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Consigli vari
2456410
2456410 Inviato: 12 Set 2007 12:49
Oggetto: Consigli vari
 

Secondo voi che morad 125 mi conviene acquistare ?
Se compro un Husky e lo elaboro mi arriva alle prestazioni dei racing ?
Che perstazioni hanno i 4t, i 2t e i racing ?
Quanto costa elaborare un 2 t ?
Che pezzi dovrei montare ?
Grazie per i vostri consigli !
Ciao !
 
2456521
2456521 Inviato: 12 Set 2007 12:58
 

Beh giusto qualche domanda, nel contesto hai le idee molto chiare icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunquesia se parti dal presupposto di voler trasformare l'huksy in una racing allora prendi direttamente una racing, con tutti i costi e rischi che comporta icon_wink.gif
 
2456849
2456849 Inviato: 12 Set 2007 13:15
 

Lucas17 ha scritto:
Beh giusto qualche domanda, nel contesto hai le idee molto chiare icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunquesia se parti dal presupposto di voler trasformare l'huksy in una racing allora prendi direttamente una racing, con tutti i costi e rischi che comporta icon_wink.gif


si, in effetti prendere una husqvarna pe rpoi metterci sotto di tutto non vale la pena, prendi una racing e sei già a posto, anche in termini di sicurezza icon_twisted.gif
 
2456926
2456926 Inviato: 12 Set 2007 13:21
Oggetto: Re: Consigli vari
 

itmafu2 ha scritto:
Secondo voi che morad 125 mi conviene acquistare ?
Se compro un Husky e lo elaboro mi arriva alle prestazioni dei racing ?
Che perstazioni hanno i 4t, i 2t e i racing ?
Quanto costa elaborare un 2 t ?
Che pezzi dovrei montare ?
Grazie per i vostri consigli !
Ciao !

Dipende dal budget e da cosa vuoi dalla moto

Solo con un elaborazione radicale e comunque ciclisticamente salvo grossi stravolgimenti sarà sempre inferiori

4t fanno massimo i 110 km/H i 2t street sui 130 e i racing circa 150 segnati

Elaborare un 2t parte da 100 euro per un pacco lamellare in su...dipende da che pezzi monti

I pezzi dipende da cosa vuoi,marmitta,carburatore e lamellare sono le cose base,poi si va a toccare la termica...
 
2456994
2456994 Inviato: 12 Set 2007 13:25
 

Se cambio le cose basi quanto spendo e che prestazioni raggiungo ?
 
2457017
2457017 Inviato: 12 Set 2007 13:27
 

di solito si cambia marmitta e stai sui 350 400 euro completa, poi dipende da marca a marca, poi carburatore di solito 34mm, e se proprio vuoi pacco lamellare v.force sui 150 euro. le prestazioni aumentano molto rispetto all' originale, ma è sempre inferiore a una racing, anche se non di molto come prima icon_twisted.gif
 
2457072
2457072 Inviato: 12 Set 2007 13:30
 

marmitta parti dai 250 ai 350
V Force stai sui 120-140 euro
Carburatore dipende da cosa trovi comunque dai 120 in su.
Parlando di prodotti nuovi.
 
2461947
2461947 Inviato: 12 Set 2007 20:48
 

Cosa è il V Force ?
Che prestazioni raggiungo con questi pezzi ?
E se elaboro un racing che prestazioni raggiungo ?
Grazie e ciao !
 
2461996
2461996 Inviato: 12 Set 2007 20:55
 

quando la compri e ci togli i fermi secondo me non hai ancora tutta questa mania di truccarla... una street secondo me non va truccata...a parte la marmitta...se no non è + street ... le racing sono moto da pista che se usate in strada richiedono manutenzione e poi senza miscelatore icon_rolleyes.gif
 
2466656
2466656 Inviato: 13 Set 2007 13:23
 

itmafu2 ha scritto:
Cosa è il V Force ?
Che prestazioni raggiungo con questi pezzi ?
E se elaboro un racing che prestazioni raggiungo ?
Grazie e ciao !


il v-force è il pacco lamellare, lo monta credo di serie il nuovo ktm, una racing non la elabori, perchè è già tirata di suo, massimo cambi marmitta... icon_twisted.gif
 
2468608
2468608 Inviato: 13 Set 2007 16:13
 

rollo89 ha scritto:


il v-force è il pacco lamellare, lo monta credo di serie il nuovo ktm, una racing non la elabori, perchè è già tirata di suo, massimo cambi marmitta... icon_twisted.gif


tel digo dopo se le racing non le elabori... icon_lol.gif
 
2469875
2469875 Inviato: 13 Set 2007 18:29
 

ma cosa ci vuoi fare?
tanto più di tot cavalli non riesci a tirarli fuori, a meno che non vai da qualche team... e già sono delicate, se poi le elabori ciao icon_twisted.gif
 
2470189
2470189 Inviato: 13 Set 2007 18:59
 

rollo89 ha scritto:
ma cosa ci vuoi fare?
tanto più di tot cavalli non riesci a tirarli fuori, a meno che non vai da qualche team... e già sono delicate, se poi le elabori ciao icon_twisted.gif


quoto rollo89 comunque per valerio il miscelatore e una cosa superflua farsi da soli la miscela e molto + sicuro e si hanno meno probabilita di grippare,cosa ke akkade spesso con moto elaborate col miscelatore
 
2471292
2471292 Inviato: 13 Set 2007 20:45
 

rollo89 ha scritto:
ma cosa ci vuoi fare?
tanto più di tot cavalli non riesci a tirarli fuori, a meno che non vai da qualche team... e già sono delicate, se poi le elabori ciao icon_twisted.gif

Marmitta tutte le racing la mettono icon_lol.gif Ne ho viste poche senza la loro doma o la loro Crd...
E molti il lamellare.
 
2475758
2475758 Inviato: 14 Set 2007 13:22
 

rollo89 ha scritto:


il v-force è il pacco lamellare, lo monta credo di serie il nuovo ktm, una racing non la elabori, perchè è già tirata di suo, massimo cambi marmitta... icon_twisted.gif



quello che ho detto prima katana..... massimo cambi marmitta .... icon_twisted.gif
 
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