Desmopier ha scritto:
Comunque ti posso dire che poco tempo fa, su un misto non tropo stretto, un amico col GSR mi ha fatto nero. Non mi ha "sverniciato", ma certo ogni curva arrivava un paio di metri prima di me, il che moltiplicato per dieci o venti curve in successione vuole dire un bel pò di distacco. Come velocità di percorrenza eravamo lì, forse su alcune curve ero persino un pò più veloce io, ma in uscita non c'era storia. Nel mio caso sono 60 cv contro 100, il 695 ne ha 10 di più e sicuramente si sentono. Il gsr ha un'ottima ciclistica per essere una jap, il monster 695 è meglio come sospensioni ma come freni si equivalgono. La posizione di guida è più comoda sul GSR, decisamente più sportiva sul Monster, e come tale molto affaticante per polsi ed avambracci. Secondo me, se fai il passaggio prendi il 1000, altrimenti rimarrai deluso...
PS io comunque quel giorno dietro al GSR mi sono divertito come un mandrillo...
e chissenefrega se son stato dietro!
bhè indubbiamente è una moto bene fatta. la trovo, tra le jap, una delle migliori come rapporto qualità/prezzo, e anche come ciclistica non è affatto scarsa...
sono solo salito sul 695 ed ho subito notato che la posizione di guida è molto più "sportiveggiante" della GSR, e non mi ha convinto..
tutt'altra storia invece la S2R (che diciamocelo, è stupenda esteticamente), con uno sterzo mooolto più vicino ed una posizione di guida più comoda (meno caricata sugli avambracci)
la 1000? non credo mi serva... già non sfrutterò appieno i cv della 800... e poi c'è la questione economica...