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top nardo per phantom [per 130 euro la prendo?]
2441965
2441965 Inviato: 10 Set 2007 20:09
Oggetto: top nardo per phantom [per 130 euro la prendo?]
 

raga cs dite mi hanno proposto una nardò omologata per il mio phantom ad aria comprata a natale scorso... prezzo 130€ k faccio la prendo??
 
2441981
2441981 Inviato: 10 Set 2007 20:10
 

usa la funzione cerca

comunque dipende da cosa ai sotto e a 150€ la trovi nuova su biolla! icon_wink.gif
 
2441992
2441992 Inviato: 10 Set 2007 20:11
Oggetto: Re: top nardo per phantom
 

paris-f12 ha scritto:
raga cs dite mi hanno proposto una nardò omologata per il mio phantom ad aria comprata a natale scorso... prezzo 130€ k faccio la prendo??

No, è pur sempre una marmitta usata, su biollamotors costa 155 nuova, falla scendere sui 100euro o giu di li icon_wink.gif
 
2442086
2442086 Inviato: 10 Set 2007 20:21
 

si e tanto e comunque in effetti e passato quasi 1 anno 100 euro è 1 prezzo giusto e comunque nuova sta 155 ma sul phnatom cosa monti? perché se e tutto originale fai a meno d montarla xk svuota!! comunque sei sicuro ke è x blocco minarelli?
 
2442116
2442116 Inviato: 10 Set 2007 20:24
 

metto anke un cilindro top tpr puo andare bn?marmitta e cilindro e il resto tt orogin
 
2442243
2442243 Inviato: 10 Set 2007 20:37
 

il carbu minimo 1 17.5 poi vario malossi frizione malossi fly (solo s ehai tanti km da cambiare)e la cinghia (se anke questa ha molti km) e anke l'albero (se anke qsto ha molti km)
 
2442256
2442256 Inviato: 10 Set 2007 20:40
 

paris-f12 ha scritto:
metto anke un cilindro top tpr puo andare bn?marmitta e cilindro e il resto tt orogin
con un tpr ( se vuoi mettere quello)è impossibile che lasci tutto originale è un semi trofeo...al max metti un trophy con nardò multivar e 17.5 altrimenti dovresti stravoglere tutto con quel gt
 
2442288
2442288 Inviato: 10 Set 2007 20:43
 

ho sbagliato a leggere..era tpr non trophy beh allora qui la storia cambia:
over range malossi completa
albero rhq malossi
carburatore 21 dell'orto phbn
rapporti primari malossi
pacco lamellare vl13 malossi
poi dovrebbe finire qui come marmitta 1 evo va bene
 
2442934
2442934 Inviato: 10 Set 2007 21:45
 

Comprati una malossi for race only, una athena racing
 
2443987
2443987 Inviato: 11 Set 2007 6:19
 

beh se vuoi prendere il tpr la nardo non sarebbe il massimo io ti consiglio un bel gt base che per iniziare lo puoi montare anche solo con gt e marmitta ma dopo un po dovrai mettergli almeno un 17,5 e un variatore senno non ti andra mai
 
2444311
2444311 Inviato: 11 Set 2007 8:08
 

paris-f12 ha scritto:
metto anke un cilindro top tpr puo andare bn?marmitta e cilindro e il resto tt orogin

sei scemo?? sai almeno che un tpr è nella classe di gt semitrofei? icon_confused.gif
ascolta me và:
1°- con un gt maggiore ad un polini corsa è quasi obbligatorio un'albero maggiore (spalle piene minimo)
2°-un gt tpr sviluppa 14000 giri e se tieni trasmissione e alimentazione originale si e no che ti parta
3°-se lo elabori con gt grossi devi prima pensare a tutto il resto senò grippi ancora prima di partire icon_lol.gif visto che sei in difficoltà ti scrivo una bella lista di pezzi che vanno su un tpr:
1-albero top spalle piene (minimo) 90€
2-marmitta top nardò va bene
3-trasmissione: multivar malossi (45€), fly clutch malossi (60€)
4-alimentazione: lamelle in carbonio,carburatore 19 dell'orto (minimo) 90€ ,filtro conico (30€)

eusa_eh.gif quando avrai questi pezzi (ho scritto l'indispensabile eh), potrai mettere il tuo bel tpr, senò farai prima a girare con il 50cc.. icon_wink.gif
 
2444336
2444336 Inviato: 11 Set 2007 8:11
 

Rapporti,Cinghia,Correttore di Coppia,Pacco Lamellare...collettore...se vuoi far girare il tpr questa roba è d'obbligo.
 
2444376
2444376 Inviato: 11 Set 2007 8:16
 

beh magari correttori di coppia e collettore sono optional... tutto il resto deve andarci...
 
2444398
2444398 Inviato: 11 Set 2007 8:19
 

carlyef12 ha scritto:
beh magari correttori di coppia e collettore sono optional... tutto il resto deve andarci...
ù

Senza correttore di coppia e collettore non sfrutta la potenza di un semitrofeo siccome sono entrambi componenti che aiutano il motore e tutto il resto....comunque se lo vuole fare andare,il tpr,deve spenderci un bel po'.
 
2444424
2444424 Inviato: 11 Set 2007 8:23
 

si va beh ma non è una cosa importante... non li ho neanch'io... per poco icon_rolleyes.gif .. comunque quoto, il tpr non è il classico gt del cavolo che anche senza pezzi va lo stesso... sono gt che senza i pezzi abbinati si grippano come niente...
 
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