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I post 20000km ... [cosa cambiare a 20000km?]
2383312
2383312 Inviato: 3 Set 2007 20:57
Oggetto: I post 20000km ... [cosa cambiare a 20000km?]
 

Ciao raga tra 4mila km raggiungo i 20mila cn il gt originale che nn ho mai aperto icon_lol.gif volevo sapere Cosa cambiare??? io avevo pensato a
- Nuovo Variatore con rulli
- Nuova frizione
- Nuova cinghia
- Nuova molla di contrasto
- Nuovi cuscinetti
- Nuove fascie
- Nuovo carburatore

devo aggiungere altro??
per le marche ci devo pensare su nn voglio spendere un sacco
 
2383480
2383480 Inviato: 3 Set 2007 21:14
Oggetto: Re: I post 20000km ...
 

ludo237 ha scritto:
Ciao raga tra 4mila km raggiungo i 20mila cn il gt originale che nn ho mai aperto icon_lol.gif volevo sapere Cosa cambiare??? io avevo pensato a
- Nuovo Variatore con rulli
- Nuova frizione
- Nuova cinghia
- Nuova molla di contrasto
- Nuovi cuscinetti
- Nuove fascie
- Nuovo carburatore

devo aggiungere altro??
per le marche ci devo pensare su nn voglio spendere un sacco
io ne ho già 20.000 icon_lol.gif mica devi cambiare tutto!! tipo il carbu?? mica invecchia!
 
2383488
2383488 Inviato: 3 Set 2007 21:15
 

basta pulirlo
 
2383496
2383496 Inviato: 3 Set 2007 21:16
Oggetto: Re: I post 20000km ...
 

NITROO-X90 ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Ciao raga tra 4mila km raggiungo i 20mila cn il gt originale che nn ho mai aperto icon_lol.gif volevo sapere Cosa cambiare??? io avevo pensato a
- Nuovo Variatore con rulli
- Nuova frizione
- Nuova cinghia
- Nuova molla di contrasto
- Nuovi cuscinetti
- Nuove fascie
- Nuovo carburatore

devo aggiungere altro??
per le marche ci devo pensare su nn voglio spendere un sacco
io ne ho già 20.000 icon_lol.gif mica devi cambiare tutto!! tipo il carbu?? mica invecchia!


massi è un 12 del cavolo gia che cero volevo mettere un 17.5 dai ditemi qualche pezzo
 
2383551
2383551 Inviato: 3 Set 2007 21:22
 

cambia vario metti rulli molla e mollette nuove..cinghia nuova e basta...se vuoi cambia carbu e anke la frizione e poi nn sò...tu adesso cos' hai sopra ?
 
2383580
2383580 Inviato: 3 Set 2007 21:26
 

Fede_91 ha scritto:
cambia vario metti rulli molla e mollette nuove..cinghia nuova e basta...se vuoi cambia carbu e anke la frizione e poi nn sò...tu adesso cos' hai sopra ?


original style

è un minarelli orizzontale
 
2383618
2383618 Inviato: 3 Set 2007 21:32
 

si beh cambia fasce del pistone, cambia la guarnizione, carbu 17.5, vario malossi, cinghia nuova original e frizza malossi e perché no anke 1 arrow! icon_wink.gif csi hai 1 ela soft
 
2383625
2383625 Inviato: 3 Set 2007 21:33
 

bep1990 ha scritto:
si beh cambia fasce del pistone, cambia la guarnizione, carbu 17.5, vario malossi, cinghia nuova original e frizza malossi e perché no anke 1 arrow! icon_wink.gif csi hai 1 ela soft


no ma tanto lo devo vendere mi interessa che sia in buoni condizioni tra un anno
 
2383709
2383709 Inviato: 3 Set 2007 21:43
 

Allora per il nuovo variatore con rulli ti consiglio il multivar - 50€ (se non vuoi cambiarlo prendi solo i rulli nuovi)

Frizione Fly Clutch - 50€ (oppure una rms da 15€ ma ti dura poco)

Cinghia Mitsuboshi - 15€

La molla di contrasto metti quella del multivar o lascia quella originale

I cuscinetti prendi gli SKF ke vanno bene - 20€ (comunque io non li cambierei)

