hiei ha scritto:
io nn intendo per le categorie, io intendo proprio vedere come le case, forniscono le loro "pronto gara", poi ovvio che per le varie categorie ci sono le limitazioni.
perchè le senior open infine sono praticamente dei prototipi in quanto le limitazioni sono poche e le fiches di omologazioni nn vanno rispettate per un anno
Citazione:
io vorrei solo sapere se con un carbiratore dell'orto 18 o 21 RACING.... QUELLO TUTTTO NERO.... la mia moto si puo danneggiare..... io voglio che diventi superpotente.... commenti vari di chi gira in pista non fanno per me.... non ho intenzione di usarla in pista.... io la uso prevalentemente a manifestaizoni ed esibizioni..... burn out o storie varie....... con un 21 racing.... si spegne? grippo? fondo? o va tutto alla grande e in modo piu potente?
se lo carburi nn succede nulla ,sia che monti un 19 che un 21...insomma i problemi arrivano dal settaggio,se giri magro puoi grippare anche un 14
e comunque con ilo 21 guadagni in alto (forse qlc giro in + ) ma in basso perdi
Citazione:
penso che passare da un 18 replica a un 18 dell'orto il risultato sia proprio molto molto meglio.......... leggendo su altri forum ho trovato che passand da un 18 replica a un phgb si guadagnano 1,3 cavalli .... non so se sia vero!!! cmqe ho deciso che non andrò oltre il 18!!! thks dei consigli!
qll dell'1,3 cv è una cazzata perchè il problema del motore cinese non è solo il carburatore fatto male ma fasature fatte a caso e lavorazioni grossolane