SunFun ha scritto:
saggio io te lo avevo detto.
Ero sicuro di aver trattato questo argomento tempo fa, quindi più o meno mi ricordavo che attualmente un RS non si può guidare in versione full power, anche se non ne ero sicuro al 100%.
Tu hai detto tra le altre cose che non posso guidare la mia moto... in ogni caso non parlavi di nulla osta. la casa non da il nulla osta per ragioni sue commerciali, ma se lo facesse non ci sarebbero problemi legali.
Le full power si possono guidare senza problemi, il vero problema è trovarle, avendo appurato che non è possibile ripotenziarle legalmente per la mancata concessione del nulla osta da parte di aprilia.
MaVi92 ha scritto:
Sono anni che si vendono RS usate e questi patemi d'animo non se li fa nessuno
SunFun ha scritto:
Vorrei farvi una domanda: secondo voi questo "inconveniente" se così possiamo definirlo, potrebbe incidere sul prezzo di vendita di un rs usata? Qualcuno potrebbe usare una scusa del tipo:"Eh che me ne faccio di un RS che non posso guidare in versione full power?".
Credo che a questo punto ci saranno vari problemi per i possessori di un RS 125 che vogliono venderla...ormai chiunque si può appellare al fatto che è uscita fuori produzione e che non è più ripotenziabile
Il prezzo lo fanno venditore e acquirente, le quotazioni riflettono sia vecchiaia e uscita da listino ma anche prezzo del mercato... se uno ti dice così per tirare sul prezzo, allora puoi dirgli di andare da un altra parte a comprare... ps la rs non è fuori produzione, è ancora a listino, non viene aggiornata e pubblicizzata per non mettere in ombra la rs4, che viene presentata come erede della 2t... ovviamente chi ha guidato una rs ripo sa i limiti di queste affermazioni, comprensibili e giustificate, della casa...