Milsanto ha scritto:
Allora ecco i dati:
il gsx r 750 k6 monta all'origine 17 - 42
penso proprio che non sia diverso il carterino del pignone fra GSX e GSR.......pertanto penso si possa fare.
Pignone DID da 17 denti con attacco suzuki mi sa che con 20€ ci si sta dentro.
La catena ci arriva di sicuro, basta spostare avanti di un pelino la ruota posteriore per riaggiustarne la tensione. Il passo si accorcia di un niente e comunque nel senso di una migliore manovrabilità
A questo punto i tornanti si fanno in prima.......
e si viaggia in autostrada a 140 effettivi a 7000 giri in sesta (invece che 7500 giri con i rapporti originali) e il tachi segna la velocità effettiva.
X Muca: Il GSR600 monta rapporti originali 16 - 48
grazie!!
io dovro' cambiare il kit completo in quanto la catena e' rovinata e cambiare solo quella vorrebbe dire rovinarla ancora subito.
ora dovro' decidere se mantenere rapporti originali o cambiare, che da quello che dici sembra avere solo vantaggi.
Viaggiare a parita' di marcia con meno giri mi sembra conveniente in autostrada, giusto?