Fascie nuove - 10€

Carburatore 17.5 dellorto - 50€

cosi sono secondo me i prezzi per quello che vuoi fare
 
2383725
2383725 Inviato: 3 Set 2007 21:45
 

EasyThrottle ha scritto:
Allora per il nuovo variatore con rulli ti consiglio il multivar - 50€ (se non vuoi cambiarlo prendi solo i rulli nuovi)

Frizione Fly Clutch - 50€ (oppure una rms da 15€ ma ti dura poco)

Cinghia Mitsuboshi - 15€

La molla di contrasto metti quella del multivar o lascia quella originale

I cuscinetti prendi gli SKF ke vanno bene - 20€ (comunque io non li cambierei)

Fascie nuove - 10€

Carburatore 17.5 dellorto - 50€

cosi sono secondo me i prezzi per quello che vuoi fare



ok dai se i prezzi sn quelli ok considera che prendo tutto dal vecchio biolla
 
2384084
2384084 Inviato: 3 Set 2007 22:34
 

Da biolla la fly costa 32.
 
2384631
2384631 Inviato: 4 Set 2007 0:06
Oggetto: Re: I post 20000km ...
 

ludo237 ha scritto:
Ciao raga tra 4mila km raggiungo i 20mila cn il gt originale che nn ho mai aperto icon_lol.gif volevo sapere Cosa cambiare??? io avevo pensato a
- Nuovo Variatore con rulli
- Nuova frizione
- Nuova cinghia
- Nuova molla di contrasto
- Nuovi cuscinetti
- Nuove fascie
- Nuovo carburatore

devo aggiungere altro??
per le marche ci devo pensare su nn voglio spendere un sacco


solo rulli, frizione e guide del vario
 
2384769
2384769 Inviato: 4 Set 2007 0:47
 

Comunque se li caghi i soldi fai prima a comprarti lo scooter nuovo,se no non ne vale la pena.

Quindi puoi comprare :

Nuove fasce

Nuovi rulli

Nuova cinghia


Dai una pulita per bene al carburatore,agli ingranaggi e al variatore...ah gia cambia candela.

Se non lo hai fatto cambia le pastiglie dei freni lucidando per bene i dischi,o il disco se ne hai solo uno.

Diventerà come nuovo icon_lol.gif

Quando arriverai a 35mila cambia albero,cuscinetti e cagate varie...ma ne hai di strada ancora icon_lol.gif
 
2385066
2385066 Inviato: 4 Set 2007 7:36
 

ma si anche secondo me non ti conviene cambiare tutti quei pezzi a meno che tu non voglia andare un po piu forte, comunque i prezzi ho messo quelli del meccanico da biolla sono piu bassi
 
2385596
2385596 Inviato: 4 Set 2007 9:25
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Comunque se li caghi i soldi fai prima a comprarti lo scooter nuovo,se no non ne vale la pena.

Quindi puoi comprare :

Nuove fasce

Nuovi rulli

Nuova cinghia


Dai una pulita per bene al carburatore,agli ingranaggi e al variatore...ah gia cambia candela.

Se non lo hai fatto cambia le pastiglie dei freni lucidando per bene i dischi,o il disco se ne hai solo uno.

Diventerà come nuovo icon_lol.gif

Quando arriverai a 35mila cambia albero,cuscinetti e cagate varie...ma ne hai di strada ancora icon_lol.gif
q8.. (pulisci anche il filtro icon_wink.gif )
 
2387384
2387384 Inviato: 4 Set 2007 12:25
 

io senti non starei ad aprire il gt...guarnizioni, cuscinetti ecc lasciali. cambierei la frizione e la cinghia di sicuro, e dato che c sei i rulli del variatore. rigenera le forcelle e l'amortizzatore cn l'olio apposta e guarda se è il caso di cambiare pinze e/o ganasce freno icon_biggrin.gif
 
2389292
2389292 Inviato: 4 Set 2007 15:10
 

riccasr2005 ha scritto:
io senti non starei ad aprire il gt...guarnizioni, cuscinetti ecc lasciali. cambierei la frizione e la cinghia di sicuro, e dato che c sei i rulli del variatore. rigenera le forcelle e l'amortizzatore cn l'olio apposta e guarda se è il caso di cambiare pinze e/o ganasce freno icon_biggrin.gif


ok allora poi vedro cosa fare
ci sono gia in contro 280 euro di carene:cry: ...
 
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