forse m sarò spiegato male io cmq...8 cose in cui devo riprenderti,d cui alcune abb già parlato su msn.
1
i soldi.il mecca è mio amico,e il gt(89mhr team) è stato portato da il mio mekka personalmente a tedeschi che ha l'officina a castelnuovo d sotto x farci allargare i travasi e limarlo.
2:la marmitta è quella per la derbi gpr,la gp1,marmitta da gara che sprigiona massima potenza cn l'80mhr team.
3:l'albero è dell'mhr team,cn spalle piene e biella da 85 mm.
4:il carburatore te l'ho già spiegato;è un 26 cn lavorazione conica da 28mm.
5:il filtro dell'aria direi k è il mig...filtro a torta cn red sponge.
6:la lavorazione del carter e delll'airbox è stata effettutata dal mio mekka.
7:l'80,io l kiamo 90,visto ke la preparazione ke riceverà,sul banco prova,ho ricevuto la conferma da tedeschi che sprigionerà la stessa potenza in newton di un 90 simonini.
8:le lamelle del p.lamellare. quando esse sn morbide,girà + vel la benzina e s acquista ripresa,quando sn rigide,s acquista velocità.
infine,nn so se sei mai andato sul sito del team cristofolini,ma la mia derbi,prende spunto da quella fatta da loro. infatti il collettore d cui tu neghi l'esistenza esiste. un'altra cosa..per qst moto,ho stampato esattamente la descrizione della preparazione e sn andato prima dal mio mekka e poi da tedeschi dicendo ke volevo qst elaborazione...in + c ho fatto aggiungere acdcensione polini(visto ke la malossi nega i servizi) e l'80 mhr team!
Link a pagina di Teamcristofolini.com
a voi il sito...troverete molte cose in comune cn quelle da me citate...ah,il collettore...esiste...m disp..informati meglio...