bobokawa6 ha scritto:
felice possessore di una kawa er6f (12000 km), verso settembre, come tutti gli anni, mi viene voglia di cambiare moto, la GSR 600 l'ho provata
quando è uscita, ma per colpa di un concessionario str***o, non l'ho
accattata a suo tempo, ma mi è rimasta la voglia di una moto con ciclistica più matura e un 4 cilindri che sia più regolare ai bassi regimi,
dove il due zoppica un po'; sui 3-4000 la er6 ha una spinta più decisa,
ma poi i 20 cv in più escono alla grande. Mi lascia un po' perplesso la
nota di chi la possiede sull'effetto on-off; io sono abituato a centellinare,
il gas al decimo di millimetro con l'aiuto anche di un po' di freno, non
credo che sarebbe un problema:il fatto è che avrei trovato una GSR di
un anno e mezzo, 5000 km a 5300 euro+ gomme da cambiare, che ne dite ? si puo' fare sto cambio con circa 800 euro ? qualcuno mi da' informazioni sul costo di mantenimento per uno che ci fa circa 10000 km?
ci sono maxi cupolini che non facciano rimpiangere troppo la carena ?
Ciao bobokawa6,
scusate se vado OT, ma guarda che a Roma ci sono conce che vendono a 5.300 € le k7 km 0 (passaggio incluso) o le k7 da immatricolare a 5.500 immatricolazione inclusa.
Prova a cercare su internet Se vuoi ti dò per mp qualche indirizzo
Lampss