beno1980 ha scritto:
Grazie per la risposta!!!
L'R1 sta bene in garage e non la uso per andare al lavoro, non ne vale la pena... non si scalda, 0 curve, poveraccia!!! Meglio Muraglione, Futa, Calla li si che mi diverto.
Comunque parlando del booster... i rulli, la frizione e il variatore sono originali e cotti dal cattivo uso, in più il carburatore e marmitta originali non mi aiutano; quindi mi chiedevo se la differenza potrebbero farla i rulli o i rapporti perchè secondo me va veramente troppo piano.
BY BY
Tanto per cominciare prova a sostituire qualcosina nella trasmissione. Comincia con la cinghia e con i rulli. Se hai qualcosina in più da spendere sostituisci anche la frizione....come ultima cosa provvedi anche al variatore.
Il carburatore lascialo così com'è, dagli una bella pulita e sempre se vuoi esagerare monta un 17.5. La marmitta sarebbe meglio sostituirla, ma poi occhio al rumore, in compenso il motorino sarà agile e scattante...e soprattutto...divertente!