veramente costano 2 euro....smonti il carburo,la vasketta ha 4 viti (o 1 sulle vaskette malossi) , togli la vasketta e ti trovi davanti a un po di viti color oro,qll centrale piu grossa è il getto di max,lo sviti e ne avviti un altro,rimonti tutto e sei a posto
veramente costano 2 euro....smonti il carburo,la vasketta ha 4 viti (o 1 sulle vaskette malossi) , togli la vasketta e ti trovi davanti a un po di viti color oro,qll centrale piu grossa è il getto di max,lo sviti e ne avviti un altro,rimonti tutto e sei a posto
posso fare una domanda a cui nn ho mai avuto risposta?cm mai quando si parla di ricarburare si parla solo di modificare il massimo e qualche volta lo spillo?nn si dovrebbe toccare tutto l'arco di utilizzo del carburo
le altre parti del carbu sono gia piu o meno giuste e nn c'e bisogno di cambiarle..si possono cambiare x una carburazione piu precisa.. le parti principali da cambiare o regolare sn il getto max o lo spillo..
perke poi resta il minimo ke non si tocca quasi mai e di solito quando si tocca lo si fa per smagrire
e la vite dell'aria ke se non si cambia filtro è inutile toccare
cmq con la red sponge metti tre punti in piu di quello ke avevi nn di piu
veramente costano 2 euro....smonti il carburo,la vasketta ha 4 viti (o 1 sulle vaskette malossi) , togli la vasketta e ti trovi davanti a un po di viti color oro,qll centrale piu grossa è il getto di max,lo sviti e ne avviti un altro,rimonti tutto e sei a posto
Non ho capito una cosa.. ma per aumentare al getto max devo andare a un getto che sia più alto?? oppure si fa in tutt'altro modo?vi prego aiutatemi è importante..
Il getto e un " bullioncino" che ha un foro calibrato a l centro.
Aumentare il getto vuol dire mettere un getto con ilo foro più grosso.
Ci sono diversi tipi di getti.
I più comuni sono 2. Un tipo più grosso e un tipo più piccolo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le dimensioni sono riferite al getto di piccole dimensioni
esatto dai un occhiata alla foto di alexc90
allora il getto massimo è quello indicato dalla freccia quello leggermente piu piccolo è il getto minimo.. tu devi agire sul piu grande.. guarda che numero c'è scritto sul getto e comprane uno maggiore di tre punti..
veramente costano 2 euro....smonti il carburo,la vasketta ha 4 viti (o 1 sulle vaskette malossi) , togli la vasketta e ti trovi davanti a un po di viti color oro,qll centrale piu grossa è il getto di max,lo sviti e ne avviti un altro,rimonti tutto e sei a posto
Nei dellorto normali ne ho sempre viste 2 di viti e nei Malossi sempre due....L ho comprato l'altro ieri il 21 Malossi....forse ho la memoria corta
no,ce l'ho e sn 4 cmq x cambiare getto max fai così
smonti tutti i tubi ke si collegano al carburatore(se hai l'aria manule) poi sviti l'aria ed il filo del gas,sviti la fascetta ke lega il carburo al collettore d'aspirazione(tubo di gomma) ed infine togli il filtro.
Poi vedrai in basso al carburo 1 vasketta con delle viti,le togli e dentro c sono 2 viti dorate di diverse dimensioni (quella + grande getto max quella ke devi cambiare ed 1 + piccola gigler del minimo)
sviti la vite,kiudi la vasketta,attakki tutti i tubik,il filo del gas,l'aria,il filtro e colleghi il tutto al collettore di gomma ed infine leghi cn 1 fascetta sxo di essere stato kiaro
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