immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
La WRE 125, da sempre protagonista nelle gare di motorally , ritenuta dalla stampa specializza la moto ideale per chi vuole cominciare a mettere le ruote fuoristrada, ha subito interventi importanti soprattutto nelle sovrastrutture in plastica che ora ricalcano l’estetica della Centennial e dei modelli 4 tempi con la nuova colorazione bianco e rossa. Il plurivittorioso motore da ottavo di litro ha subito interventi di affinamento atti a migliorare soprattutto il tiro e la potenza ai medi e bassi regimi. Ma la grande novità è il sistema ECS a carburazione elettronica, un sistema integrato a controllo elettronico della dosatura della miscela (sia rapporto aria/benzina che olio) , sviluppato in collaborazione con la Dell’Orto. L’unità di controllo presiede simultaneamente anche al funzionamento del sistema di accensione. Questo permette l’adeguamento alle normative Euro 3 del motore 2T 125, avendo riguardo al contenimento dei costi e della competitività commerciale, mantenendo i vantaggi tipici dei motori a 2T: leggerezza, prestazioni e costi ridotti. Per la parte sospensioni sia la forcella Marzocchi che l’ammortizzatore Sachs hanno nuove tarature. L’impianto frenante posteriore è dotato di pompa freno con serbatoio integrato. In dotazione vengono forniti, su tutti i modelli enduro e dual purpose , una coppia di paramani da fissare al manubrio. Anche lo strumento digitale è nuovo ed offre tutte le informazioni necessarie anche per l’utilizzo della moto in gare di rally, potendo contare su cronometro , trip, contachilometri parziale e totale. Sempre in tema di rally o di utilizzo su strada il faro anteriore è stato potenziato e rinnovato nel fissaggio.
Ecco quanto dice la casa sul sito ufficiale, ti rimando a quel link dove puoi scaricare la scheda tecnica:
Link a pagina di Husqvarna.it
Commenti e sensazioni degli utenti le trovi con la funzione cerca, è una moto del quale si è parlato davvero molto.