x la pista sono ottimi modelli, il 2002 è a carburatori è un ottima moto, peccato la frenata, è decisamente molto lunga..bisognerebbe mettere tubi in treccia, pinze migliori e pasticche in mescola, x le sospensioni quelle che si adattano meglio sono le wp, vanno bene anche solo le molle, senza cambiarle completamente, invece il mono a me è piaciuto l originale. questo discorso vale se non vuoi prestazioni al limite!!!!
sono veramente ottimi, io ho fatto la carburazione dopo circa 6 mesi, ma solo perche sotto i 10° x accendersi faceva un po di capricci.e poi quando sali sulle montagne la temperatura si abbasa di 5-6°, e la moto un pochino ne risente. x quella a iniezione non bisogna stare sempre a carburare, gestisce tutto la centralina, ma se la centralina ha qualche problema??????sono dolori...sono tutte e 2 ottime, hanno pro e contro.
r1vsr6
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi