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booster che nn va, taratura sbagliata....come faccio??
2450307
2450307 Inviato: 11 Set 2007 18:33
Oggetto: booster che nn va, taratura sbagliata....come faccio??
 

Salve io ho un booster con sotto:
malossi base
17.5
YASUNI Z
multivar:


adesso ho i tulli del 7gr e nn ho ripresa...
se mettessi i rulli 5gr e la molla d contrasto bianca malossi:


guadagnerei in ripresa e allungo??


(risp è importante)

Ultima modifica di boostermalossi il 11 Set 2007 18:54, modificato 1 volta in totale
 
2450360
2450360 Inviato: 11 Set 2007 18:38
 

si direi rulli o 4.7 oppure 5 comunque molla bianca e mollettine gialle
 
2450540
2450540 Inviato: 11 Set 2007 19:00
 

nessuno???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2450645
2450645 Inviato: 11 Set 2007 19:10
 

boostermalossi ha scritto:
nessuno???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

si avrai sucuramente piu ripresa... icon_wink.gif
 
2450651
2450651 Inviato: 11 Set 2007 19:10
 

e ma cn l'allungo come sarò messo??
 
2450689
2450689 Inviato: 11 Set 2007 19:13
 

boostermalossi ha scritto:
e ma cn l'allungo come sarò messo??


ne avrai un po di meno di adesso ma non ti preoccupere camminerà parecchio lo stesso!!.. icon_wink.gif
 
2450813
2450813 Inviato: 11 Set 2007 19:25
 

lo so .....ma comunque ad ottobre compro il 21 il filtro a cono e dopo vedi che ripre ho ahahahaahah

o no??? icon_twisted.gif
 
2450831
2450831 Inviato: 11 Set 2007 19:28
 

se il motore non è lavorato lascia perdere...il 21 è grosso...lo affogheresti troppo e ci rimetterebbe.
piuttosto metti un 19 e conico! ma non mettere un 21!
 
2450945
2450945 Inviato: 11 Set 2007 19:39
 

ma altri mi hanno dtt che un 21 va bene anke per un base...perchè i mina verticali hanno bisogno d + benza
 
2451003
2451003 Inviato: 11 Set 2007 19:45
 

bost...io ti do un consiglio! non è un obbligo...se tu metti un 21 su un base lo affoghi!
Sicuro che vada bene base 17.5/19
Non esagierare!
 
2451107
2451107 Inviato: 11 Set 2007 19:52
 

si ma per mettere il cono
devo avere il 19 o su
 
2451383
2451383 Inviato: 11 Set 2007 20:16
 

nn neccessariamente...puoi avere anche un 17.5!
Il conico fa la sua parte...ma è il diametro del carburatore che si fa sentire! puoi fare 17.5+conico 19+conico o entrambi con scatola aria...come senti va meglio! però conico e 19...fa parecchio rumore! ^^
 
2452520
2452520 Inviato: 11 Set 2007 21:58
 

appunto.....il problema è che è difficile carburare cn il 17.5 (cono)
 
2452575
2452575 Inviato: 11 Set 2007 22:04
 

una volta che hai trovato la carburazione è una puttanata...io ogni finesettimana metto il conico...e al lunedì pomeriggio lo tolgo. 15 minuti per farla lunga...
 
2452665
2452665 Inviato: 11 Set 2007 22:16
 

e ma io nn sn capace icon_cry.gif
 
2454245
2454245 Inviato: 12 Set 2007 9:19
 

boostermalossi ha scritto:
e ma io nn sn capace icon_cry.gif


vai dal meccanico,se nn te ne intendi.
oppure se vuoi ascoltare le nostre istruzioni per carburarlo
 
2459268
2459268 Inviato: 12 Set 2007 16:10
 

riky...se non è capace di cambiare filtro...pensi sia in grado di carburare? -.-'
Ci vuole tanto orecchio e pratica per trovare una buona carburazione.
Se non se ne intende gli conviene portarlo ad un amico che ci sa fare!
 
2459292
2459292 Inviato: 12 Set 2007 16:12
 

MHR_Team_88 ha scritto:
riky...se non è capace di cambiare filtro...pensi sia in grado di carburare? -.-'
Ci vuole tanto orecchio e pratica per trovare una buona carburazione.
Se non se ne intende gli conviene portarlo ad un amico che ci sa fare!


eh gia' icon_rolleyes.gif

vabbe' decidera' lui
 
2460270
2460270 Inviato: 12 Set 2007 18:09
 

guardate che io sn capace di cambiare il filtro... per chi mi avete preso icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
per un handicappato icon_question.gif icon_question.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
io so fare tutto tranne la carburazione .....
 
2461568
2461568 Inviato: 12 Set 2007 20:04
 

ecco! XD... quindi non sai cambiare filtro...
col cambio è inteso anche che tu sappia sistemarti la carburazione...non ci vuole un genio a mollare una fascietta e ristringerla...
mollare due viti sotto per cambiare una vitina d'orata chiamata getto...
è indovinare il numerino per fare BOOOM che è complicato! ^^
 
2461582
2461582 Inviato: 12 Set 2007 20:06
 

MHR_Team_88 ha scritto:
ecco! XD... quindi non sai cambiare filtro...
col cambio è inteso anche che tu sappia sistemarti la carburazione...non ci vuole un genio a mollare una fascietta e ristringerla...
mollare due viti sotto per cambiare una vitina d'orata chiamata getto...
è indovinare il numerino per fare BOOOM che è complicato! ^^


infatti,montare il filtro è una cosa.
carburare è un'altra
 
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