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Daytona675 o cbr rr 600
2912212
2912212 Inviato: 11 Nov 2007 11:28
 

concordo, la cbr è molto semplice da guidare, ti da fiducia sin dai primi metri in sella.
 
2914076
2914076 Inviato: 11 Nov 2007 16:45
 

vito87 ha scritto:
be guarda che la cbr è altrettanto precisa pur essendo nettamente più comoda, il fatto che una moto sia più scomoda non significa che sia più efficace in pista. è che secondo me con la cbr si è più inseriti nella moto mentre con la triumph si è seduti nettamente sopra alla moto ed è forse per questo che si avverte un baricentro più alto, comunque queste sono state semplicemante le mie impressioni che ognuno può anche smentire e poi se la moto piace sono il primo a dire che si può sorvolare sui suoi difetti.


beh la posizione da "gara" è proprio quella che ha la daytona.....il cbr è una gran moto,sicuramente se non fosse stata prodotta la daytona avrei preso quella,l'ho avuta circa 2 mesi in prestito da un amico e mi ero persuaso a prenderla ma dopo aver provato la daytona,beh,non ci sono stati dubbi.....è molto più reattiva e pronta del cbr ed allo stesso prezzo ha contenuti tecnici migliori.
comunque possiamo stare qui a discutere all'infinito e non venirne mai a capo,la moto te la devi sentire addosso,come un vestito.
 
2937360
2937360 Inviato: 14 Nov 2007 15:47
 

zzico hai perfettamente ragione ragazzi ringraziotutti bei consigli.
Comunque ora che siamo a fine anno ragazzi la CBR te la tirano(8400 euro) contro la dayrona che non scende sotto i 9700.
ci sara un motivo?certo che si
sono due politiche di vendita molto diversa.
sappiamo come sono i jap vendere vendere bendere vendere e basta.
Sara contento chi l'ha acquistata a 9200 a inizio anno..........
w la daytona senza togliere nulla anzi al CBR che in poche parole è meraviglioso.
e poi come linea supper giu diciamo che siamo la ragazzi....ma dimotore no meglio il 3 cilindri sei piu reattivo.
Abbasso chi dorme.....
 
2940338
2940338 Inviato: 14 Nov 2007 20:08
 

Provato oggi la daytona...

Se la prendi non sbagli...

Settimana prossima vado a versare l'anticipo!!!
 
2942686
2942686 Inviato: 15 Nov 2007 7:19
 

nuova?quanto te lìha messa se puoi dirlo?
 
2943624
2943624 Inviato: 15 Nov 2007 11:01
 

lucky83 ha scritto:
nuova?quanto te lìha messa se puoi dirlo?


Il concessionario non scende di un centesimo. 10.390 costa e 10.390 vuole in strada con il pieno di benzina (parole sue). Come incentivo mi da 800€ che posso spendere come voglio: accessori, servizi, abbigliamento ecc ecc. sempre meglio di nulla.
 
2943682
2943682 Inviato: 15 Nov 2007 11:10
 

la triumph fa così. non abbassa mai i prezzi delle moto ma ti "incentiva" con gadget che puoi applicari su

in questo modo le persone non se la prendono a vedere che la moto ha un prezzo inferiore dopo un anno (quanto ti danno come accessori non è mai visibile) e le moto mantengono il prezzo icon_biggrin.gif
 
2943742
2943742 Inviato: 15 Nov 2007 11:20
 

a me invece sul preventivo me la davano in strada a 9700 euro ma senza buoni spesa.
Cosi sarebbe meglio per chi l'abbigliamento e roba varia già ce l'ha.
 
2943795
2943795 Inviato: 15 Nov 2007 11:28
 

lucky83 ha scritto:
a me invece sul preventivo me la davano in strada a 9700 euro ma senza buoni spesa.
Cosi sarebbe meglio per chi l'abbigliamento e roba varia già ce l'ha.


Vero quello che dici...

Personalmente ho contrattato per i servizi, quindi tieni conto di avere almeno un tagliando e un cambio gomme comprese nel prezzo (e non è roba da poco).
 
2944382
2944382 Inviato: 15 Nov 2007 12:40
 

Nemo19 ha scritto:


Il concessionario non scende di un centesimo. 10.390 costa e 10.390 vuole in strada con il pieno di benzina (parole sue). Come incentivo mi da 800€ che posso spendere come voglio: accessori, servizi, abbigliamento ecc ecc. sempre meglio di nulla.


come accessori ti consiglio vivamente la sella in gel,comodissima!!!!
anche lo scarico aperto uguale all'originale,sentirai che bel botto che fa icon_lol.gif anche se già l'originale comunque romba bene.
 
