no intendevo, cosa centra la lavorazione dell'air box.. se nn c'e l'hai più visto che metti, la torta..
si cmq.. più un filtro fa passare aria.. più puoi aumentare il rapporto stechiometrico.. quindi è logico che va di più.
ma tutte ste spugne, con ste preparazioni ci vorebbe il buon vecchio imbinell..
il tromboncino con la reticola
quello si che tira.. ma se poi c'è molta polvere
son cazz*
Queen
Foglio Rosa
Ranking: 15
235897
235897
Inviato: 27 Feb 2006 23:31
-GIOVVA- ha scritto:
s scusa,forse sn stato un pò aggressivo...cn il filtro a torta arriva + aria e la moto va d +....
diciamo ke rende qualkosa in + cm coppia
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
236035
236035
Inviato: 28 Feb 2006 8:47
bello quel derbi gpr del tim cristo.....
fullpower
Ospite
Ranking: -
241111
241111
Inviato: 3 Mar 2006 20:19
bo,ma va*****o p***ca t****a! sn passato dal meccanico e m ha detto che gli dv arrivare ancora accensione polini..e nn ha sentito tedeschi x il cilindro...e così me la scordo x il mio comple....ma va a cagare...
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
241114
241114
Inviato: 3 Mar 2006 20:21
Quante belle parole
Ovviamente giustificate dalla situazione
marko782
Senza Benza
Ranking: 85
241127
241127
Inviato: 3 Mar 2006 20:26
-GIOVVA- ha scritto:
bo,ma va*****o p***ca t****a! sn passato dal meccanico e m ha detto che gli dv arrivare ancora accensione polini..e nn ha sentito tedeschi x il cilindro...e così me la scordo x il mio comple....ma va a cagare...
Giovva capisco la tua fustrazione ma evita queste termini gratuiti siccome capisco la situazione questa volta kiudo un okkio
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
241162
241162
Inviato: 3 Mar 2006 20:46
si,scusa...xò,dai....nn è possibile...ma la polini cosa fa? gira i pollici mentre incassano i soldi? e tedeschi???? ma va...
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
241172
241172
Inviato: 3 Mar 2006 20:51
-GIOVVA- ha scritto:
si,scusa...xò,dai....nn è possibile...ma la polini cosa fa? gira i pollici mentre incassano i soldi? e tedeschi???? ma va...
porta pazienza
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
241196
241196
Inviato: 3 Mar 2006 21:09
ah,cosa posso fare? andare dalla polini e da tedeschi e minacciarli d vita o d morte..? aspetterò il fine prox settimana e poi vedrò...m sta sul c***o che l'11 cè la mia festa "A SORPRESA" oraganizzata dai miei amici e c'era un mio amico che voileva fare una tirata cn me...d notte la pula nn gira dv c bekkiamo noi...ma invece sarò in rodaggio...
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
241833
241833
Inviato: 4 Mar 2006 14:42
-GIOVVA- ha scritto:
ah,cosa posso fare? andare dalla polini e da tedeschi e minacciarli d vita o d morte..? aspetterò il fine prox settimana e poi vedrò...m sta sul c***o che l'11 cè la mia festa "A SORPRESA" oraganizzata dai miei amici e c'era un mio amico che voileva fare una tirata cn me...d notte la pula nn gira dv c bekkiamo noi...ma invece sarò in rodaggio...
