Leggi il Topic


Truccare booster [consigli in generale]
2568339
2568339 Inviato: 26 Set 2007 14:49
Oggetto: Truccare booster [consigli in generale]
 

mi sate consigli come truccare il mio booster
 
2568364
2568364 Inviato: 26 Set 2007 14:51
 

sezione sbagliata...ma comunque i mod sposteranno...

per l' elaborazione dipende a quanto vuoi arrivare icon_wink.gif
 
2568386
2568386 Inviato: 26 Set 2007 14:53
 

il mio booster è della yamaha del 99 senti la velocita 120 -110
 
2568483
2568483 Inviato: 26 Set 2007 15:01
 

ela intermedia.. t consiglio:
- gt mhr replica
- carb 19 o 21 dell'orto
- over range completa
- marmitta power suond o nardò o addirittura mhr team
- albero rms
- filtro a cono se vuoi
- rapporti se vuoi
 
2568609
2568609 Inviato: 26 Set 2007 15:09
 

daccordo ma x la marmitta lascia stare la pinasco pawersounr nn va molto bene
una bella marmitte e la stage 6 k la trovi a 120 € su Biollamotors.com e nn mettere il cono da troppi problemi e un consiglio cambia blocco e cercane uno a liquido es: phanthom firefox aerox sr vekkio mod beta ark eccc insomma tutti i blocchi a liquido minarelli sarebbe una modifica radicale e andrai molto di + cn lo scoot elaborato
 
2568623
2568623 Inviato: 26 Set 2007 15:10
 

X-CannA-X ha scritto:
ela intermedia.. t consiglio:
- gt mhr replica
- carb 19 o 21 dell'orto
- over range completa
- marmitta power suond o nardò o addirittura mhr team
- albero rms
- filtro a cono se vuoi
- rapporti se vuoi

allora non sono daccordo su alcune cose:
sul booster, essendo minarelli va melgio la marca top, in quanto suggerisco il top racing plus(versione ad aria top2+)..i lcarburatore è il 21 d'obbligo..per la trasmissione la over range non viene sfruttata, mettici un variatore tpr e vedi in che situazione è la cinghia, altrimenti cambia pure quella con una rinforzata top.. per la marmitta è perfetta la nardò o se vuoi spendere meno metti la shot che è identica...albero rms va benone, però il super racing.. filtro a cono ok, tipo l'e5 e i rapporti d'obbligo, 13/44 malossi primari...
spero di essere stato chiaro... ah dimenticavo, cambia la frizione con una regolabile, tipo la 2G che mi sono trovato molto bene. ciao
 
2568631
2568631 Inviato: 26 Set 2007 15:10
 

si lo so... comunque la pws sugli intermedi va bn e il cono su 1 carb 19 o 21 se carburato bn rende
 
2568688
2568688 Inviato: 26 Set 2007 15:15
 

X-CannA-X ha scritto:
si lo so... comunque la pws sugli intermedi va bn e il cono su 1 carb 19 o 21 se carburato bn rende

il cono ho detto ok...se vuoi la powersound, mette il G-force, non il replica o racing plus....
 
2568777
2568777 Inviato: 26 Set 2007 15:21
 

rutto99 ha scritto:
X-CannA-X ha scritto:
si lo so... comunque la pws sugli intermedi va bn e il cono su 1 carb 19 o 21 se carburato bn rende

il cono ho detto ok...se vuoi la powersound, mette il G-force, non il replica o racing plus....

ma non dicevo a te.. il tuo mess nn l'avevo ankora letto
 
2568779
2568779 Inviato: 26 Set 2007 15:21
 

per precisare rutto...con il variatore tpr ti danno anke la cinghia top in omaggio...(sono sicuro perchè sono andato a vedere qualke giorno fa...quindi)
 
2570076
2570076 Inviato: 26 Set 2007 17:22
 

secondo me la cosa migliore da fare è:
top tpr alluminio testa scomponibile
top nardò
trasmissione completa over range
carburatore dell' orto phbg 21
centralina top rossa
albero originale
con questa elaborazione arrivi di sicuro sui 135 km/h, io a 95 km/h, spalancavo il gas e mi si impennava!!! spero di nn avere dimenticato niente
icon_biggrin.gif
 