2944830
2944830 Inviato: 15 Nov 2007 13:32
 

zzico76 ha scritto:


come accessori ti consiglio vivamente la sella in gel,comodissima!!!!
anche lo scarico aperto uguale all'originale,sentirai che bel botto che fa icon_lol.gif anche se già l'originale comunque romba bene.


Ho visto la sella... Sembra proprio una figata...
Ho visto lo scarico della arrow, spettacolo, ma appena passo davanti ad una pattuglia mi blindano. Ma lo scarico aperto è il terminale che si vede sul sito? il concessionaro mi ha parlato anche del coperchio aperto in carbonio che suona anche lui un piacere...
 
2945423
2945423 Inviato: 15 Nov 2007 14:40
 

mah...lo scarico non è un gran che.....questioni di gusti ma scusate la mia ignoranza ma la sella in gel?che differenza ha con quella originale....????
e comunque bellissima la 675 SE nera voto 10 e lode.
 
2945735
2945735 Inviato: 15 Nov 2007 15:06
 

Mi sono informato anche io per la Daytona 675 (anche se non ho ancora deciso e penso slitti tutto al prossimo anno) e confermo quanto detto: 10390 senza un euro di sconto ma la possibilità di trattare sui buoni omaggio (in abbigliamento o accessori).
Se dovessi decidere tra gli accessori, opterei per il kit che abbassa la sella (venduto separatamente) ... non mi dispiacerebbe riuscire a stare un pelino più basso, perchè ineffetti si sta un po' altini.
 
2945963
2945963 Inviato: 15 Nov 2007 15:23
 

Spank ha scritto:
Mi sono informato anche io per la Daytona 675 (anche se non ho ancora deciso e penso slitti tutto al prossimo anno) e confermo quanto detto: 10390 senza un euro di sconto ma la possibilità di trattare sui buoni omaggio (in abbigliamento o accessori).
Se dovessi decidere tra gli accessori, opterei per il kit che abbassa la sella (venduto separatamente) ... non mi dispiacerebbe riuscire a stare un pelino più basso, perchè ineffetti si sta un po' altini.


Vero, anch'io ho avuto la stessa sensazione per quanto riguarda l'altezza, ma opterei per alzare le pedane, in modo da avere ancora più controllo del mezzo e avere una guida più racing.

@lucky La differenza tra le selle la senti sulle chiappe dopo 200 km di giro

Per la Special edition (con i cerchi oro) bisogna farà l'acquisto praticamente entro domenica, Il concessionario mi ha detto che per l'Italia ne sono state assegnate una 30ina ad andar bene!!! Spero di riuscire a prenderla
 
2946061
2946061 Inviato: 15 Nov 2007 15:31
 

Nemo19 ha scritto:


Vero, anch'io ho avuto la stessa sensazione per quanto riguarda l'altezza, ma opterei per alzare le pedane, in modo da avere ancora più controllo del mezzo e avere una guida più racing.

@lucky La differenza tra le selle la senti sulle chiappe dopo 200 km di giro

Per la Special edition (con i cerchi oro) bisogna farà l'acquisto praticamente entro domenica, Il concessionario mi ha detto che per l'Italia ne sono state assegnate una 30ina ad andar bene!!! Spero di riuscire a prenderla


Ineffetti se si guarda al modo in cui è concepita la moto e alla vocazione pistaiola, la seduta più alta ci sta tutta, perchè ti proietta il busto in avanti facendoti stare praticamente con la testa sopra la strumentazione e dietro il cupolino ... basta che ti abbassi un pochetto e sei in posizione aerodinamica.
Quindi la tua considerazione ci sta tutta.
Il fatto è che quasi tutti noi non siamo avvezzi a quel tipo di posizione.
 
2946224
2946224 Inviato: 15 Nov 2007 15:42
 

Spank ha scritto:


Ineffetti se si guarda al modo in cui è concepita la moto e alla vocazione pistaiola, la seduta più alta ci sta tutta, perchè ti proietta il busto in avanti facendoti stare praticamente con la testa sopra la strumentazione e dietro il cupolino ... basta che ti abbassi un pochetto e sei in posizione aerodinamica.
Quindi la tua considerazione ci sta tutta.
Il fatto è che quasi tutti noi non siamo avvezzi a quel tipo di posizione.


Tutto vero! 0509_doppio_ok.gif
 
2946736
2946736 Inviato: 15 Nov 2007 16:27
 

Nemo19 ha scritto:


Ho visto la sella... Sembra proprio una figata...
Ho visto lo scarico della arrow, spettacolo, ma appena passo davanti ad una pattuglia mi blindano. Ma lo scarico aperto è il terminale che si vede sul sito? il concessionaro mi ha parlato anche del coperchio aperto in carbonio che suona anche lui un piacere...


la sella gel VA presa,te lo consiglio.

