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come vorrie il mio sr factory(carburatore)
2348646
2348646 Inviato: 30 Ago 2007 9:03
Oggetto: come vorrie il mio sr factory(carburatore)
 

ciao a tutti sn nuovo xo giro x sto sito da tanto-volevo farmi un idea di alcuni scooter-e alla fine ho deciso k a natale comprero SRr e ho gia pensato come farlo(niente d troppo spinto):
-nero cn dettagli arancioni
-marmitta leovince ZX
-rulli e mollette k danno nella confezione della ZX
-frizione fly clutch
-carburatore dell'orto da 17.5
-ammortizzatori racing dell'aprilia
-variatore(nn so ancora quale)
k ne pensate?m dite quanto m potrebbe costare tutto cio?e a livello d prestazioni?consigli?
grazie d tutto in anticipo!!!
 
2349182
2349182 Inviato: 30 Ago 2007 10:13
 

ciao wiki... innanzi tutto volevo dirti che se compri il motorino nuovo non ti conviene verniciarlo subito...
il colore di serie è sempre quello fatto meglio e se non hai almeno un po di esperienza nel verniciare ti esce una schifezza... senza contare che quando vendi il motorino verniciato a bombolette perde valore di almeno 100/200 euro... icon_confused.gif
io ti consiglierei di tenerlo originale fino a quando magari si graffia o si rovina per la pioggia...
se no la soluzione sarebbe farlo pitturare a forno dal carrozziere...
te lo dico per anch' io ho fatto l' erroro e anche se il mio motorino è uscito molto bene, sò che se sbatte un sassolino sulla carena mi scrosta la vernice...
poi sei libero di fare quello che vuoi...
fammi sapere qualcosa
ciao icon_biggrin.gif

visita il mio topic: "MBK Booster 2004"
 
2350265
2350265 Inviato: 30 Ago 2007 11:38
Oggetto: Re: come vorrie il mio sr factory(carburatore)
 

_wiki_factory_ ha scritto:
ciao a tutti sn nuovo xo giro x sto sito da tanto-volevo farmi un idea di alcuni scooter-e alla fine ho deciso k a natale comprero SRr e ho gia pensato come farlo(niente d troppo spinto):
-nero cn dettagli arancioni
-marmitta leovince ZX
-rulli e mollette k danno nella confezione della ZX
-frizione fly clutch
-carburatore dell'orto da 17.5
-ammortizzatori racing dell'aprilia
-variatore(nn so ancora quale)
k ne pensate?m dite quanto m potrebbe costare tutto cio?e a livello d prestazioni?consigli?
grazie d tutto in anticipo!!!
Allora:

La verniciatura aspetta a farla perché come già detto al colorazione originale quella fatta dalla casa é sempre la migliore, oltre a questo come variatore prendi il polini speed control a 6 rulli!! icon_wink.gif
 
2352583
2352583 Inviato: 30 Ago 2007 14:57
 

ok grazie mille a tutti e due comunque prima devo fare il rodaggio e poi montero le varie ela...x la verniciatura apettero!ank xk m sa spendero un po d $$$ x marmitta e il resto...exorcisy m sai dire qualco in piu sul variatore polini
 
2353306
2353306 Inviato: 30 Ago 2007 16:22
 

_wiki_factory_ ha scritto:
ok grazie mille a tutti e due comunque prima devo fare il rodaggio e poi montero le varie ela...x la verniciatura apettero!ank xk m sa spendero un po d $$$ x marmitta e il resto...exorcisy m sai dire qualco in piu sul variatore polini
Che ti devo dire in più, é un'ottimo variatore... icon_lol.gif
 
2353369
2353369 Inviato: 30 Ago 2007 16:30
 

bella .... comunque come ti dikono tt nn ti conviene riverniciarlo se lo compri nuovo ... io personalmente ti consiglio tt altra elaborazioni... ti consiglio variatore multivar ( testatpo sia per 50 e 70) frizione sempre malossi, marmitta giannelli silencer racers testata sempre per 50 e 70 poi ti conviene anke mettere dei rapporti secondari e il carburatore va bene il 17.5
 
2354885
2354885 Inviato: 30 Ago 2007 19:57
 

ok icon_confused.gif ...ma a livello d costi e prestazioni k raggiungerei cn questa ela me li sapreste dire?
grazie mille a tutti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2360965
2360965 Inviato: 31 Ago 2007 14:53
 

Imperato_92 ha scritto:
bella .... comunque come ti dikono tt nn ti conviene riverniciarlo se lo compri nuovo ... io personalmente ti consiglio tt altra elaborazioni... ti consiglio variatore multivar ( testatpo sia per 50 e 70) frizione sempre malossi, marmitta giannelli silencer racers testata sempre per 50 e 70 poi ti conviene anke mettere dei rapporti secondari e il carburatore va bene il 17.5


Non ha significato mettere i rapporti secondari icon_confused.gif , se non ha neanche i primari e non ha un gt icon_wink.gif .
 
2361020
2361020 Inviato: 31 Ago 2007 15:01
Oggetto: Re: come vorrie il mio sr factory(carburatore)
 

_wiki_factory_ ha scritto:
ciao a tutti sn nuovo xo giro x sto sito da tanto-volevo farmi un idea di alcuni scooter-e alla fine ho deciso k a natale comprero SRr e ho gia pensato come farlo(niente d troppo spinto):
-nero cn dettagli arancioni
-marmitta leovince ZX
-rulli e mollette k danno nella confezione della ZX
-frizione fly clutch
-carburatore dell'orto da 17.5
-ammortizzatori racing dell'aprilia
-variatore(nn so ancora quale)
k ne pensate?m dite quanto m potrebbe costare tutto cio?e a livello d prestazioni?consigli?
grazie d tutto in anticipo!!!


il 17,5 lo monti di serie basta solo sbloccarlo...poi monta red sponge, top line, multivar e molle frizione, rulli e molla di contasto.. e x la frizione una fly cluth però se la tua è nuova nn ti conviene prenderla..
 
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