Mat69 ha scritto:
E' vero, la Daytona ha il baricentro + basso di tutte le altre 600.
Sono 2 bellissime moto, di sicuro con nessuna delle 2 faresti un errore.
La daytona è più esclusiva, ha molta più coppia di un cbr e una ciclistica direi ottima.
Come manutenzione siamo lì, forse la daytona ne ha un pelino di più, ma proprio di poco (per dire, se il cbr lo porti a fare un controllo ogni tot, la daytona la porteresti 2 settimane prima
).
La daytona è pure moto dell'anno 2006 e ha vinto in masterbike 2006 e 2007 contro tutte le jap(ha perso solo in finale contro RSV1000 nel 2006 e MV Agusta F4 312R nel 2007) e conserva molto di più il suo valore, anche se, ovviamente, è più difficile rivenderla.
Sì ma queste cose ormai sono state dette e ridette... il problema è che Daytona e CBR si guidano in maniera opposta. La CBR fa quello che vuoi prima ancora che tu lo pensi, la Daytona invece fa quello che vuole lei e bisogna imparare a comandarla..... nel senso che la Daytona ha la discesa in curva molto più veloce ed è un pelo più dura da tirare su e nei cambi di direzione. A parte il Masterbike, i ricambi e la rivendibilità bisognerebbe provarle entrambe in modo da non rimanere poi delusi dopo in caso il proprio stile di guida non si adattasse alla moto