eccomi qua........
allora amici, per chi mi chiede perchè voglia cambiarla vi spiego subito i due motivi.......
prima del Monster avevo una CBR600, quindi una moto ben più potente, però non mi trovavo proprio col motore (ultima versione a carburatori da 110cv, sotto i 7000 giri tirava di più la mia mountain bike, quindi non vi dico la difficoltà ad andare in due o in montagna--->le mie strade preferite)...essendo un tipo tranquillo nella guida ho optato, dopo averla provata, una bicilindrica "tranquilla"......
secondo motivo, e forse è quello principale
, mi piacciono troppo i "campanellini" (frizione a secco)...........e sulla 695 non si può fare la modifica alla frizione.......
sono appena stato nella mia concessionaria, allora.........la moto con kit DP e portatarga viene valutata 6300 euro, 5800 originale......
su consiglio del venditore (che tra l'altro è un utente del forum e un mio amico da anni) e come avete detto voi, ho scartato l'idea dell'800cc (che poi non ha la frizione a secco) e ho "puntato" sul 1000cc......
oro devo definire alcuni dettagli, la concessionaria mi tiene senza problemi in conto vendita la moto (se la rientro ovviamente perdo lo sconto da listino sul nuovo), se facciamo un piccolo pre contratto (compro da loro il 1000cc) intasco completamente il valore del 695 (non si tiene una percentuale per intenderci) ed ho uno sconto sul nuovo di 700 euro (9300 euro il 1000cc in strada)...........
e poi, cosa che più mi interessa, anche se il mio Monsterino va venduto adesso, nel precontratto stabiliamo che il 1000cc verrò immatricolato a gennaio 2008 (tanto da ottobre a marzo la moto non avrei inenzione di usarla)
mi sembra un accordo più che ottimo!
aspetto vostre idee e opinioni.........
ah, per il discorso kit DP, per ora la metto in vendita così (pure con portatarga racing), se dovessi trovare un acquirente che la vuole originale metto tutto in vendita qui sul forum