<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao, ne posseggo una, colore avorio, di origine americana, l'ho presa tre anni fa da un privato con circa 34000 miglia, fai il conto, del 1989 a 3000 euro.
Beh, come ha perfettamente suggerito kimera84, ho fatto eseguire quei lavori che sono proprio il minimo indispensabile.
Ho acquistato da poco il manuale d'officina in modo da effettuare personalmente alcuni lavoretti,sai com'e', quando si puo' risparmiare !!!!!!
A parte l'estetica che a me piace molto provo a descriverti pregi e difetti.
Avendo il baricentro basso è molto maneggevole, al posto del serbatoio c'e' il filtro aria, il serbatoio e' molto piu' in basso.
La posizione di guida e' molto comoda, quasi da seduto, adatta al turismo.
la carenatura protegge benissimo da vento e acqua.
La manutenzione e' ridotta, avendo trasmissione a cardano, regolazione automatica delle punterie, due candele per cilindro, frizione idraulica, niente male per una moto di questa eta'.
la capacitaì di carico e' molto ampia grazie all'apertura originale della parte posteriore.
Di contro ha, il serbatoio di 16 litri, i freni posteriori sono a tamburo, quindi attenzione,gli ammortizzatori posteriori a pieno carico vanno in crisi.
Le prestazioni sono quelle di un bicilindrico a V honda e cioe' tranquille, velocota' max 180.
E' una moto adatta a viaggiare, i 130 in autostrada li tiene benissimo, in piu' ha la giusta riserva di potenza per i sorpassi.
Che dirti di piu', ha dimenticavo il non trascurabile vantaggio Economico che riguarda il bollo (dopo averla iscritta al registro storico)di circa 11 euro e il costo assicurazione circa 100 annui, almeno qui nella regione calabria.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!!!