Inviato: 7 Giu 2012 21:03 Oggetto: A breve GSR 750....dritte [ difetti riconosciuti? ]
Ciao ragazzi, dopo che venerdi ho venduto la mia cara Bandit , ora sto piazzando anche la Tuono Factory. L'idea e' farsi una moto sola. Nuova. Meno impegnativa dell'Aprilia ( impegnativa come guida, spese, manutenzione) ma + performante del B65.
Il GSR lo provai nel 2011 e mi piacque molto, simile alla CB1000R....moto che mi piace assai!!!
Quel che vi chiedo e' se, ad oggi, sono note rogne o difettosita' che affliggono ( o potrebbero affliggere) la Suzukona.
Con la Tuono scoprii la rogna dello statore a rischio solo DOPO l'acquisto...quindi meglio premunirsi.
Anche se io di Suzuki sono innamorato...45k km di Bandit e mai bruciato 1 lampadina in 7 anni.
La moto la piglierei nuova...nera...e con ABS se vendo bene la Tuono, senno' senza.
Guarda io problemi ancora nessuno e un orologio svizzero prestazioni davvero buone per una naked ed e anche molto stabile anche se un difetto ce la se ci prendi la mano sentirai il bisogno di un inpianto frenante migliore
grazie ragazzi....lo sento dentro che Suzuki e' comunque una garanzia. Il mio mekka, che mi segue anche la Tuono e segue il CIV, e' infatti ufficiale Suzuki ed e' un gran ceffo. Bene, bene.
Diciamo che , avendo Tuono e B65 in contemporanea, penso che il GSR sia un ottimo compromesso.
Impianto frenate da sistemare (pompa, tubi, pastiglie) e quello si sa, se il resto intendo estetica componentistica ciclistica ecc...ti aggrada di difetti non ne ha è un gran mezzo agile potente divertente e facile
Ultima cosetta. riguardo l'On /Off come e' messa?
Il Bandit era a carburatori, quindi zero problemi.
La Tuono strattona di bestia gia' di suo, sotto ai 3500...quindi non fa testo.
Come e' messo il 4 cilindri giapponese col fastidioso "singhiozzo ecologico"?
gran motore, gran tenuta,per le strade italiane è un pochino dura di ammortizzatori,ma è anche il suo bello
la frenata è molto buona, non morde come tocchi la leva, e questo a me piace molto perchè è più modulabile e non rischi di bloccare e cadere a terra con l'asfalto sporco
On/off c'è ma non è esageratamente fastidioso, intorno ai 3/4 mila giri si sente un po' di "ruvidità" a causa di una miscela un po' magra, però in compenso consumi davvero da primato!!!
mi è arrivata in conce venerdì..ma quanto cavolo è bella dal vivo!
Salito sopra...amore alla follia, mi piace davvero tutto!!!
in confronto alla z750 è davvero una bici..la Z è molto più larga, un motore molto grosso che sporge ai lati e un serbatoio enorme...unica cosa un po così sono le plastiche, di fattura non elevatissima...ma parliamo comunque di una moto che costa in italia dai 7000 a 8000€ per cui.....si lamentano delle plastiche della brutale 675 che costa 2000 in più per cui mi va bene così.
Il motore è un gioiello, molto molto piccolo per essere un 750! è la metà di quello della hornet 600 del mio amico
bene bene, io amo e guido Suzuki da anni...mai un problema. Volevo conferme, le ho avute.
Ora vedo se sta sett.vendo pure la Tuono ( dovrei..sgrat sgrat) e poi via con l'ordine.
Pero'....io lo vorrei nero e pare, da un primo giro di telefonate del conce ai suoi colleghi, che non ce ne siano...
Lui ce l'ha azzurra e bianca, + una in ordine bianca con ABS.
Mah.....stamani chiamo ed inizio a sentire se l'ha trovata sta GSR nera.
Certo che preferirei un L2 ( 2012), anche se uguali ( 2011-2012)solitamente dopo un anno le Case intervengono su eventuali difettucci...............
Per il resto uffucialmente la novita' 2012 e solo il colore blu .
Che se fosse stata TUTTA blu ( anche codone e parafango ant.) mi sarebbe piaciuta molto.
Ma le economie di scala prevedono un colore di coda e parafango x 3 colorazioni...( nero, nero rosso, nero blu) ......secondo me ne perde in equilibrio cromatico.
renny71
Senza Freni
Ranking: 113
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi