dariom ha scritto:
Non mi meraviglio della cifra richiesta,daltronde tocca togliere tutte le sovrastrutture per togliere il motore,carburatori,condotti filtro,collettori,e un sacco di cose che non voglio più ricordare!pulire accuratamente tutto,in modo da non chiudere schifezze tra i carter,quello del pignone è il peggiore!!raschiare via le guarnizioni vecchie e altri lavoretti che fan perdere un sacco di ore.Poi bisogna vedere se ti montava la catena originale,in quel caso tocca togliere l'albero perchè viene fornita chiusa.E alla fine imprecazioni a riassemblare cose come i condotti filtro,ti puoi immaginare che elastici dopo una ventina d'anni!!se serve ho fatto delle foto specie per particolari come piccoli gommini presenti in qualche carter.E poi scusa ma bella risposta ti ha dato!il problema si ripropone per forza,se la casa dice di sostituirla ogni 60000!scusate se mi son dilungato,ma spero di dare più notizie possibili dato che quando mi è successo il problema ho dovuto scoprirlo da solo.
Grazie di tutto, ma credo di lasciare tutto come si trova. Il meccanico mi ha garantito che non si romperà mai, unico problema è il ticchettio a freddo. Ciaooooooo