Link a pagina di Motoblog.it
La KTM Venom non s’ha da fare! Almeno per ora. Sarebbero queste le parole che più risuonano in quel di Mattighofen quando si comincia a parlare della naked superbike Venom, un prototipo in stato avanzato di sviluppo che ha fatto sognare molti smanettoni amanti del manubrio largo.
Secondo quanto emerge da una intervista recentemente realizzata dalla rivista Motorcyclenews, la KTM avrebbe temporaneamente congelato il progetto della supernuda bicilindrica. Il motivo? Prima di realizzare una nuda superbike sarebbe meglio realizzare una superbike vincente.
In pratica, prima di sfornare nuove moto e investire altri capitali, meglio far fruttare quelli già spesi, rendendo la neonata RC8R una sportiva competitiva, sia in pista che nel mercato delle moto da corsa. Tuttavia c’è chi pensa che si tratti di un rallentamento del progetto Venom più che di un vero stop.
La Venom è attualmente parcheggiata negli uffici del designer Kiska, responsabile del centro stile che ha realizzato le ultime e appuntite KTM. Incrociamo le dita: crisi economica e risultati sportivi permettendo, non ci dispiacerebbe poter guidare una nuda così stuzzicante entro i prossimi due anni.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
MAMMA MIA!!
E' SPETTACOLARE!