2455047
Inviato: 12 Set 2007 10:49
Oggetto: Grande incazzatura... [elettronica GS 1200]
Cari amici del forum ebbene si dopo circa 10000 km con la mia amata gs1200 devo purtroppo rendere noto del primo inconveniente registrato.
Giravo tranquillo in citta di sera mi fermo al semaforo levo le mani dal manubrio ed aspetto il verde quando all'improvviso e senza nessun avvertimento la moto perde giri ed infine si spegne.
Accosto ed inizio ad imprecare.
Controllo benzina c'è controllo olio tutto ok insomma tutto sembra essere regolare tranne una temperatura eccessiva dei cilindri che però non viene segnalata dal termometro sul display come anormale.
Aspetto qualche minuto prova a riaccebdere la moto parte ma dopo pochi secondi si rispegne. Ci provo altre 3/4 volto voglio evitare di fare danni e chiamo il carro attrezzi per il trasporto a casa.
Il giorno dopo cerco di portare la moto dal conc provo a riaccenderla ma niente dopo pochi secondi il motore si ferma.
La strada è in discesa quindi arrivo dal conc e chiamo il mecc.
Lui arriva prova a riaccenderla per capire il problema e miracolo la moto parte senza tentennamenti e senza spegnersi più. Spegniamo e riaccendiamo diverse volte ma tutto stranamente è tornato regolare.
comunque visto che dovevo fare il taglianto dei diecimila ho lasciato li la moto e gli ho chiesto di dare una controllata generale di attaccarci il computer e vedere se viene riscontrata qualche anomalia. In più ho chiesto la sostituzione dell'olio nel cardano.
Ritirerò la moto venerdi e vi dirò quello che succede ma mi chiedevo se voi av ete qualche idea di ciò che può essere successo.
Approfitto per salutare tutti voi
Lampeggi Jena74