renny71 ha scritto:
Allora...GSR 750 preso a luglio 2012 .
Motore: una delizia, con la 4 vai dappertutto. Unico neo, talvolta la mia moto manca in apertura nelle marce alte. Sembra che per un attimo sia imballata. Linconveniente, saltuario, sembra come quando hai il filtro aria sporco o le candele andate. Di rimando, ultimamente dalle mie parti la benza fa schifo ( molti la annacquano) e...sembra un caso....mettendo Eni o Vpower tutto entra nella norma. Valutero' meglio la situazione e, di ritorno dal giro nelle Marche che faro' da lunedi a venerdi , faccio un tagliando e vediamo come son messi filtro e candele. A 12k si prevede il cambio..io il precedente lo feci a 7k indi per cui mi trovero' giusto a 13k c.ca a cambiar tutto.
Minimo regolare, mai un tentenno. Partita sempre al primo colpo.
Comfort sopra i 120kmh...zero. Ma si sapeva. Vedro' di mettere un Givi ( efficace ) o un S2 Project ( moolto bello...).
Consumi: ottimi e gestibili " a seconda del polso".
Sospensioni secche, anche questo si sapeva. Trafilaggi forca zero.
Vibrazioni: gestibili e mai davvero fastidiose.
Noie elettriche: zero.
Consumo gomme: e' una moto che se si apre mangia il posteriore. Qualsiasi gomma si metta. comunque siamo a livelli Zeta , CB e similari.La posizione caricata influisce anche sul consmo del 120 anteriore.
Insomma.....una bici della quale son contento a parte la sella e i buchi . Che pero', ripeto, non vorrei fossero causati da benze cacose o filtro /candele andate.
Ciao renny, hai più riscontrato il difetto della moto "imballata" quando riprendi gas? È successo un paio di volte anche a me, per in seconda/terza, non ricordo bene in che marcia ero ma ha fatto un attimo che il motore mancava proprio, come dici tu è come se "muore"
Fammi sapere!
Comunque per ora ho 3500km è usato solo 2 mesi e mezzo e questo è l'unico problema che ho riscontrato!