Marcyx80 ha scritto:
anche io intendevo il preparatore..
mah.. guarda... quà la C1 l'abbiamo avuta un po' tutti.. me compreso.. ti garantisco che le avevo provate tutte.. cuscinetti, raccordature, cupola compressa, scarico racing, gt da 46, dell'orto 21, frizione zocchi, ecc....................................
non sarò un mago dei 2 tempi... ma insomma.. ci so fare... eppure le polini originali da 10 cv in accelerazione mi sverniciavano...
solo quando sono passato alla banshee (sempre cinese) sono riuscito a dargli filo da torcere... almeno sul dritto... ma per riuscire finalmente a girarci insieme non ho potuto far altro che cambiare ciclistica con una italiana...
non metto in dubbio che con la C1 ci si diverta... ma da li a dire che con due lavoretti va come una polini da 10 cv ne passa..
poi magari sei stato fortunato tu, capita che alcune minimoto cinesi all'apparenza identiche abbiano prestazioni differenti, ma quanto sostieni, per chi, come noi, che di lavori sulla c1 ne abbiamo fatti a bizzeffe... sembra più un miracolo...
poi rinmbo ne è la prova vivente, se c'è uno che le ha provate tutte è proprio lui...
Ok,però vedi che confermi ciò che dicevo?? Il provarle tutte non significa montare pezzi aftermarket,di ogni tipo,e nemmeno mettersi nel box,alla sera dopo il lavoro..
Ne avevamo preparate 2 "gemelle".andavano uguali.
E ripeto a parte,cuscinetti frizione e carburatore e solito kit trasmissione(che quelli orginali fanno pena) tutto il resto era orginale.
Non sò se giravi ad antegnate,beh con la c1 giravo in "28.2,con la dm 11cv bzm "27.4 con la rrz senior open "25.7..
La differenza tra c1 e dm era dovuta alla ciclistica,ma sul piccolo rettilineo i dati erano chiari,la c1 era più veloce..
Se l'ho scritto c'è un motivo,non sono il ragazzino che prova 2modifiche sulla c1 si esalta e si mette a scriver stronzate.