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Termignoni bassi + power commander III Usb + Filtro Racing
2403937
2403937 Inviato: 6 Set 2007 8:17
Oggetto: Termignoni bassi + power commander III Usb + Filtro Racing
 

Salve Ragazzi,
mi chiedevo se c'è qualcuno tra noi che invece del kit DP abbia installato il kit in oggetto, e se si le impressioni!! Inoltre si dice in giro che la eprom DP non sia configurabile, vi risulta??

Grazie e Saluti Desmo LLLLLLLLLLLL!
 
2406499
2406499 Inviato: 6 Set 2007 12:12
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Realizzata in alluminio e dotata di doppia regolazione per incrementare l'iniezione,è suggerita per chi utilizza il proprio mezzo prevalentemente in strada ove i soli interventi necessari riguardano normalmente l'incremento di benzina da garantire per chiudere buchi di erogazione ai bassi e medi regimi e rendere più fluida la guida.

Nussuno di voi ha provato questa???
Costa la metà della power...........
 
2407587
2407587 Inviato: 6 Set 2007 13:41
 

Prodotta dalla GPR, mi dispiace ma non la conosco...comunque ho trovato Power Commander + Filtro BMC a 350 euro...
 
2408444
2408444 Inviato: 6 Set 2007 14:50
 

power commander + filtro BMC 350 euro?
mi interesserebbe, potremmo fare un acquisto 'collettiVo' (=sconto icon_question.gif icon_cool.gif )
...i termignozzi già ce li ho...

...e anche la VIPPAUER...
 
2408559
2408559 Inviato: 6 Set 2007 14:55
 

sei tornato....oddio.... 0510_sad.gif ..che emozione....
 
2409297
2409297 Inviato: 6 Set 2007 15:54
 

ma quanto ti sono mancato!?

icon_cool.gif

icon_mrgreen.gif
 
2409563
2409563 Inviato: 6 Set 2007 16:20
 

Eprom DP non configurabile?! icon_eek.gif

Puoi programmarla come ritieni opportuno... icon_wink.gif
 
2411175
2411175 Inviato: 6 Set 2007 19:04
 

Non capisco una sola parola!!

Di cosa state parlando??
 
2411197
2411197 Inviato: 6 Set 2007 19:07
 

massimo59 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Realizzata in alluminio e dotata di doppia regolazione per incrementare l'iniezione,è suggerita per chi utilizza il proprio mezzo prevalentemente in strada ove i soli interventi necessari riguardano normalmente l'incremento di benzina da garantire per chiudere buchi di erogazione ai bassi e medi regimi e rendere più fluida la guida.

Nussuno di voi ha provato questa???
Costa la metà della power...........


Cos'è questo?? Uno strumento di tortura e di morte?? (Cit.)
 
2411249
2411249 Inviato: 6 Set 2007 19:14
 

Pongo78 ha scritto:
Non capisco una sola parola!!

Di cosa state parlando??


si sta parlando della centralina che permette di ottimizzare l’erogazione, innalzare il regime massimo ed aumentare la potenza del motore icon_biggrin.gif

o giu di li... praticamente come quasi tutti fanno serve per togliere il problema dei vuoti nei mostri nuovi ... detta in parole no povere di più
 
2411264
2411264 Inviato: 6 Set 2007 19:16
 

Tomii ha scritto:
Pongo78 ha scritto:
Non capisco una sola parola!!

Di cosa state parlando??


si sta parlando della centralina che permette di ottimizzare l’erogazione, innalzare il regime massimo ed aumentare la potenza del motore icon_biggrin.gif

o giu di li... praticamente come quasi tutti fanno serve per togliere il problema dei vuoti nei mostri nuovi ... detta in parole no povere di più


Che son sti vuoti di cui tutti parlano??

La mia ogni tanta fa degli "sfiatini", ma vuoti non mi sembra di avreli mai sentiti!!!
 
2411305
2411305 Inviato: 6 Set 2007 19:21
 

colpa dell'euro 3, la miscela è magra/povera e la centralina impazzisce perche non rientra nei parametri stabiliti è un problema di miscelazione. io l'ho risolto mettendo centralina filtro e scarichi nuovi.
comunque meglio non continuare che siamo gia OT icon_smile.gif
 
2425717
2425717 Inviato: 8 Set 2007 14:01
 

scusate se vado un po ot...ma per diciamo aggirare l euro tre sulle ducati non basterebbe mettere la centralina power commander e staccare la sonda (ossia regolare i parametri della power su scarichi originali, scatola filtro chiusa e filtro di serie)? non si avrebero incrementi delle prestazioni ma credo che l erogazione ne risenta in modo benefico e in piu prima di tagliandi e revisioni è un attimo riportare tutto all originale...parlo di tutti i tipi di monster...
 
2427493
2427493 Inviato: 8 Set 2007 19:50
 

flaviomonster ha scritto:
scusate se vado un po ot...ma per diciamo aggirare l euro tre sulle ducati non basterebbe mettere la centralina power commander e staccare la sonda (ossia regolare i parametri della power su scarichi originali, scatola filtro chiusa e filtro di serie)? non si avrebero incrementi delle prestazioni ma credo che l erogazione ne risenta in modo benefico e in piu prima di tagliandi e revisioni è un attimo riportare tutto all originale...parlo di tutti i tipi di monster...


Yes...è così! icon_wink.gif
....mi pare solo che x escludere del tutto la lambda ci sia un aggeggino in più da aggiungere...sempre della Ferracci....altrimenti la lasci ma la power le falsa comunque i valori.....così da evitare i famosi vuoti...
...e in più quando deciderai di cambiare scarichi....o filtro...ecc....basterà scaricarti la nuova mappatura da caricare sulla power ed il gioco è fatto!!
Bye icon_wink.gif
 
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