minime ha scritto:
ciao e benvenuto... di sicuro sull'originale meglio le 0,30 ... col 18 potrebbero andare anche le 0,35 ... guadagni agli alti, ma perdi un po' sui bassi perchè son più spesse...
hai la monopetalo?
Ciao, sinceramente non le ho ancora tolte dal pacco, non ci ho fatto caso, ma le originali dovrebbero essere monopetalo..
quelle in carbonio le ho trovate su ebay della polini a cifre oneste, cosa che invece a negozio non è possibile.. minimo costano 3 VOLTE DI PIU'!!
Quindi per ora cambio le lamelle, poi appena potrò spendere due lire in più cambierò il carburatore e tutto il resto. Per adesso ho cambiato tutti i cuscinetti, la gabbia a rulli, viti e bulloni, e tutto quanto sia stato possibile.. Praticamente mancano solo le gomme (ormai le finisco).
Poi ci ho fatto qualche piccolisima modifica qua e la, esempio ho messo il rubinetto benzina, ho cambiato i tubi benzina e acqua, ho messo una doppia protezione in teflon lungo la catena vicino alle pedanine per salvarla dai piedi e per salvare il telaio dalla catena stessa, ho collegato meccanicamente i due telaietti delle pedanine per evitare che si rompano in caso di caduta e altri piccoli accorgimenti qua e la.
A proposito di gomme, so che le migliori sono le T41, ma volendo spendere meno, molto meno, c'è qualcosa su cui ripiegare, dato che è poco che ci vado e quindi per adesso non guido certo al limite?
Ciao ragazzi, e grazie a tutti dei consigli.