No,no niente arrow,l'aperto è identico all'originale ma ad un foro solo anzichè 3.....il coperchio non fa nulla,digli al conce di non sparare caxxate,è solo una mascherina applicata.
 
2949780
2949780 Inviato: 15 Nov 2007 20:38
 

la daytona ha un motore molto piu sfruttabile della cbr rr poi è una questione di gusti scegli quella che ti piace di piu e se puoi provale per vedere quale è quella che di da piu adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
3637671
3637671 Inviato: 10 Feb 2008 18:58
 

io ho sempre amato la daytona da qnd è ucita e devo dire k è sicuramente la migliore,perfetta in città,strabiliante in pista,leggera,agile,al'occhio molto più simile a un'italiana km carena k alle solite jap e decisamente innovativa col suo sportivissimo 3 cilindri,anche s riporta i soliti problemi di fragilità km i bicilindrici,ma è la prova k molte volte 3>4!!ha addirittura battuto la gsx-r 750 l'anno scorso in una comparativa su superbike italia!!la adoro...MA.e c'è sempre un MA...se di listino la daytona costa ben 10390€ k la casa non sconta in nessun modo e l br ne costa 10900k al concessionario diventano ben...8300EURO+100LITRI DI BENZINA OMAGGIO (giuro,l'ho vista una settimana fà in un concessionario di roma!)...c s chiede davvero s sia il caso di seguire il cuore o la ragione visto k ormai nel panorama odierno possiamo ben dire k +o- "stano tutte là"...e all'ultima comparativa su InMoto erano arrivate addiritura pari!voi k dite?il mio cuore grida daytona ma più in baso,dalle parti del portafogli una vocina sempre più aggressiva urla CBR!!!k fare?
 
3637987
3637987 Inviato: 10 Feb 2008 19:31
 

NDA ha scritto:
io ho sempre amato la daytona da qnd è ucita e devo dire k è sicuramente la migliore,perfetta in città,strabiliante in pista,leggera,agile,al'occhio molto più simile a un'italiana km carena k alle solite jap e decisamente innovativa col suo sportivissimo 3 cilindri,anche s riporta i soliti problemi di fragilità km i bicilindrici,ma è la prova k molte volte 3>4!!ha addirittura battuto la gsx-r 750 l'anno scorso in una comparativa su superbike italia!!la adoro...MA.e c'è sempre un MA...se di listino la daytona costa ben 10390€ k la casa non sconta in nessun modo e l br ne costa 10900k al concessionario diventano ben...8300EURO+100LITRI DI BENZINA OMAGGIO (giuro,l'ho vista una settimana fà in un concessionario di roma!)...c s chiede davvero s sia il caso di seguire il cuore o la ragione visto k ormai nel panorama odierno possiamo ben dire k +o- "stano tutte là"...e all'ultima comparativa su InMoto erano arrivate addiritura pari!voi k dite?il mio cuore grida daytona ma più in baso,dalle parti del portafogli una vocina sempre più aggressiva urla CBR!!!k fare?


devi ascoltare il cuore.....altrimenti andando su un ripiego non sarai mai soddisfatto al 100%......ci sono passato io qualche anno fa quando presi un gixxer al posto della Rsv perchè costava di più....ma poco dopo ho preso la Rsv perchè ogni volta che ne vedevo una icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

comunque fidati,una volta provata la Day,non scendi più icon_wink.gif
 
3641938
3641938 Inviato: 11 Feb 2008 11:32
 

hai ragionissima,ma x me è la prima moto e forse considerati eventuali danni k causerò,costo dei pezzi ecc...il portafogli purtroppo devo tenerlo da conto...e poi la daytona c'è gia da2annie presto in teoria dovrebbe uscire il nuovo modello,anche x restare competitiva in SS...al cuor nn s comanda,ma poi?k dilemma...
 
3641960
3641960 Inviato: 11 Feb 2008 11:36
 

NDA ha scritto:
hai ragionissima,ma x me è la prima moto e forse considerati eventuali danni k causerò,costo dei pezzi ecc...il portafogli purtroppo devo tenerlo da conto...e poi la daytona c'è gia da2annie presto in teoria dovrebbe uscire il nuovo modello,anche x restare competitiva in SS...al cuor nn s comanda,ma poi?k dilemma...


Ciao NDA, ti dò il benvenuto visto che sei nuovo e ti ricordo che il linguaggio sms è vietato.
 
3642134
3642134 Inviato: 11 Feb 2008 12:02
 

NDA ha scritto:
hai ragionissima,ma x me è la prima moto e forse considerati eventuali danni k causerò,costo dei pezzi ecc...il portafogli purtroppo devo tenerlo da conto...e poi la daytona c'è gia da2annie presto in teoria dovrebbe uscire il nuovo modello,anche x restare competitiva in SS...al cuor nn s comanda,ma poi?k dilemma...


Se è la tua prima moto prendi ad occhi chiusi il CBR... con la Daytona faresti molta più fatica ad imparare a guidarla decentemente icon_wink.gif
 
3642215
3642215 Inviato: 11 Feb 2008 12:13
 

Miscia ha scritto:
NDA ha scritto:
hai ragionissima,ma x me è la prima moto e forse considerati eventuali danni k causerò,costo dei pezzi ecc...il portafogli purtroppo devo tenerlo da conto...e poi la daytona c'è gia da2annie presto in teoria dovrebbe uscire il nuovo modello,anche x restare competitiva in SS...al cuor nn s comanda,ma poi?k dilemma...


Se è la tua prima moto prendi ad occhi chiusi il CBR... con la Daytona faresti molta più fatica ad imparare a guidarla decentemente icon_wink.gif


qui sono daccordo con Miscia,la Daytona è una moto fantastica indubbiamente....ma la cbr perdona molto di più è più comoda e facile,la triumph è veramente estrema come impostazione e un novizio potrebbe essere in difficoltà
 
3644494
3644494 Inviato: 11 Feb 2008 16:11
 

NDA ha scritto:
hai ragionissima,ma x me è la prima moto e forse considerati eventuali danni k causerò,costo dei pezzi ecc...il portafogli purtroppo devo tenerlo da conto...e poi la daytona c'è gia da2annie presto in teoria dovrebbe uscire il nuovo modello,anche x restare competitiva in SS...al cuor nn s comanda,ma poi?k dilemma...


va che non è una jappo che ogni anno esce un versione nuova icon_lol.gif ....Triumph tiene per un pò di anni lo stesso modello.Per il 2008 hanno solo aggiornato le grafiche,a mio parere più brutte.
 
3644843
3644843 Inviato: 11 Feb 2008 16:45
Oggetto: Re: Daytona675 o cbr rr 600
 

lucky83 ha scritto:
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare ed era ora perche sono due anni a piedi una moto.
Sono indeciso se farmi la nuova CBR 600 RR o una daytona 675.
La daytona mi attira per il motore(3 cilindri,124 CV...)
mentre la Cbr perchè è la cbr e lo sappiaamo tutti.anche se come linea forse le precedenti sono piu aggressive.
che consigli mi date?


vai di triumph sotto una goduria sopra impeccabile...
 
3645085
3645085 Inviato: 11 Feb 2008 17:08
 

sono appena andato su google per rivedermi a confronto le 2 moto..
se vuoi un giudizio puramente estetico.. bhè il CBR è il CBR.. secondo me è molto piu bella, non che la daytona non lo sia, però io a sceglierei la honda.. poi per quanto riguarda il motore come dicono gli altri la triumph vende un 3 cilindri che sarebbe la soluzione ottimale per chi va in strada e qualche volta in pista.. se vai sul cbr comunque non è che butti i soldi, anzi.. io ho preso il modello 03/04 ed è una bomba.. mi da soddisfazioni impagabili, si è vero ai bassi regimi non spinge.. però quando la lancetta arriva agli 8.000 inizia un ruggito e una spinta che ti da un adrenalina incredibile.. (tra l'altro se prendi il modello nuovo è un altro mondo, ancora meglio)... come diceva un mio amico "il cbr è una bicicletta che vola".. con questo voleva dire che è una moto che si guida facilmente, anche per un imbranato, e nonostante sia così mansueta e guidabile ha un motore che spinge e che ti da soddisfazioni che non ti scordi..
come ti ho detto io ho un cbr e sono di parte però se prendi la honda non te ne penti fidati.. a parole non si puo spiegare, pensa che mi metto a ridere e a parlare alla mia cbr sotto il casco.. i dialoghi migliori della mia vita... icon_mrgreen.gif sarò anche stupido e infantile però...









I LOVE CBR 600RR 0510_abbraccio.gif
 
3645741
3645741 Inviato: 11 Feb 2008 18:14
 

Io prenderei il cbr600rr, azzurra e bianca eusa_drool.gif
Certo anche la daytona rossa....
Boh fai te, penso resterai contento sia con l'una che con l'altra.
 
3645850
3645850 Inviato: 11 Feb 2008 18:25
 

Se sei alla prima moto o la devi usare anche in città, decisamente meglio la CBR, in caso contrario va benissimo anche la Daytona...
 
3650800
3650800 Inviato: 12 Feb 2008 9:37
 

beato che che sei indeciso nel prendere il cbr nuovo o la daytona....

icon_lol.gif sono due gran 600 bravo

è dura decidere buona fortuna icon_biggrin.gif
 
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