di 5) 883 nuove in negozio, in diverse configurazioni.
Comunque qualcuno dice che il motore è un po' fiacco (Facendo il paragone con la 1200 che è molto meglio...), se puoi provala prima e ti togli il pensiero.
La mia Cagiva non piscia niente da nessuna parte, non fa nemmeno il "colino" di olio che scende dal silenziatore, l'RS di un mio amico se gli si sta dietro è capace di farti il bagno con l'olio. Non so se sia più un difetto congenito o che.
La mia è full power sì, e la CTS è proprio la valvola.
Ho il topic della moto in firma, se vogliamo proseguire la discussione in una sede più adatta.