2570105
2570105 Inviato: 26 Set 2007 17:25
 

phantomnero ha scritto:
secondo me la cosa migliore da fare è:
top tpr alluminio testa scomponibile
top nardò
trasmissione completa over range
carburatore dell' orto phbg 21
centralina top rossa
albero originale
con questa elaborazione arrivi di sicuro sui 135 km/h, io a 95 km/h, spalancavo il gas e mi si impennava!!! spero di nn avere dimenticato niente
icon_biggrin.gif

ma sei pazzo?!?!?!?!?! disfi tutto!!!!!!!
poi per me a 135 non ci arrivi!!!
 
2570124
2570124 Inviato: 26 Set 2007 17:27
 

phantomnero ha scritto:
secondo me la cosa migliore da fare è:
top tpr alluminio testa scomponibile
top nardò
trasmissione completa over range
carburatore dell' orto phbg 21
centralina top rossa
albero originale
con questa elaborazione arrivi di sicuro sui 135 km/h, io a 95 km/h, spalancavo il gas e mi si impennava!!! spero di nn avere dimenticato niente
icon_biggrin.gif
no troppo...con questa elaborazione arrivera a 120 a dir tanto di + nn va...comunque molto bella l'elaborazione...invece con le ele intermedie starai sui 110.... icon_wink.gif
 
2570135
2570135 Inviato: 26 Set 2007 17:28
 

si ci arrivi... testimone un mio amico... 135 circa fa col tpr... con anke i rapporti però... icon_wink.gif ke si impenna a 95 ho i miei dubbi però...
 
2570150
2570150 Inviato: 26 Set 2007 17:29
 

Cloroleso92 ha scritto:

ma sei pazzo?!?!?!?!?! disfi tutto!!!!!!!
poi per me a 135 non ci arrivi!!!


q8.. cm si fa a tenere l'albero orig!!!! è da suicidio...
 
2570265
2570265 Inviato: 26 Set 2007 17:40
 

Jack_The_Ripper ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

ma sei pazzo?!?!?!?!?! disfi tutto!!!!!!!
poi per me a 135 non ci arrivi!!!


q8.. cm si fa a tenere l'albero orig!!!! è da suicidio...


il fatto è ke se rompi l'albero mentre vai rischi di sbiellare e di conseguenza rompere cilindro e pistone... senza possibilità di rettifica... senza contare la reazione su strada dello scooter... occhio ragazzi a non farci male icon_wink.gif
 
2570912
2570912 Inviato: 26 Set 2007 18:41
 

puoi fare tutto quello k vuoi ma nn andrai mai come un orizz quindi io ti durei di fare una trasformazione radicale mettendo un blocco a lquido e li si comincia a ragionare con le elaborazioni e il tuo booster diventa un "prototipo"
 
2572304
2572304 Inviato: 26 Set 2007 20:39
 

si sn arrivato a 132 km/h in super strada, comunque mi sn dimenticato i rapporti secondari malossi... a 95 km/h si alzava, l' over range iniziava a funzionare dopo i 20 km/h circa... secondo me ottima configurazione...
 
2577027
2577027 Inviato: 27 Set 2007 14:06
 

in super strada con un 50?? Sei matto? guarda ke è vietato se becchi una pattuglia mentre vai oltre ke x l'ela ti fottono anke per il fatto che stavi in superstrada...
 
2577097
2577097 Inviato: 27 Set 2007 14:13
 

phantomnero ha scritto:
si sn arrivato a 132 km/h in super strada, comunque mi sn dimenticato i rapporti secondari malossi... a 95 km/h si alzava, l' over range iniziava a funzionare dopo i 20 km/h circa... secondo me ottima configurazione...


132 segnati nn affettivi..perchè la nardò tappa agli alti col tpr...e poi nella tua ela ci sono pacco lamellare originale e filtro originale..quindi 132 con l'ela elencata da te nn li fai di sicuro secondo me... icon_rolleyes.gif
 
2579481
2579481 Inviato: 27 Set 2007 17:48
 

no, il filtro credevo che era sottointeso... icon_confused.gif il pacco lamellare invece è stato cambiato con uno monopetalo top performances.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©