streetfab ha scritto:
lord_randal ha scritto:
lord_randal ha scritto:
visto che ci siamo...
non mi ero mai reso conto, ma in questi giorni ho osservato una caduta di potenza in 4a a 4000-4500 giri.. l'avete notata pure voi? è la stessa che in molti abbiamo sentito in prima allo spunto..
dai, mi date soddisfazione un secondo????
già ho le mie pranoie per questa cosa, poi se non mi date conforto???
ciao,
di questi 2 "problemi" se n'è discusso molto su
GsrItalia e sia io che altri lo notiamo..
per farla breve..il "rantico" che avverto in 1a lo fa solo a moto fredda mentre quello della 4a marcia a moto calda e
SOLO in 4a marcia a circa 4000k..lo si avverte sopratutto con la temperatura calda..infatti ho iniziato ad accorgermene con l'arrivo dell'estate..
non preoccuparti, ho parlato sia con il mecca sia con amici
competenti ed è un problema di carburazione..
mi spego meglio..se dovessero farti il controllo della centralina e probabilmente arricchire di un paio di punti la tua carburazione, la moto sarebbe perfetta..ma io non l'ho mai fatto..
perchè? semplice..non avresti più problemi ai bassi, ma magari ai medi o agli alti che sarebbe peggio..
credimi, pure io mi facevo di quelle menate da PAURA
ma poi rassicurato ho iniziato ad interpretare questi "difetti" come delle vere e proprie caratteristiche della moto
vai tranquillo che i problemi sono ben peggiori
ciao
ti ringrazio per la spiegazione esaurientissima
pure io ho pensato fosse un problema semplice, ma non si sa mai, meglio cercare conforto
e hai ragione su tutto, anche io me ne sono accorto in un caldo pomeriggio estivo, dopo aver rallentato in città...
per fortuna altri problemi non ne ho riscontrati, sto bene con la mia bimba, e auguro a tutti di trovarsi bene con la propria