recidivo ha scritto:
Iaco ha scritto:
Io le ho avute le diablo corsa e mi sono durate 7000, come stanno durando pure ad un mio amico con la z750. Forse hai fatto qualche bella sparata autostradale o cose del genere?! O forse io tengo le gomme per più tempo, io le tengo fino a quando al centro la posteriore è quasi liscia.
cia'
Mmmm... hai una guida magica.
Io faccio 5'000 km coi diablo normali, e coi biablo corsa a 3'500 sono alle tele. Parlo del posteriore.
Ora sulla brutale monto diablo normali dietro e diablo corsa davanti, così a 5'000 km le ho finite entrambe. Ed ho un ottimo feeling all'anteriore.
6/7000 km con le le diablo corsa mi paiono un'assurdità. O meglio, può anche essere, ma bisogna avere una guida molto morbida e tranquilla.
A quel punto meglio mirare ad una gomma turistica.
Tuttavia sulla BMW metterò o Diablo Strada oppure le Metzeler Z6. Che sono di fatto le stesse gomme.
Bravo! Ti quoto in tutto. Vabbè che è un'arte far durare le gomme -leggi evitare tamarrate ai semafori, continue ed assurde sgassate nelle marce basse, frenate insensate...- ma traendo divertimento dalla guida della propria moto...4-5000km con i DiabloCorsa son tanti. Probabilmente le finisci senza spiattellarle se eviti le sparate...ma le finisci.
I Bridgestone BT014 mi han deluso come tutte le Bridgestone...non son da buttare ma neanche da comprare, dato che costan come le Diablo...e con pochi km di autostrada si piallano.
Z6 e DiabloStrada sono sorelle...e le più valide tra le turistiche.