..stai attento sopratutto a correre di notte
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
242006
242006
Inviato: 4 Mar 2006 18:14
bellissimo corse di notte deve essere una figata
fullpower
Ospite
Ranking: -
242181
242181
Inviato: 4 Mar 2006 19:59
fullpawer ha scritto:
bellissimo corse di notte deve essere una figata
10volte + pericoloso ke di giorno molto riskioso aggiungere quasi da pazzi su stradine se uno deve correre di notte meglio su stradoni ben illuminati
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
242577
242577
Inviato: 5 Mar 2006 9:52
vero,loro corrono nelle stradine al mio paese ki deve tirare di notte sio kon makkine ,moto ecc ce una strada ben asfaltata ke e lunga 2-3 km noi la kiamiamo la( sparata)
fullpower
Ospite
Ranking: -
242748
242748
Inviato: 5 Mar 2006 11:52
fullpawer ha scritto:
vero,loro corrono nelle stradine al mio paese ki deve tirare di notte sio kon makkine ,moto ecc ce una strada ben asfaltata ke e lunga 2-3 km noi la kiamiamo la( sparata)
...schock..nn l'ha mai fatto...allora arriva mahuahauhauhauhauhauh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi,è tornata!!!!! ero cn mio zio in auto e arriva una telefonata...risponde e dice d andare a prendere casco e giakka...ho capito subito,e nn ho fatto commenti...arriviamo dl mekkaniko e la bestia è lì,accesa (è un accordo tra me e il mekka...ogni volta ke m deve ridare la moto la voglio trovare subito accese) e cn la marmitta ke skioppetta cm un nn so ke kosa...esce luca dall'officina e cn un sorriso d skerno (raga,in 7 gg l'ho chiamato 9 volte e sn passato dall'officina almeno 4...) m dice che pronta...m avvicino,colpo d gas...il rumore sembra diverso..+ da marmitta svuotata...è smepre un rumore grosso,potente,ke m esalta...senza chiedere niente (ormai ho imparato le sue raccomandazioni a memoria:nn tirare da freddo,scaldala,nn t attaccare cn nex in rodaggio,fai - il figo,nn tenerla su giri alta...) monto in sella e faccio x partire..ma la moto s spegne... ......schock..nn l'ha mai fatto...allora arriva luca e m dice ke nn l'ha carburata e che è molto magra...c***o! magra la kiami tu?? la lancetta dei giri era 0.600!! è annoressica sta carburazione! altro ke magra! me la carbura x benino...sparisce quel rumore d marmitta svuotata e il rumore s fa + cupo...+ grosso..polmoni pieni...ora è a 2000rpm...interessante la diff d rumore..parto e vado piano x i primi 20 minuti nn superando gli 80...m sentivo un pò scemo...allora ho deciso d iniziare un pò ad aprire...dai 70 ai80-90-100-110 e 120...molta coppia..interessante cm cosa! na bella botta a 6000 rpm! prima prendeva a 7000...continuo ad andare comodo x un'altra mezz'oretta...(m sn dimenticato..sn andato piano nei primi minuti x il rodaggio,e poi xkè sto cilindro nn ha la valvola termostatica,e quindi s riscalda - velocemente...)...continuo il mio giro..sn le 4.30 ormai...vado dalla mia compagnia e tutti m salutano felici d rivedermi al pomeriggio dopo 35 gg...erano attratti dalla nuova sfornata del mio mekkaniko...sta volta c ha meso il cuore..una settimana x preparare il tutto...e grazie anke a tedeski..ottimo preparatore...cmq,andiamo a fare un giro io e dalla (io=derbi,lui=ktm125) e inizio ad aprire subito visto ke la moto era bollente...dritto bello lungo cn anke una leggera curva...qui c ho fatto tutte le mie prime tirate i rodaggio e doporodaggio...e così apro,salutando quel mongolo d dallari che m stava dietro...e lui ha un 125! 50 elaborati rules!!!!! me ne vado dopo aver salutato la combricola e vado a casa..xò,prima decido d passare dalla mia ragazza e passo 20 minuti cn lei...dopo me ne vado davvero e torno sotto al garage d casa mia,dv trovo mio zio e mio padre a parlare (della moto d sicuro)...mio padre è sempre d mal umore qnd vado a girare in moto,xkè ha scoperto da 1 mese ke la mia moto era elaborata...sl ke m vizia molto e nn vuole togliermi quello ke ho...è un incoscente,lo so...cmq,arrivato sotto casa do le mie solite 4 sgasate piene x ricaricare la batteria e togliere quella sporcizia che è rimasta nel sile...dunque,all'inizio,dopo la prima piega accettabile,la moto m stava scivolando,forse xkè abituato a usare quella d un mio amico...ma sempre m stava scivolando il posteriore...ho sentito proprio la moto crollarmi tutta sul fianco sinistro...brutta sensazione,ma nn sn caduto..ogni tanto,ha dei vuoti,normali, visto la compressione ke riceve il gt...fa anke rumori stranoi quando cambio..mentre prima faceva uno scoppiettio molto forte,ora sembra il rumore k s fa quando s gratta la frizione in auto...dopo un pò diventa palloso...molto buona la coppia...qnd s apre è piacevole sentire le braccia subire uno strttone...la moto va come sempre tenuta ad alti giri,xkè s m ritrovo in 3 a 5000 giri,la moto nn sale +,neanke sfrizionando...quindi...bella raga...ke dire...è tornata!!!!!!!
dal 7 marzo:
cilindro 90 mhr team preparato,
marmitta=,
albero=,
carburatore=,
pignone e corona=,
collettore in aluminio cambiato sempre piatto,
filtro dell'aria malossi con spugna rossa,
pacco lamellare a lamelle in carbonio rigide,
testa riabbassata...
ora vi chiedo...cosa ci posso aggiungere?![/quote]
DOVE TROVI L'MHR 90 PER IL GPR
birillo
Foglio Rosa
Ranking: 1
336700
336700
Inviato: 8 Mag 2006 17:35
APRIAMO UN TOPIC SUL GPR 50/80 POSSO ESSERE UTILE E VOI A ME ????CIAO A TUTTI DA UNO NUOVO
birillo
Foglio Rosa
Ranking: 1
336732
336732
Inviato: 8 Mag 2006 17:50
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA PER PREPARARE I CARTER DEL GPR ?
