Che bello leggere persone che dopo aver scritto una caxxata astronomica provano lo stesso a sostenere la loro "tesi" faccio un breve riassunto, continuando a rimanere della mia opinione che la V Power e i suoi 3 ottani in più danno solo una senzazione di miglioria ma non un effettivo incremento di potenza.
Riassunto:
Diff ha scritto:
ma è così, la differenza si sente di brutto...
Diff ha scritto:
con l'usilio della v-power invece di 30 erano 20....di certo non lo passavo!!
quando son passato alla v-power ho notato una netta potenza in + e l'ho notato perchè la moto si alleggeriva(piu del normale) davanti e la ruota post tendeva a derapare....tant'è vero che una volta stavo per mettere il culo per terra perchè la moto mi ha disarcionato...
Diff ha scritto:
minima non è la stessa cosa di NULLA!
Ma in tutto ciò non c'è qualche contraddizione???? Hai scritto "di brutto", "netta" e poi "minima non è la stessa cosa di nulla....."
Ma la tua zeta ha il motore di una Hayabusa???
Poi ti volevo informare che:
Diff ha scritto:
....l'esempio che posso farvi per farvi capire il concetto è questo....avete presente gli scooter a carburatori.....bè quando li usavi d'estate nelle giornate non troppo calde e con poca umidità andavano da dio!....tutt'altro invece nelle giornate fredde e umide!.....cambiamento minimo, MA LO SENTI!...stessa cosa tra v-power e normale....
Ti ricordo che l'ignezione elettronica è stata inventata proprio per avere in qualsiasi condizione climatica il rapporto stechiometrico ottimale cioè di 14:1....