desmo_phate ha scritto:
Si ma se devo spendere 10000 Euro per un mille e poi metterci gli ohlins da 4500 euro non mi conviene prendere subito sun s4rs? Per la "s"comodità non penso sia molto diversa dal mio attuale 695, anche il peso non è troppo superiore. Al momento sul Mostro riesco a fare quasi 200 Km. senza soste, ormai mi sono abbastanza abituato.
non è solo un fatto di comodità ma di motore. l's4rs monta il testastretta del 999, 130 cavalli, inutili per un naked che riesci a far andare al massimo a 200 km/h. hai mai guidato il testastretta? io ho il 749 e d'estate se sono nel traffico mi cucino i cojones pur avendo i jeans. poi indubbiamente ha più bisogno di manutenzione, quindi i costi aumentano come pure i tagliandi e il bollo.
poco tempo fa ho provato s2r800 e devo dire che non scalda niente rispetto alla mia oltre ad avere tutte le comodità del monster.
poi pensi che gli ohlins montati dall's4rs siano il top della gama? dubito.
con 4500€ ci fai saltare fuori un bel po' di cose, tra cui filtri, centalina e scarichi, pompe radiali, freni radiali e ohlins usati poco.