birillo
Foglio Rosa
Ranking: 1
336853
336853
Inviato: 8 Mag 2006 18:44
birillo ha scritto:
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA PER PREPARARE I CARTER DEL GPR ?
bella cm elaborazione evita di postare tre mex consecutivi nello stesso topic concentra le domande nello stesso mex...x lavorare i carter chiedi nel forum tecnico
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
337391
337391
Inviato: 8 Mag 2006 22:03
non so nemmeno cosa è il carter
andreagpr
Impennata
Ranking: 385
338209
338209
Inviato: 9 Mag 2006 13:50
andreagpr ha scritto:
non so nemmeno cosa è il carter
nello scooter e la "custodia" dv si trova la trasmissione nella moto é la "custodia" o blokko dv contieni cambio marcie e motore..detto in parole povere
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
338222
338222
Inviato: 9 Mag 2006 13:57
sugli scooter dapevo cosa era, ma allora a che serve lavorarlo ??
andreagpr
Impennata
Ranking: 385
339224
339224
Inviato: 9 Mag 2006 20:53
andreagpr ha scritto:
sugli scooter dapevo cosa era, ma allora a che serve lavorarlo ??
se monti un motore troppo grane e un elbero tipo a corsa lunga devi aprirlo sennò nn ci sta
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
412942
412942
Inviato: 17 Giu 2006 12:08
ehheheheheh...tra poco vi posto la moto cn delle sorpresine dell'ultimo momento...dev'essere ancora finita,ma le cose che vi voglio fare vedere in foto si vedono anke quando la moto è montata del tutto...stavolta xò ho esagerato....
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
412949
412949
Inviato: 17 Giu 2006 12:10
ma non ti fermi mai !!!!!
andreagpr
Impennata
Ranking: 385
412951
412951
Inviato: 17 Giu 2006 12:11
ehehehhehe...x ki vuole qlk accenno alla lavorazione ke sto andando a fare m trova su msn....sul forum posterò la roba finita tra un emserto c.ca
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
414230
414230
Inviato: 18 Giu 2006 1:10
ciao ragazzi...sn nuovo...però ne ho sentite di un po pesanti ke senso ha kiamare un 77cc (mhr team) 90 se è 80 è 80 poi ttt sanno ke il simoni 90 è un kiodo visto altezza e conformazioni delle luci...qnd avere un team ke va cm qll c'è poko da vantarsi...e cmq nn kapisco cs centrino i newton visto ke la potenza si misura in cavalli o kilowat...al max la coppia...x il resto se l'ha ftt tedeski sicuramente andrà parekkio...
simomhr
Ginocchio a Terra
Ranking: 264
414718
414718
Inviato: 18 Giu 2006 14:20
simomhr ha scritto:
ciao ragazzi...sn nuovo...però ne ho sentite di un po pesanti ke senso ha kiamare un 77cc (mhr team) 90 se è 80 è 80 poi ttt sanno ke il simoni 90 è un kiodo visto altezza e conformazioni delle luci...qnd avere un team ke va cm qll c'è poko da vantarsi...e cmq nn kapisco cs centrino i newton visto ke la potenza si misura in cavalli o kilowat...al max la coppia...x il resto se l'ha ftt tedeski sicuramente andrà parekkio...
la parte sul mhr concordo ma del simonini si sa ke é un motore da pista ke punta in coppia e accelerazione e nn in allungo
RsLyon
Very Important Tinga
Ranking: 2748
414957
414957
Inviato: 18 Giu 2006 16:56
RsLyon ha scritto:
simomhr ha scritto:
ciao ragazzi...sn nuovo...però ne ho sentite di un po pesanti ke senso ha kiamare un 77cc (mhr team) 90 se è 80 è 80 poi ttt sanno ke il simoni 90 è un kiodo visto altezza e conformazioni delle luci...qnd avere un team ke va cm qll c'è poko da vantarsi...e cmq nn kapisco cs centrino i newton visto ke la potenza si misura in cavalli o kilowat...al max la coppia...x il resto se l'ha ftt tedeski sicuramente andrà parekkio...
la parte sul mhr concordo ma del simonini si sa ke é un motore da pista ke punta in coppia e accelerazione e nn in allungo
sicuramente ma ti assicuro ke kon qll ke kosta la simonini poteva evitare di farlo con delle fasature così basse, senza testa scomposta e con le prime versioni ke avevano i pistoni con conicità sbagliate l'unika ks x cui lo userei da originale è l'enduro x via della sua coppia poi volevo kiedere se il 26 ha subito sl l'alesatura o anke il processo di strombatura
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi