Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€
la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi
cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??
i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)
grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?
con l'albero il rumore nn cambia.
l' accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione(l'ho preso su biolla che è spiegato bene)
li fa la malossi,polini,leonelli e altre marche.
comunque si usa solo su preparazioni trofeo,e col base è inutile inoltre costa dai 300-400€ o anche di piu'
ok allora per ora vada per il correttore..tanto ora il motore è fermo... e nn ho ankora capito ke diavolo sia...poi piu in qua cambiero marmitta...e d sicuro albero...ke lo voglio